CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 176 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Wifi e Bt funzionano perfettamente e mi fa navigare normalmente.
    La cartella EFS si può danneggiare da sola in un aggiornamento ufficiale su un telefono stock con una settimana di vita?
    Leggete il mio post

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

angisbregolius (18-01-14),tarik792 (18-01-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornato tramite kies alla 4.3 h3g, è andato tutto liscio senza reset factory e wipe vari.
    Ora è sotto torchio e non da segnali strani o blocchi improvvisi, spero di lasciarmi alle spalle la serie di continui reset e blocchi improvvisi che hanno afflitto il mio S3 dopo averlo ceduto a mia figlia.
    Ricordo che avevo risolto temporaneamente disattivando tutti gli aggiornamenti da Google play e che da allora non si era piu' inchiodato, con questo aggiornamento dovrebbero aver risolto alla radice.
    Ultima nota a chi si appresta all' aggiornamento: Kies 3 non rileva l' S3 con firmware 4.1.2, dove istallare la versione precedente (Kies "liscio").

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri ho installato la 4.3 ho installato gli stessi programmi che avevo prima, per ora tutto ok. Vi terrò informato.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato tarik792 per il post:

dieguccio (18-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo996 Visualizza il messaggio
    Montata la 4.3 h3g, tutto liscio e senza wipe o reset.
    Non si sono presentati problemi o blocchi vari e tutt' ora il telefono funziona perfettamente; speriamo di lasciare alle spalle la settimana di blocchi improvvisi che improvvisamente mi avevano fatto compagnia.
    Aggiornato tramite kies alla 4.3 h3g, è andato tutto liscio senza reset factory e wipe vari.
    Ora è sotto torchio e non da segnali strani o blocchi improvvisi, spero di lasciarmi alle spalle la serie di continui reset e blocchi improvvisi che hanno afflitto il mio S3 dopo averlo ceduto a mia figlia.
    Ricordo che avevo risolto temporaneamente disattivando tutti gli aggiornamenti da Google play e che da allora non si era piu' inchiodato, con questo aggiornamento dovrebbero aver risolto alla radice.
    Ultima nota a chi si appresta all' aggiornamento: Kies 3 non rileva l' S3 con firmware 4.1.2, dove istallare la versione precedente (Kies "liscio").
    Angelo, controlla la tua firma
    Hai scritto due messaggi e il sistema ti ha bollato come spam, moderandoti il post
    Adesso li ho approvati, ma di solito è un problema legato all'immissione di link nel messaggio
    Io non ne vedo, perché sono da telefono, ma potrebbe essere appunto la tua firma
    Controlla

Quote Originariamente inviato da tarik792 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho installato la 4.3 ho installato gli stessi programmi che avevo prima, per ora tutto ok. Vi terrò informato.

Thanks per te per esserti lanciato a testa bassa, fidandoti ciecamente delle mie 8 riga scritte
    E incrociamo le dita, così questo thread finalmente potrò chiuderlo, come caso archiviato

Proprio per vedere come va, ieri ho installato di proposito il firmware h3g, attendiamo

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

tarik792 (18-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Diego, scusa ma mi cogli impreparato; non so cosa vuol dire: "controlla la tua firma" e come sistemare il problema.
    Sò che ho mandato per sbaglio due messaggi o forse piu' identici perchè la schermata dove si immette la risposta era rimasta bloccata e ho schiacciato invia piu' volte, poi si è riavviato il browser e speravo non fosse partito niente, invece non è stato cosi.
    Non bastava l'S3 che si bloccava :o.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sa che anche loro, non vogliono più rivederti

In bocca al lupo[/QUOTE]

ahahahhahaha mi sa che gli sono venuta a noia!!! comunque oggi mi hanno chiamato dalla samsung per sapere se il terminale funzionava correttamente dopo la riparazione e hanno detto che mi richiameranno in settimana per verificare che sia tutto ok... cosa che mi è sembrata strana perchè, vista la mia "esperienza" pregressa, non mi era mai successo che mi richiamassero per verificare... tuttavia, potrebbe semplicemente essere legato al fatto che me lo hanno riparato direttamente nel centro gold senza mandarlo a Fosso della Magliana che è platinum.
    ad ogni modo, il piccolo sfigato sta bene...
    ... e incrorcio le dita!!!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Diego, scusa ma mi cogli impreparato; non so cosa vuol dire: "controlla la tua firma" e come sistemare il problema.
    Sò che ho mandato per sbaglio due messaggi o forse piu' identici perchè la schermata dove si immette la risposta era rimasta bloccata e ho schiacciato invia piu' volte, poi si è riavviato il browser e speravo non fosse partito niente, invece non è stato cosi.
    Non bastava l'S3 che si bloccava :o.
    Adesso ha funzionato perfettamente
    Comunque non era un richiamo per i due post
    Ma un avviso per farti risolvere, perché ti restavano i messaggi invisibili agli altri, li ho dovuti convalidare io
    Quote Originariamente inviato da smemorita Visualizza il messaggio

ahahahhahaha mi sa che gli sono venuta a noia!!! comunque oggi mi hanno chiamato dalla samsung per sapere se il terminale funzionava correttamente dopo la riparazione e hanno detto che mi richiameranno in settimana per verificare che sia tutto ok... cosa che mi è sembrata strana perchè, vista la mia "esperienza" pregressa, non mi era mai successo che mi richiamassero per verificare... tuttavia, potrebbe semplicemente essere legato al fatto che me lo hanno riparato direttamente nel centro gold senza mandarlo a Fosso della Magliana che è platinum.
    ad ogni modo, il piccolo sfigato sta bene...
    ... e incrorcio le dita!!!!!!!
    Probabile sia quello, e magari non vogliono che fai qualche reclamo
    Ovviamente sono consci che un cliente, con due terminali difettosi comincia a sclerare e magari da la colpa al centro assistenza

12. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

angelo996 (19-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io l'unico problema che sto riscontrando è che ogni volta che accendo il telefono mi esce sempre sta notifica " accedere per sincronizzare Facebook con le altre applicazioni " non riesco proprio a toglierlo. Se clicco, mi apre il browser.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarik792 Visualizza il messaggio
    Io l'unico problema che sto riscontrando è che ogni volta che accendo il telefono mi esce sempre sta notifica " accedere per sincronizzare Facebook con le altre applicazioni " non riesco proprio a toglierlo. Se clicco, mi apre il browser.

Eh ma adesso mi stai andando Off Topic

Esegui quel login e non appare più
    Chiuso ot

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Fatto .

Ultima modifica di tarik792; 19-01-14 alle 09:02