Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi credo di aver fatto una minchiata. Io di cellulari proprio non so una mazza, modding, kernel e altre robe ancora meno. Quando però ho iniziato a cercare su google il problema dei continui blocchi, mi son letto tutta questa discussione e ho installato il fw inglese con odin risolvendo i problemi.La mia domanda è: se dovessi rimetterlo come prima? Facendo altre ricerche qui sul forum ho capito che son stato un coglione non essendomi annotato tutti ste codici....ho perso la garanzia definitivamente?
-
Qualcuno può consigliarmi una guida per installare il fw con Kies?
-
Quote:
Originariamente inviato da prof64
Il fw inglese con Kies non lo puoi installare. Devi usare esclusivamente Odin.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
prof64
Adesso che firmware hai?
Brand o no brand?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i risultati
........
-
Quote:
dieguccio
Adesso che firmware hai?
Brand o no brand?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i risultati
........
Questo il risultato:
AP: i9300XXEMA 2
CP: i9300XELLA
CSC: i9300ITVEMA1
E' no brand.
-
Quote:
karontee
Il fw inglese con Kies non lo puoi installare. Devi usare esclusivamente Odin.
Ho fatto la domanda perché il file scaricato ha all'inizio la scritta KIES e sul sito Sammobile c'è il logo KIES sul rigo del file stesso.
-
Siamo sicuri che il problema sia hardware?
Io avevo lo stesso problema è nel giro di 3/4 giorni il telefono era diventato inutilizzabile tanto che non superavo la schermata del pin.
Ho provato a riportarlo allo stato di fabbrica, a cambiare rom provando con la cyano, triangle away e room stock senza risolvere, poi con l'ultima installazione della rom stock h3g, mi ha scaricato un aggiornamento da 10MB ed il primo giorno ho avuto un paio di freeze, poi magicamente non ho avuto più problemi ormai da 3 giorni.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
maro91
Ragazzi credo di aver fatto una minchiata. Io di cellulari proprio non so una mazza, modding, kernel e altre robe ancora meno. Quando però ho iniziato a cercare su google il problema dei continui blocchi, mi son letto tutta questa discussione e ho installato il fw inglese con odin risolvendo i problemi.La mia domanda è: se dovessi rimetterlo come prima? Facendo altre ricerche qui sul forum ho capito che son stato un coglione non essendomi annotato tutti ste codici....ho perso la garanzia definitivamente?
contatta samsung e gli dai il tuo imei, ti diranno la provenienza
Quote:
prof64
Questo il risultato:
AP: i9300XXEMA 2
CP: i9300XELLA
CSC: i9300ITVEMA1
E' no brand.
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
si è no brand, ricorda che se avrai bisogno dell'assistenza devi rimattere quello ITV non brand ;)
-
Quote:
dieguccio
questa è la guida
si è no brand, ricorda che se avrai bisogno dell'assistenza devi rimattere quello ITV non brand ;)
Scusa dieguccio, ma se devo solo caricare il fw UK devo seguire tutto quello descritto in guida o basta che mi attenga solo a quanto riportato nella guida ODIN per installare il fw nel mio S3. Se non ho capito male è l'unico programma che mi permette di fare ciò anche se il file che ho scaricato riporta il termine Kies.
-
Quote:
prof64
Scusa dieguccio, ma se devo solo caricare il fw UK devo seguire tutto quello descritto in guida o basta che mi attenga solo a quanto riportato nella guida ODIN per installare il fw nel mio S3. Se non ho capito male è l'unico programma che mi permette di fare ciò anche se il file che ho scaricato riporta il termine Kies.
con odin è l'unico modo, il fatto che riporti kies, è solo per chiarire che è un aggiornamento ufficiale
devi seguire la guida, non basta flashare soltanto