CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 176 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto mettendo la ROM stock no brand inglese presente in prima pagina. Dopo mezza giornata di ripetuti stress l s3 ancora si deve bloccare

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Qualcuno l'ha provata e può spiegarmi in breve come funziona?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lyper Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato citato nelle pagine precedenti.
    La maggior parte dei problemi citati qui, sono gli stessi esposti in questo post su xda:

**Ultimate Galaxy S3 Unusual Freezing Thread** - xda-developers

Io sto provando ad usare il Rob's Dummy's File Generator.
    Vediamo se funziona e blocca i freeze continui.

Se volete provare..
    Qualcuno l'ha provata e può spiegarmi in breve come funziona?

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jotaro81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ragà..io da 3-4 gg ho un po di problemi col mio galaxy S3, e visto che non sono assolutamente pratico chiedo aiuto a voi che siete molto
    piu ferrati..il mio è preso tramite contratto con 3 italia, e fino a qualche gg fa tutto andava abbastanza bene a parte qualche rallentamento e il fatto che scaldi
    un po..
    ora da 3-4 gg ha preso a bloccarsi e riavviarsi da solo..quando si blocca mi resta il led acceso e lo schermo nero come se fosse in stand-by, e per farlo ripartire devo necessariamente togliere la batteria..oltre a questo di punto in bianco a volte mi si riavvia da solo, e non ho idea da che dipenda..
    ora sto facendo un backup con kies perchè a parte le applicazioni ho delle cose che non posso permettermi di permettere, qualcuno mi potrebbe aiutare
    a risolvere la cosa se possibile? sto in crisi..io pensavo di fare backup, riavviare le impostazioni di fabbrica e poi fare l'upload del backup fatto, sperando di combinare qualcosa di buono..
    stesso contratto mio, stesso brand e stessi problemi iniziali... mi auguro che non sia il tuo caso (incrociamo le dita) ma personalmente tutto iniziò proprio così

Quote Originariamente inviato da DSat Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema simile all'utente che ha postato sopra di me.
    E' la seconda volta in 4 giorni che mi capita un problema strano.

Praticamente dopo l'utilizzo del cellulare, premendo il tasto spegnimento per bloccarlo, questo anzichè bloccarsi si spegne. Dopo lo spegnimento continua a lampeggiare in loop la scritta di avvio "Samsung Galaxy S3 etc.". Se collego il caricabatteria invece lampeggia il simbolo della batteria in carica.

3 giorni fa avevo ovviato semplicemente togliendo la batteria e rimettendola. Così il terminale mi si è acceso subito.
    Oggi invece ho dovuto sudar freddo, per 20 minuti buoni non c'è stato modo di farlo riprendere. Tolta batteria, scheda, micro sd, collegato al pc, messo in carica etc.

Dopo l'ennesima diaboleria, mettendolo in carica mi sono accorto del probabile sblocco perchè si è acceso il led rosso (telefono in carica), e quindi ho capito che fosse effettivamente in carica. Ho provato ad accenderlo ed è partito senza problemi.

Cos'è? Cosa posso fare?
    questo non mi è mai successo a dire il vero, da come lo hai descritto sembrerebbe un problema differente dal nostro

Inviato dal mio S4 Minuscolo!
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    stesso contratto mio, stesso brand e stessi problemi iniziali... mi auguro che non sia il tuo caso (incrociamo le dita) ma personalmente tutto iniziò proprio così

questo non mi è mai successo a dire il vero, da come lo hai descritto sembrerebbe un problema differente dal nostro

Inviato dal mio S4 Minuscolo!
    ti ringrazio per la risposta..posso chiederti in che senso ''tutto iniziò così?'' non hai mai risolto?
    io cmq il telefono ce l'ho dallo scorso ottobre..
    Ultima modifica di Jotaro81; 09-08-13 alle 22:23

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

ti ringrazio per la risposta..posso chiederti in che senso ''tutto iniziò così?'' non hai mai risolto?
    purtroppo no, come puoi notare dalla mia firma... il terminale è per la seconda volta in assistenza

Inviato dal mio S4 bianco galattico
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

stessi problemi, stesso terminale preso con la tre. come scritto sopra ho risolto installando I9300XXEMC2 (quello presente nel primo post e seguendo poi la la guida linkata). da tre giorni come reattività stiamo ai livelli del mio galaxy nexus e soprattutto nessun blocco o cose del genre

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresh4
    Originariamente inviato da Jotaro81
    stessi problemi, stesso terminale preso con la tre. come scritto sopra ho risolto installando I9300XXEMC2 (quello presente nel primo post e seguendo poi la la guida linkata). da tre giorni come reattività stiamo ai livelli del mio galaxy nexus e soprattutto nessun blocco o cose del genre

Allora ripeto. Partita da xxemc2 con blocchi continui ho installato xxemf6 e da 2 settimane non ho più problemi. No brand e no niente. Auguri a tutti

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ho la XXEMC2 brand Tim, dopo aver aggiornato gli hub alla nuova versione e spento lo schermo si accende il led blu fisso per alcuni minuti e lo schermo rimane completamente nero e decido di lasciarlo così per vedere come va a finire... Dopo alcuni minuti si sblocca e noto che non c'è più nel menù l icona sim i.tim, al che riavvio e ricompare e per ora la situazione sembra stabile.. Mi chiedo perchè succeda tutto questo

Baby Droid L'avatar di GabIsGod

Smartphone
    S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ho appena installato l'ITV....vi terrò aggiornati su come procede.
    Per ora tutte le altre prove compreso il soft deep non hanno dato i risultati sperati (s3 bloccato anche senza aggiornamenti, senza account gmail , samsung e dropbox attivato)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiungo: no brand partita da xxemc2 disperata già col passaggio alla xxemf6 una decina di giorni fa non ho più avuto nessunissimo problema. ieri si è aggiornato alla xxemg4 ed è diventato un fulmine di guerra. Ma si è aggiornato tutto da solo chiedendo educatamente il permesso..

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Pagina 85 di 176 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio