CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 272
Discussione:

S3 si blocca continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questo firmware inglese... è no brand? Scusa da dove lo posso scaricare?

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Facebook è deleterio. Consuma un sacco di risorse e batteria, e rallenta il telefono.
    Con la rom UK vi confermo che non ho più blocchi e rallentamenti, e soprattutto non ho più riavvii.
    Gli inglesi sono sempre avanti. Hanno i software più evoluti ed in versione finale/stable.
    ONEPLUS ONE

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    101
    Smartphone
    S3-S5-Mi A2 Lite-Pocophone F1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GuiZ
    Vorrei provare questo firmware inglese... è no brand? Scusa da dove lo posso scaricare?

    Originariamente inviato da salvestro
    Facebook è deleterio. Consuma un sacco di risorse e batteria, e rallenta il telefono.
    Con la rom UK vi confermo che non ho più blocchi e rallentamenti, e soprattutto non ho più riavvii.
    Gli inglesi sono sempre avanti. Hanno i software più evoluti ed in versione finale/stable.

    Si il firmware è no brand e lo puoi scaricare da sammobile.com alla sezione firmware.
    Comunque ti posto il link del firmware

    http://www.hotfile.com/dl/194985487/...1_BTU.zip.html

    p.s. se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di calabrodomenico; 04-03-13 alle 15:19

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato calabrodomenico per il post:

    GuiZ (04-03-13),Hateme (04-03-13),nitrana (13-03-13)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calabrodomenico Visualizza il messaggio
    Si il firmware è no brand e lo puoi scaricare da sammobile.com alla sezione firmware.
    Comunque ti posto il link del firmware

    http://www.hotfile.com/dl/194985487/...1_BTU.zip.html

    p.s. se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho provato due volte a scaricarlo e al momento dell'installazione mi da "aborted"

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'assistenza fa più che danni che altro.. Portato ieri il mio gs3 in assistenza per il problema delle crepe sulla cornice cromata.La tizia mi fa si ma guarda che viene rimesso il firmware da 0 .Premetto che ero su 4.1.2 rootato mai un blocco .Dopo un ora mi ridanno il telefono come nuovo (per cambiare la cornice cromata cambiano anche il display) unico problema dopo il loro flash del firmware che ha piallato tutto il telefono continua a ad avere continui blocchi maggiormente del play store durante il download di app e durante la navigazione internet..Che questi blocchi siano legati al Sudden death ne siamo sicuri? Come è possibile che come ci hanno messo le mani loro sono cominciati i blocchi? se lo rimando in assistenza lamentando il problema causato da loro dite che mi sostituiscono la scheda madre? quanto tempo impiegano? Premetto che cliente exlusive e posso prenotare l'intervento dal sito (per la cromatura ho atteso un ora).

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi racconto la mia esperienza:
    domenica 10 febbraio il telefono muore. non si accende più. semplicemente quando tenti di accenderlo va in loop per riattivarsi ma non ce la fa (compare la scritta samsung siii, poi schermo nero, poi schermata etc).
    lunedì 11 porto il telefono in assistenza. me lo ridanno venerdì 22 (era pronto da giovedì 21).
    l'hanno semplicemente "formattato" (così mi hanno detto) a causa di un bug.
    ad oggi, 5 marzo, il telefono funziona ma si blocca continuamente, almeno 4-5 volte al giorno. devo riavviare e riparte ma se non me ne accorgo quello rimane spento e perdo sms chiamate etc!
    non sono soddisfatto.

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso problema da un paio di giorni sul mio s3 marchiato Tre con 4.1.2 xxella. Sembra che si impalli il bootloader, a volte non finisce la configurazione iniziale dopo il factory reset, a volte si avvia ma si blocca dopo 1pò, a volte non si sblocca neanche...sono disperato. La mia rabbia è che il telefono non l'ho neanche toccato! cioè l'aggiornamento l'ho fatto 2 mesi fà, e solo adesso mi sta dando questi problemi. Che mi consigliate? come si risolve? grazie

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Praticamente quello che succede a tutti .. Vorrei capire se questa è l'anticamera del Sudden death legato e quindi un problema legato al chip di memoria "difettoso" che si risolverà solamente con il cambio della scheda o se il problema lo riscontrano anche quelli con il chip non soggetto a sudden death e da cosa dipende.Altro quesito se porto il telefono in assistenza senza che sia morto definitivamente quindi con i freeze casuali tagliano la testa al toro e cambiano la scheda o cincischiano e giocano a formattare il telefono fino che non muore da sudden death?

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Praticamente quello che succede a tutti .. Vorrei capire se questa è l'anticamera del Sudden death legato e quindi un problema legato al chip di memoria "difettoso" che si risolverà solamente con il cambio della scheda o se il problema lo riscontrano anche quelli con il chip non soggetto a sudden death e da cosa dipende.Altro quesito se porto il telefono in assistenza senza che sia morto definitivamente quindi con i freeze casuali tagliano la testa al toro e cambiano la scheda o cincischiano e giocano a formattare il telefono fino che non muore da sudden death?
    Beh io non credo che sia un accenno di sudden death....anke se a volte può dare l'impressione. Credo che sia più un problema legato al firmware che improvvisamente inizia a dare i numeri.. tra l'altro io non ho smanettato sul telefono....quindi non c'era nessun motivo perchè questo iniziasse ad impallarsi. Da quando ha fatto il primo difetto ad oggi l'avrò formattato e ripristinato forse 5 o 6 volte....con successivo ripristino del backup ed è sempre la stessa storia. Non so come fare. Vedo tramite samsung exclusive se riesco ad avere una corsia preferenziale. Cmq il mio telefono fino ad oggi è andato un amore...mai dato problemi. come ca... si spiega?!?!?

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixdegress Visualizza il messaggio
    Beh io non credo che sia un accenno di sudden death....anke se a volte può dare l'impressione. Credo che sia più un problema legato al firmware che improvvisamente inizia a dare i numeri.. tra l'altro io non ho smanettato sul telefono....quindi non c'era nessun motivo perchè questo iniziasse ad impallarsi. Da quando ha fatto il primo difetto ad oggi l'avrò formattato e ripristinato forse 5 o 6 volte....con successivo ripristino del backup ed è sempre la stessa storia. Non so come fare. Vedo tramite samsung exclusive se riesco ad avere una corsia preferenziale. Cmq il mio telefono fino ad oggi è andato un amore...mai dato problemi. come ca... si spiega?!?!?
    Considera che a me ha cominciato a farlo appena ritirato dall' assistenza dopo il loro reset del firmware ,però anche se prima non ho avuto nessun tipo di problema io monto il chip affetto da sudden death tu che chip monti? puoi vederlo subito con l'applicazione eMMc check dallo store.
    Ultima modifica di Brave; 05-03-13 alle 15:30

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Brave per il post:

    sixdegress (05-03-13)

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Considera che a me ha cominciato a farlo appena ritirato dall' assistenza dopo il loro reset del firmware ,però anche se prima non ho avuto nessun tipo di problema io monto il chip affetto da sudden death tu che chip monti? puoi vederlo subito con l'applicazione eMMc check dallo store.
    se mi dice Yes, insane chip....siamo sicuri che sia attendibile questa informazione? E in ogni caso...tu hai risolto adesso???Te L'hanno sostituito il cell?!

Pagina 7 di 28 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy