CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 176 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciaoo a tutti anche io come tanti di voi ho il problema dell s 3 che si impalla e per farlo ripartire devo staccare al batteria, fino a un mesetto fa mi succedeva una volta a giorno, ora invece il telefono è diventato davvero inutillizabile, si blocca almeno una decina di volte al giorno ed è lentissimo. è un s 3 brendizzato tim con la 4.1.2. ho provato a fare una formazzatione ma niente il problema permane. Non so davvero cosa fare visto che comunque non posso portarlo in assistenza poichè ho il vetro rotto e solo per quello mi hanno chiesto 150 euro... Il problema sicuramente non dipende dal vetro il touch funziona bene. Non so davvero cosa fare potete consigliarmi qualcosa? grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete se con la XXEMG4 per i nobrand è stato risolto qualcosa riguardo questi blocchi-riavvii-impuntamenti? Vorrei provarla perchè negli ultimi giorni a tratti il terminale diventa inutilizzabile ma se nessuno ha notato miglioramenti con questa ultima release lo lascio così

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete se con la XXEMG4 per i nobrand è stato risolto qualcosa riguardo questi blocchi-riavvii-impuntamenti? Vorrei provarla perchè negli ultimi giorni a tratti il terminale diventa inutilizzabile ma se nessuno ha notato miglioramenti con questa ultima release lo lascio così
    Io avevo la XXELLA di H3G e si bloccava sempre più spesso. Da quando ho installato la XXEMG4 no brand, non si è più bloccato!!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato DANIDARK per il post:

altrudagiorgio (10-10-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIDARK Visualizza il messaggio
    Io avevo la XXELLA di H3G e si bloccava sempre più spesso. Da quando ho installato la XXEMG4 no brand, non si è più bloccato!!!
    Ottimo direi

Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DANIDARK Visualizza il messaggio
    Io ho un no brand stock che mi si è aggiornato alla XXEMG4. da quel momento ho inpuntamenti e calore quando navigo in internet nella parte bassa. Nessuno ha questi problemi????

Androidiano L'avatar di Lewis73

Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sismaonline Visualizza il messaggio
    Io ho un no brand stock che mi si è aggiornato alla XXEMG4. da quel momento ho inpuntamenti e calore quando navigo in internet nella parte bassa. Nessuno ha questi problemi????
    Hai sicuramente aggiornato tramite OTA o Kies. L'aggiornamento ottimale si fa solo tramite Odin ripulendo ben bene il device. Il riscaldamento è dovuto all'antenna della connessione dati su SIM e/o Wi-fi. Tutto nella norma :-) A parer mio si intende...
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    anche io con S3 è da un pò di tempo che ho continui blocchi e devo togliere la batteria e riavviare. Non c'è una causa particolare...na volta mentre stò su whats app...un altra mentre aggiorna un applicazione....a caso..prende e si blocca.
    Ho provato a fare l'hard reset e le operazione WAPE descritte all'inizio della discussione ma nulla....già appena mi si riavvia e mi richiede le configurazioni iniziali si impalla...na tragedia.

Ho cercato il firmware di cui parlate XXEMG4 .... ho visto che c'è in diverse lingue compreso l'italiano....ma l'italiano ha come data agosto 2013 mentre altre settembre 2013....cambia qualcosa?

Ce n'è una in particolare che è più stabile dell'altra? E che differenza c'è invece con quelle linkate nella prima pagina?

Grazie a tutti.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

chi ha installato la versione nobrand xxemg4 ha notato miglioramenti?
    i rallentamenti riscontrati nella galleria delle foto, nella rubrica, sono stati risolti?
    ho fatto un confronto tra un galaxy nexus e il mio s3 e non c'è paragono, mentre il mio s3 sta ancora capendo che deve aprire la rubrica, con il galaxy nexus già stai chiamando. è assurda questa cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora alla fine ho istallato la XXEMB5 e da ieri che l'ho messa ad oggi nemmeno un blocco.....fantastico :-)
    E' tornato fluido come quando l'ho comprato.
    Per quanto riguarda i rallentamenti della rubricace delle foto pensa siano dovuti alla mole di dati che deve visualizzare. Appena istallato era velocissima la visualizzazione mentre ora che ho ricaricato tutti i contatti ci mette un paio di secondi...ma penso sia normale

Grazie a tutti

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32gb Black / Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi serve aiuto. Sono un paio di settimane che il mio GS3, quando non lo uso, lo trovo spento o sento il suono della bootanimation (quindi si riavvia). Il telefono l'ho acquistato ad Aprile 2013, garanzia europea, quindi non credo che sia soggetto alla Sudden Death. Come operazioni ho fatto il downgrade del bootloader per il modding e ho installato qualche ROM (ma ora mi trovo di nuovo con la 4.1.2 EMC2, grazie ad un nandroid backup). Sapete come risolvere?
    Modello: LG Google Nexus 5 32GB Nero
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Operatore: Tim
    Root: Si
    Personalizzazione: Xposed Framework

Pagina 111 di 176 primaprima ... 1161101109110111112113121161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio