Visualizzazione stampabile
-
non so che fare
Salve a tutti, mi sono decisa a iscrivermi al forum perchè ultimamente il mio s3 mi sta dando molti problemi.
Non so bene come funzionano le discussioni qui, spero solo di poter ricevere una mano da voi.
Sono passata da un iphone 4s ad un s3 a dicembre con uno scambio a mano. Il tel comprato a luglio 2012 non aveva problemi di nessun genere, nelle ultime due settimane vi elenco cosa succede spesso
.il lettore mp3 si blocca e dice che le estensioni dei file non sono compatibili, riavvio e li legge tutti.(già fatta la procedura per aggiornare i file multimediali)
.tento di sbloccare il tel e si blocca con schermata nera, devo riavviare.
.devo staccare e riattacare il carica batterie altrimenti si blocca la carica.
se volete aiutarmi ve ne sarei grata,
(versione
ap: I9300XXEMB2
CP: I9300XXEMB1
CSC: I9300MBCEMB1 )
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
angy1206
Salve a tutti, mi sono decisa a iscrivermi al forum perchè ultimamente il mio s3 mi sta dando molti problemi.
Non so bene come funzionano le discussioni qui, spero solo di poter ricevere una mano da voi.
Sono passata da un iphone 4s ad un s3 a dicembre con uno scambio a mano. Il tel comprato a luglio 2012 non aveva problemi di nessun genere, nelle ultime due settimane vi elenco cosa succede spesso
.il lettore mp3 si blocca e dice che le estensioni dei file non sono compatibili, riavvio e li legge tutti.(già fatta la procedura per aggiornare i file multimediali)
.tento di sbloccare il tel e si blocca con schermata nera, devo riavviare.
.devo staccare e riattacare il carica batterie altrimenti si blocca la carica.
se volete aiutarmi ve ne sarei grata,
(versione
ap: I9300XXEMB2
CP: I9300XXEMB1
CSC: I9300MBCEMB1 )
grazie!
la prima cosa da fare, visti i vari problemi, è un reset totale
però perdi tutti i dati
presentati cortesemente al forum
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
S alve ragazzi, anche io ho problemi con S3 preso da una pochi giorni con passaggio di mano proveniente da Xperia T, il telefono mi si blocca e devo riavviare con telefono di accensione tenuto premuto per 10 secondi.
questa è la mia versione:
AP: I9300XXEMA2
CP: I9300XXELLA
CSC: I9300ITVEMA1
il telefono è stato acquistato nel settembre 2012. Spero di non aver fatto amle a fare cambio, lo trovo più lento dell'Xperia T , se il sony non aveva problemi di foto con il fash non lo avrei cambiato.
Grazie e scusate il disturbo, attendo cconsigli sul cosa fare
Amblema
-
Quote:
Amblema
S alve ragazzi, anche io ho problemi con S3 preso da una pochi giorni con passaggio di mano proveniente da Xperia T, il telefono mi si blocca e devo riavviare con telefono di accensione tenuto premuto per 10 secondi.
questa è la mia versione:
AP: I9300XXEMA2
CP: I9300XXELLA
CSC: I9300ITVEMA1
il telefono è stato acquistato nel settembre 2012. Spero di non aver fatto amle a fare cambio, lo trovo più lento dell'Xperia T , se il sony non aveva problemi di foto con il fash non lo avrei cambiato.
Grazie e scusate il disturbo, attendo cconsigli sul cosa fare
Amblema
leggi il mio messaggio sopra il tuo
-
Quote:
dieguccio
leggi il mio messaggio sopra il tuo
ma non perdo la garanzia, e grazie
-
Quote:
Amblema
ma non perdo la garanzia, e grazie
con un reset?
no, perdi solo applicazioni e impostazioni
-
ho gia fatto ripristina impostazioni di fabbrica
che faccio provo con questo Digitare *2767*3855#.o vado in assistenza e se lo tengono per 3 settimane minimo
Grazie
Quote:
dieguccio
con un reset?
no, perdi solo applicazioni e impostazioni
-
Quote:
Amblema
ho gia fatto ripristina impostazioni di fabbrica
che faccio provo con questo Digitare *2767*3855#.o vado in assistenza e se lo tengono per 3 settimane minimo
Grazie
Prova a reinstallare il firmware su base pulita
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Usando il tuo firmware originale, non perdi la garanzia
........
-
ciao a tutti da ieri ho aggiornato sul mio s3 con la versione UK MB5 ma vedo che gia c'è una nuova .
qualcuno sa qualcosa riguardo all'ultima versione del firmaware uk ?? I9300XXEMC2
inoltre ho letto della prossima uscita del firware 4.2.2
sarà vero ??
-
Quote:
ilsannita63
ciao a tutti da ieri ho aggiornato sul mio s3 con la versione UK MB5 ma vedo che gia c'è una nuova .
qualcuno sa qualcosa riguardo all'ultima versione del firmaware uk ?? I9300XXEMC2
inoltre ho letto della prossima uscita del firware 4.2.2
sarà vero ??
non è questo il thread per trattare questo argomanto
c'è il thread sugli aggiornamenti
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
PS: evita questa scrittura in rosso e così grande, non è piacevole da leggere, sembra un avviso ;)