angisbregolius (18-01-14),tarik792 (18-01-14)
Aggiornato tramite kies alla 4.3 h3g, è andato tutto liscio senza reset factory e wipe vari.
Ora è sotto torchio e non da segnali strani o blocchi improvvisi, spero di lasciarmi alle spalle la serie di continui reset e blocchi improvvisi che hanno afflitto il mio S3 dopo averlo ceduto a mia figlia.
Ricordo che avevo risolto temporaneamente disattivando tutti gli aggiornamenti da Google play e che da allora non si era piu' inchiodato, con questo aggiornamento dovrebbero aver risolto alla radice.
Ultima nota a chi si appresta all' aggiornamento: Kies 3 non rileva l' S3 con firmware 4.1.2, dove istallare la versione precedente (Kies "liscio").
Ragazzi ieri ho installato la 4.3 ho installato gli stessi programmi che avevo prima, per ora tutto ok. Vi terrò informato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
dieguccio (18-01-14)
Angelo, controlla la tua firma
Hai scritto due messaggi e il sistema ti ha bollato come spam, moderandoti il post
Adesso li ho approvati, ma di solito è un problema legato all'immissione di link nel messaggio
Io non ne vedo, perché sono da telefono, ma potrebbe essere appunto la tua firma
Controlla
Thanks per te per esserti lanciato a testa bassa, fidandoti ciecamente delle mie 8 riga scritte![]()
E incrociamo le dita, così questo thread finalmente potrò chiuderlo, come caso archiviato
Proprio per vedere come va, ieri ho installato di proposito il firmware h3g, attendiamo
tarik792 (18-01-14)
Diego, scusa ma mi cogli impreparato; non so cosa vuol dire: "controlla la tua firma" e come sistemare il problema.
Sò che ho mandato per sbaglio due messaggi o forse piu' identici perchè la schermata dove si immette la risposta era rimasta bloccata e ho schiacciato invia piu' volte, poi si è riavviato il browser e speravo non fosse partito niente, invece non è stato cosi.
Non bastava l'S3 che si bloccava :o.
Mi sa che anche loro, non vogliono più rivederti![]()
In bocca al lupo[/QUOTE]
ahahahhahaha mi sa che gli sono venuta a noia!!!comunque oggi mi hanno chiamato dalla samsung per sapere se il terminale funzionava correttamente dopo la riparazione e hanno detto che mi richiameranno in settimana per verificare che sia tutto ok... cosa che mi è sembrata strana perchè, vista la mia "esperienza" pregressa, non mi era mai successo che mi richiamassero per verificare... tuttavia, potrebbe semplicemente essere legato al fatto che me lo hanno riparato direttamente nel centro gold senza mandarlo a Fosso della Magliana che è platinum.
ad ogni modo, il piccolo sfigato sta bene...
... e incrorcio le dita!!!!!!!
Adesso ha funzionato perfettamente
Comunque non era un richiamo per i due post
Ma un avviso per farti risolvere, perché ti restavano i messaggi invisibili agli altri, li ho dovuti convalidare io
Probabile sia quello, e magari non vogliono che fai qualche reclamo
Ovviamente sono consci che un cliente, con due terminali difettosi comincia a sclerare e magari da la colpa al centro assistenza
angelo996 (19-01-14)
Io l'unico problema che sto riscontrando è che ogni volta che accendo il telefono mi esce sempre sta notifica " accedere per sincronizzare Facebook con le altre applicazioni " non riesco proprio a toglierlo. Se clicco, mi apre il browser.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di tarik792; 19-01-14 alle 09:02