scaricalo da sommobile...
scaricalo da sommobile...
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Ho installato la MB5 ormai da oltre due giorni e in effetti funziona benissimo, nessun blocco...
Rilevo però un utilizzo anomalo della batteria, mi cala troppo velocemente anche usando il telefono con moderazione.
C'è per caso qualche procedura da seguire, qualche tipo di reset? Non vorrei che con il cambio di ROM sia saltato qualcosa a livello di gestione della batteria.
Si nel thread si parla di due versioni diverse EMB1 ed EMB5... sono entrambe rom ufficiali UK, solamente la EMB5 è più recente della EMB1.
Da quanto si dice nel thread pare che entrambe vadano bene per risolvere il problema dei blocchi, io ad esempio dalla mia personale esperienza posso dirti che sembra aver risolto con la EMB5.
Come scritto sopra noto però un aumento del consumo della batteria rispetto alla stock italiana, ma forse dipende dal mio telefono, se avete consigli per ottimizzarla fate sapere!
Io ho messo la EMB1 e al contrario la batteria mi dura un po di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pare che in questo "club di sfigati" il numero sta aumentando considerevolmente. Vi racconto la mia per aggiungerne un'altro. Da un pò di tempo il mio S3 subiva rallentamenti inspiegabili ( firmware originale, mai moddato, niente root, e solo applicazioni ufficiali ), finchè da un giorno all'altro cominciava a spegnersi e bloccarsi costringendomi a togliere la batteria per avviarlo.
Lo porto in assistenza della mia città, gentilissimi mi fanno una verifica del software aggiornandolo e mi chiedono di sostituire la sim perchè poteva essere un probabile problema, mi chiedono anche di non usare la sd card ( Samsung classe 10 32 gb ) adducendo il fatto che poteva rallentare il telefono. In ogni caso faccio tutto quello che mi chiedono e dopo aver aggiornato il firmware metto la nuova sim nel telefono davanti all'assistenza ed il telefono magicamente................si blocca ancora. Bene decidono di mandarlo al centro di assistenza centralizzato e mi rilasciano una ricevuta con cui posso seguire lo status di riparazione. Il telefono giunge nel centro la mattina e nel pomeriggio lo rispediscono "riparato". Dopo due giorni mi chiama il mio centro di assistenza e mi comunica che il telefono è stato riparato. Mi reco al centro metto la mia sim e................magicamente si blocca ancora. Il gentilissimo signore dell'assistenza diventa bianco cadavere e senza parole, io gli dico tranquillizzandolo che potrebbe essere un caso. Me lo porto via e dal pomeriggio alla mattina seguente riavvio il telefono circa 50 volte. A quel punto chiamo Samsung Exclusive e spiego tutta la problematica, dicendogli che dopo aver speso 699,00 euro pretendo il telefono funzionante e visto che tutta questa trafila sta andando avanti da circa 20 giorni chiedo l'immediata sostituzione dell'apparecchio, perchè francamente ci lavoro e sto avendo una marea di problemi. Ora aspetterò altri 20 gg ( così mi ha riferito l'assistenza perchè possano prendere in esame la sostituzione ) dopodichè lo vendo e torno in apple. Non amo molto il SO mobile apple ( nonostante sia un apple user da 20 anni ) visto che è chiuso. Ma tra non avere nulla ed avere un telefono che ti consente quantomeno di lavorare preferisco la seconda soluzione. Quando avevo iPhone ho avuto un solo problema e la apple nel giro di un paio di giorni mi ha sostituito il telefono direttamente dall'irlanda. Purtroppo mi hanno messo con le spalle al muro e dato che uso il telefono per lavoro non posso permettermi il lusso di aspettare le loro incompetenti negligenze. Quindi spero solo che risolvano il problema entro una settimana, oppure aspetterò buono e tranquillo e quando decideranno li chiamerò al Samsung Exclusive e comunicherò loro che la breve ed intensa esperienza in Samsung la considero conclusa e non più ripercorribile.
Ti ringrazio, ma non sono arrabbiato sono veramente molto deluso, il chè è molto peggio. Non metterò un Fw inglese che mi invalida la garanzia quindi dato che ho pagato fior di euro loro devono risolvere il problema non io. la Samsung conosce perfettamente il problema ma non hanno le palle per risolverlo, ecco perchè non diventeranno mai grandi. Diventare leader significa anche riconoscere e soprattutto risolvere i problemi, non tirare avanti e vedere cosa succede
wiolet (04-04-13)
Originariamente inviato da fulvius
Ma il firmware inglese originale non invalida la garanzia credo anche perché io dopo averlo installato alla voce "stato telefono" da "normale"
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App