CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho appena fatto partire odin con fw uk e dopo 2 minuti dallo start nei messaggi è uscito questo:

    <ID:0/003> Added!!
    <OSM> Enter CS for MD5..
    <OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
    <OSM> Please wait..
    <OSM> KIES_HOME_I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_996085_REV00_us er_low_ship.tar.md5 is valid.
    <OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
    <OSM> Leave CS..
    <ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
    <ID:0/003> File analysis..
    <ID:0/003> SetupConnection..
    <ID:0/003> Can't open the serial(COM) port.
    <ID:0/003> Added!!
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)


    Che significa? non mi sembra niente di buono. non ho piu toccato niente, telefono ancora collegato. come procedo!!! URGENTE gRAZIE

    il telefono è ancora in modalita download.

    se non si è riavviato significa che ha fallito immagino.
    Ultima modifica di manuel333; 19-03-13 alle 19:44

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sospiro di sollievo!!!!! Ho restartato e ha avutto successo! il TElefono ha riavviato e ora è a pieno regime. non ho perso dati ecct.
    MO proviamo sto MB5

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io è da 41 ore circa che sto testando l'EMB1 e per ora va alla grande.. speriamo continui così..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Voi che siete più esperti, oltre alla sperata risoluzione dei freeze quali cambiamenti si possono notare con mb5 ? Se ci sono. nviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #185
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può dire se la guida per installare il fw UK su s3 brandizzati è questa?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può dire se la guida per installare il fw UK su s3 brandizzati è questa?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
    no, è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

  8. #187
    Androidiano L'avatar di nick1988ita


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    essendo un unico file da caricare in PDA tramite odin la guida si riduce ad essere la stessa utilizzata per il soft clean, ma ripetuta due volte (come da 3D "debrand galaxy s3").
    Ad ogni modo, flashando la stock UK EMB5 BTU ho notato che:
    -freeze del tutto scomparsi da più di 16 ore;
    -Velocità e reattività del sistema android (apparentemente) migliorata;
    -Alcune funzioni "nuove" che sulla brand vodafone italiana non c'erano (possibilità di mettere sfondi animati anche nella schermata di blocco, nuove opzioni disponibili nella config. delle email...)

    Considerando che ogni fw nasce uguale e viene poi ricucito diversamente per ogni paese ( con annessi brand e non ) mi domando perchè, e sottolineo perchè, i firmware devono essere stravolti così all'nverosimile facendo mancare come ad esempio qui in Italia alcune funzioni ( ne ho citate due, ma chissà se ce ne sono altre... ) e per di più, stravolti pure male, causando l'inutilizzabilità del terminale in specifici casi (ancora ignota la causa dei freeze, ma sicuramente si parla di sw, installando una stock diversa viene completamente eliminata la possibile causa hw "nand soggetta a morte improvvisa" in quanto, se fosse stato davvero hw il problema, i freeze dovevano continuare a ripresentarsi). Spero che samsung si interessi vivamente a questa ristretta cerchia di utenti cercando di risolvere il problema con la prossima release. Io personalmente, dalla UK non mi schiodo neanche se mi pagate, l's3 è ritornato performante e veloce come appena preso senza contare che il problema dei freeze è solo un lontano ricordo

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo diversi tentativi anche con rom diverse, tutti con l'unico risultato di blocchi continuativi, mi sono deciso ad installare anche io il fw stock uk emb5... e tutto sembra funzionare perfettamente! La rom è attiva da ormai 30 ore e non c'è stato ancora alcun blocco!

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nick1988ita
    essendo un unico file da caricare in PDA tramite odin la guida si riduce ad essere la stessa utilizzata per il soft clean, ma ripetuta due volte (come da 3D "debrand galaxy s3").
    Ad ogni modo, flashando la stock UK EMB5 BTU ho notato che:
    -freeze del tutto scomparsi da più di 16 ore;
    -Velocità e reattività del sistema android (apparentemente) migliorata;
    -Alcune funzioni "nuove" che sulla brand vodafone italiana non c'erano (possibilità di mettere sfondi animati anche nella schermata di blocco, nuove opzioni disponibili nella config. delle email...)

    Considerando che ogni fw nasce uguale e viene poi ricucito diversamente per ogni paese ( con annessi brand e non ) mi domando perchè, e sottolineo perchè, i firmware devono essere stravolti così all'nverosimile facendo mancare come ad esempio qui in Italia alcune funzioni ( ne ho citate due, ma chissà se ce ne sono altre... ) e per di più, stravolti pure male, causando l'inutilizzabilità del terminale in specifici casi (ancora ignota la causa dei freeze, ma sicuramente si parla di sw, installando una stock diversa viene completamente eliminata la possibile causa hw "nand soggetta a morte improvvisa" in quanto, se fosse stato davvero hw il problema, i freeze dovevano continuare a ripresentarsi). Spero che samsung si interessi vivamente a questa ristretta cerchia di utenti cercando di risolvere il problema con la prossima release. Io personalmente, dalla UK non mi schiodo neanche se mi pagate, l's3 è ritornato performante e veloce come appena preso senza contare che il problema dei freeze è solo un lontano ricordo

    Confermo pienamente e sono d'accordo con quanto scritto da nick1988ita.
    Io cmq sto utilizzando la EMB1 con gli stessi risultati


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabbe Visualizza il messaggio
    Dopo diversi tentativi anche con rom diverse, tutti con l'unico risultato di blocchi continuativi, mi sono deciso ad installare anche io il fw stock uk emb5... e tutto sembra funzionare perfettamente! La rom è attiva da ormai 30 ore e non c'è stato ancora alcun blocco!
    Ottimo, é proprio una bomba così!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy