CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    scaricalo da sommobile...
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la MB5 ormai da oltre due giorni e in effetti funziona benissimo, nessun blocco...
    Rilevo però un utilizzo anomalo della batteria, mi cala troppo velocemente anche usando il telefono con moderazione.
    C'è per caso qualche procedura da seguire, qualche tipo di reset? Non vorrei che con il cambio di ROM sia saltato qualcosa a livello di gestione della batteria.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Al momento un S3, Iphone 5S!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    La versione UK MB5 va alla grande, basta leggere i post precedenti! In questi casi non invidio i moderatori che devono rispondere sempre alle stesse domande! E' un forum, leggete tutto!
    Io ho letto tutto, ma si dicono diverse versioni che vanno bene e volevo sapere solo se quelli che dopo 1/2 giorni di prove andava tutto liscio era ancora cosi oppure no... tutto qui!

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si nel thread si parla di due versioni diverse EMB1 ed EMB5... sono entrambe rom ufficiali UK, solamente la EMB5 è più recente della EMB1.
    Da quanto si dice nel thread pare che entrambe vadano bene per risolvere il problema dei blocchi, io ad esempio dalla mia personale esperienza posso dirti che sembra aver risolto con la EMB5.
    Come scritto sopra noto però un aumento del consumo della batteria rispetto alla stock italiana, ma forse dipende dal mio telefono, se avete consigli per ottimizzarla fate sapere!

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho messo la EMB1 e al contrario la batteria mi dura un po di più

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pare che in questo "club di sfigati" il numero sta aumentando considerevolmente. Vi racconto la mia per aggiungerne un'altro. Da un pò di tempo il mio S3 subiva rallentamenti inspiegabili ( firmware originale, mai moddato, niente root, e solo applicazioni ufficiali ), finchè da un giorno all'altro cominciava a spegnersi e bloccarsi costringendomi a togliere la batteria per avviarlo.
    Lo porto in assistenza della mia città, gentilissimi mi fanno una verifica del software aggiornandolo e mi chiedono di sostituire la sim perchè poteva essere un probabile problema, mi chiedono anche di non usare la sd card ( Samsung classe 10 32 gb ) adducendo il fatto che poteva rallentare il telefono. In ogni caso faccio tutto quello che mi chiedono e dopo aver aggiornato il firmware metto la nuova sim nel telefono davanti all'assistenza ed il telefono magicamente................si blocca ancora. Bene decidono di mandarlo al centro di assistenza centralizzato e mi rilasciano una ricevuta con cui posso seguire lo status di riparazione. Il telefono giunge nel centro la mattina e nel pomeriggio lo rispediscono "riparato". Dopo due giorni mi chiama il mio centro di assistenza e mi comunica che il telefono è stato riparato. Mi reco al centro metto la mia sim e................magicamente si blocca ancora. Il gentilissimo signore dell'assistenza diventa bianco cadavere e senza parole, io gli dico tranquillizzandolo che potrebbe essere un caso. Me lo porto via e dal pomeriggio alla mattina seguente riavvio il telefono circa 50 volte. A quel punto chiamo Samsung Exclusive e spiego tutta la problematica, dicendogli che dopo aver speso 699,00 euro pretendo il telefono funzionante e visto che tutta questa trafila sta andando avanti da circa 20 giorni chiedo l'immediata sostituzione dell'apparecchio, perchè francamente ci lavoro e sto avendo una marea di problemi. Ora aspetterò altri 20 gg ( così mi ha riferito l'assistenza perchè possano prendere in esame la sostituzione ) dopodichè lo vendo e torno in apple. Non amo molto il SO mobile apple ( nonostante sia un apple user da 20 anni ) visto che è chiuso. Ma tra non avere nulla ed avere un telefono che ti consente quantomeno di lavorare preferisco la seconda soluzione. Quando avevo iPhone ho avuto un solo problema e la apple nel giro di un paio di giorni mi ha sostituito il telefono direttamente dall'irlanda. Purtroppo mi hanno messo con le spalle al muro e dato che uso il telefono per lavoro non posso permettermi il lusso di aspettare le loro incompetenti negligenze. Quindi spero solo che risolvano il problema entro una settimana, oppure aspetterò buono e tranquillo e quando decideranno li chiamerò al Samsung Exclusive e comunicherò loro che la breve ed intensa esperienza in Samsung la considero conclusa e non più ripercorribile.

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Risolveranno verso Natale...
    Sembra un problema presente sui firmware XXELLA. Sto valutando il passaggio a un firmware non europeo... Aggiorno il topic!
    Ciao,
    anche io ho il firmware XXELLA su S3 e mi sta dando lo stesso problema di Blocchi continui.
    Tu hai resettato tutto e reinstallato lo stesso firmware e il problema si è comunque ripresentato?? .....grazie

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy SIII + GalaxyTab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvius Visualizza il messaggio
    Pare che in questo "club di sfigati" il numero sta aumentando considerevolmente. Vi racconto la mia per aggiungerne un'altro. Da un pò di tempo il mio S3 subiva rallentamenti inspiegabili ( firmware originale, mai moddato, niente root, e solo applicazioni ufficiali ), finchè da un giorno all'altro cominciava a spegnersi e bloccarsi costringendomi a togliere la batteria per avviarlo.
    Lo porto in assistenza della mia città, gentilissimi mi fanno una verifica del software aggiornandolo e mi chiedono di sostituire la sim perchè poteva essere un probabile problema, mi chiedono anche di non usare la sd card ( Samsung classe 10 32 gb ) adducendo il fatto che poteva rallentare il telefono. In ogni caso faccio tutto quello che mi chiedono e dopo aver aggiornato il firmware metto la nuova sim nel telefono davanti all'assistenza ed il telefono magicamente................si blocca ancora. Bene decidono di mandarlo al centro di assistenza centralizzato e mi rilasciano una ricevuta con cui posso seguire lo status di riparazione. Il telefono giunge nel centro la mattina e nel pomeriggio lo rispediscono "riparato". Dopo due giorni mi chiama il mio centro di assistenza e mi comunica che il telefono è stato riparato. Mi reco al centro metto la mia sim e................magicamente si blocca ancora. Il gentilissimo signore dell'assistenza diventa bianco cadavere e senza parole, io gli dico tranquillizzandolo che potrebbe essere un caso. Me lo porto via e dal pomeriggio alla mattina seguente riavvio il telefono circa 50 volte. A quel punto chiamo Samsung Exclusive e spiego tutta la problematica, dicendogli che dopo aver speso 699,00 euro pretendo il telefono funzionante e visto che tutta questa trafila sta andando avanti da circa 20 giorni chiedo l'immediata sostituzione dell'apparecchio, perchè francamente ci lavoro e sto avendo una marea di problemi. Ora aspetterò altri 20 gg ( così mi ha riferito l'assistenza perchè possano prendere in esame la sostituzione ) dopodichè lo vendo e torno in apple. Non amo molto il SO mobile apple ( nonostante sia un apple user da 20 anni ) visto che è chiuso. Ma tra non avere nulla ed avere un telefono che ti consente quantomeno di lavorare preferisco la seconda soluzione. Quando avevo iPhone ho avuto un solo problema e la apple nel giro di un paio di giorni mi ha sostituito il telefono direttamente dall'irlanda. Purtroppo mi hanno messo con le spalle al muro e dato che uso il telefono per lavoro non posso permettermi il lusso di aspettare le loro incompetenti negligenze. Quindi spero solo che risolvano il problema entro una settimana, oppure aspetterò buono e tranquillo e quando decideranno li chiamerò al Samsung Exclusive e comunicherò loro che la breve ed intensa esperienza in Samsung la considero conclusa e non più ripercorribile.
    più o meno la stessa rabbia che ho avuto io nei loro confronti per il PC in assistenza XD
    comunque fidati che se ci metti su il fw inglese va che è una bomba ^^

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bolzi89 Visualizza il messaggio
    più o meno la stessa rabbia che ho avuto io nei loro confronti per il PC in assistenza XD
    comunque fidati che se ci metti su il fw inglese va che è una bomba ^^
    Ti ringrazio, ma non sono arrabbiato sono veramente molto deluso, il chè è molto peggio. Non metterò un Fw inglese che mi invalida la garanzia quindi dato che ho pagato fior di euro loro devono risolvere il problema non io. la Samsung conosce perfettamente il problema ma non hanno le palle per risolverlo, ecco perchè non diventeranno mai grandi. Diventare leader significa anche riconoscere e soprattutto risolvere i problemi, non tirare avanti e vedere cosa succede

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fulvius per il post:

    wiolet (04-04-13)

  12. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S3-S5-Mi A2 Lite-Pocophone F1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvius
    Originariamente inviato da bolzi89
    più o meno la stessa rabbia che ho avuto io nei loro confronti per il PC in assistenza XD
    comunque fidati che se ci metti su il fw inglese va che è una bomba ^^
    Ti ringrazio, ma non sono arrabbiato sono veramente molto deluso, il chè è molto peggio. Non metterò un Fw inglese che mi invalida la garanzia quindi dato che ho pagato fior di euro loro devono risolvere il problema non io. la Samsung conosce perfettamente il problema ma non hanno le palle per risolverlo, ecco perchè non diventeranno mai grandi. Diventare leader significa anche riconoscere e soprattutto risolvere i problemi, non tirare avanti e vedere cosa succede

    Ma il firmware inglese originale non invalida la garanzia credo anche perché io dopo averlo installato alla voce "stato telefono" da "normale"

    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy