CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Connessione 3G Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione 3G Vodafone

    Ciao volevo chiedere informazioni sul 3G.
    Ho un problema ... è da 3 giorni che , quando sono al lavoro , il cell non mi si connette a internet.
    E se ci riesce và veramente lento lento.
    Partendo dal fatto che non mi era mai successo , e che a disposizione ho 1 gb per la navigazione o per scaricare la posta ,la connessione è davvero ridicola e mi spazientisce .
    Amici mi hanno detto che potrebbe essere dovuto ad un eventuale aggiornamento che non ho fatto.
    Ma credo di , se mi è stato notificato , di averlo fatto.
    Ho scaricato sul PC " Samsung Kies " ma quando cerco di installarlo nella maschera non vedo il pulsante " accetta " ( ma questo deve essere un problema del PC derivante dal fatto che forse gli manca qualche file , cosa che tra l'altro mi succede anche se voglio entrare in SKYPE) .
    Premetto che quando sono a casa con il WI-Fi il samsung va alla grande !
    Potete darmi aiuto e consigli ?
    Ho provato a chiamare il servizio clienti Vodafone ma oltre i 15 /20 min di attesa, senza avere risposte, non sono riuscito a fare !!
    Fabiano

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy