Il terminale di cui parlavo è del mio amico, il mio deve ancora tornare
proverò a chiedere appena lo vedo
Scusate il doppio post, il mio S3 è stato mandato dal centro Samsung di Messina al centro di Palermo in quanto bisogna agire a livello hardware a quanto pare e Messina può agire soltanto a livello software (dunque la famosissima sostituzione della scheda logica), tra una quindicina di giorni dovrebbe tornare
Stessa trafila del terminale del mio amico, incrociamo le dita che forse (forse!) ci siamo!
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Sono passata al negozio della Tre dove ho preso il telefono e la signorina ha fatto bellamente finta di non essere a conoscenza delle problematiche....l'ho incenerita con uno sguardo..
Premettendo che il mio è un brandizzato Tim, dopo 3 interventi dell'assistenza (sempre tornato indietro con fw Wind e mai capito il motivo) e un reclamo per la sostituzione ovviamente non ascoltato non hanno minimamente preso in considerazione il cambio della scheda logica come succede a molti, questione di fortuna come sempre...
se sei iscritto ti consiglio vivamente di chiamare il Samsung Exclusive, sono stato tre quarti d'ora al telefono l'altro pomeriggio, è stata una chiaccherata molto interessante e mi ha dato spiegazioni tecniche dettagliate su tutto, compresa la disponibilità totale nel venire incontro al cliente per la risoluzione del problema
tentar non nuoce!
Ultima modifica di fragalaxy79; 31-08-13 alle 13:20
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Quando apro i programmi e anche quando utilizzo i pulsanti alla base del Galaxy noto che è diventato lento. Che potrebbe essere? Grazie x le info
Perchè ogni tanto va ripulito... fullwipe