CERCA
PER MODELLO
Pagina 125 di 176 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma usando odin si perde la garanzia vero?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Fabry1972

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo996 Visualizza il messaggio
    X fabry1972
    Prova se hai tempo a fare un factory reset e NON aggiornare nulla delle app di sistema, se cosi funziona....è un problema software e convalidi anche la nostra teoria.
    Poi individuare quale sia è un'altra cosa, ma almeno evitiamo di portare il telefono in assistenza (per nulla); nel frattempo arriverà la 4.3 h3g che (si spera) almeno questa rogna la sistema.
    Formattato dopo cena ed ho bloccato gli aggiornamenti dal playstore. Ho installato solo tapatalk e facebook. In 3 ore zero blocchi... considerando che prima si bloccava almeno uns volta all ora.... incrocio le dita.... vi tengo aggiornati....

Baby Droid L'avatar di broke86

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guardate, io ora sono su 4.1.2 stock ma vi assicuro che nel mio caso i blocchi avvenivano anche su 4.3 e persino su kitkat (cyanogenmod).
    Non mi rimane altro che portare il gs3 in assistenza

Androidiano L'avatar di ppelleg

Smartphone
    I9000 I9300 S500B MP860S2 Ideo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sì, in effetti avevo letto i tuoi post ed è per questo che non sono sicuro al 100% che nel mio caso si sia risolto.

Comunque hai provato ad avviare in provvisoria? Ti dà blocchi anche così? Perché nel caso credo proprio che tu abbia problemi hardware.

@Tarik: Odin non invalida la garanzia, dipende da cosa installi tramite Odin. Io l'ho usato x forzare la reinstallazione della 4.1.2 originale H3G (e questo non invalida la garanzia) o la 4.3 ufficiale Samsung no brand ma senza modificate nulla ne tantomeno rootare il terminale (questo potrebbe dare problemi se portassi il telefono in un centro della Tre ma non portandolo in Samsung). Se poi esegui il root allora il discorso diventa diverso ma rischiamo di andare OT
    Ultima modifica di ppelleg; 07-01-14 alle 02:38

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok ragazzi, l'illusione è durata poco. Mentre cazzeggiavo su facebook si è bloccato di nuovo. Quando apre vado secco da Livolsi. Vi farò sapere cosa succede.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è per caso l' aggiornamento di facebook ??

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avete già tutti provato con il rob's method descritto qualche post sopra? A me quando è capitato non c'era ROM che teneva (stock o moddata). Ma personalmente con il rob's ho risolto. (Purtroppo non tutti sono cosi fortunati)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avevo l'aggiornamento 4.1.2 e sono passato al 4.3 ho notato sin da subito un pò di lag ho fatto un wipe reset e adesso va liscio come l'olio la galleria il menù ecc sono fluidi
    Samsung Galaxy GT-i9300 SIII

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Alla fine ho ceduto, muletto a mia moglie(GNexus) e ho portato il suo S3 in un famoso centro assistenza a Milano.
    Dopo aver detto alla gentil fanciulla che mi ha ritirato il telefono quali erano i miei problemi, ovvero che continuava a bloccarsi nonostante avessi fatto tutti i reset possibili, compreso il flash della rom originale Tre, la stessa mi dice: (non ridete mi raccomando ) "Signore, stia tranquillo, il telefono verrà formattato e lei perderà tutto, dopodiché verrà aggiornato, ma sappia che i nostri aggiornamenti, dato che siamo un centro assistenza ufficiale, non son gli stessi che son riservati a voi clienti finali."
    Secondo voi cosa avevo voglia di risponderle????????
    C'e' di buono che al telefono ha allegato le mie 4 righe che avevo preparato per il tecnico che si occuperà del telefono.
    "Il telefono si blocca parecchie volte durante la giornata.
    Sostituita la batteria ma il problema persiste.
    Testato circa 1 settimana senza SIM ed il terminale continuava a bloccarsi. ( veniva utilizzato in casa
    solo in WiFi).
    P.S. Il terminale continua a bloccarsi anche subito dopo le varie formattazioni sotto elencate ( quindi
    senza alcuna app esterna installata).

1) Formattato telefono da “backup & ripristino” --> il terminale continua a bloccarsi
    2) Formattato telefono da recovery ( wipe data / factory reset) --> il terminale continua a bloccarsi
    3) Effettuato flash firmware originale 3 ( 4.1.2 I9300XXELLA) --> il terminale continua a bloccarsi

Trattasi pertanto del noto problema alla scheda logica che hanno moltissimi Samsung S3 brand Tre
    commercializzati dicembre 2012"

Secondo voi cosa succederà?????? bhe... ve lo faccio sapere il mese prossimo...

P.S. Giuro che se mi fanno solo un reset glie lo tiro dietro il telefono!

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 3G, Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Stamattina mi è arrivato l'sms dal centro assistenza che mi avvisa del ritorno del telefono, stasera vado a prenderlo e vi aggiorno... nel frattempo vi chiedo una cosa: sul sito del mio centro assistenza ho potuto controllare l'intervento effettuato sul telefono e c'è scritto "permutata elettronica". Significa che hanno cambiato la parte elettronica interna? Qualcuno me lo può confermare? Grazie

Pagina 125 di 176 primaprima ... 2575115123124125126127135175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio