stesso contratto mio, stesso brand e stessi problemi iniziali... mi auguro che non sia il tuo caso (incrociamo le dita) ma personalmente tutto iniziò proprio così
questo non mi è mai successo a dire il vero, da come lo hai descritto sembrerebbe un problema differente dal nostro
Inviato dal mio S4 Minuscolo!
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
stessi problemi, stesso terminale preso con la tre. come scritto sopra ho risolto installando I9300XXEMC2 (quello presente nel primo post e seguendo poi la la guida linkata). da tre giorni come reattività stiamo ai livelli del mio galaxy nexus e soprattutto nessun blocco o cose del genre
Originariamente inviato da cresh4
Allora ripeto. Partita da xxemc2 con blocchi continui ho installato xxemf6 e da 2 settimane non ho più problemi. No brand e no niente. Auguri a tutti
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
Ho la XXEMC2 brand Tim, dopo aver aggiornato gli hub alla nuova versione e spento lo schermo si accende il led blu fisso per alcuni minuti e lo schermo rimane completamente nero e decido di lasciarlo così per vedere come va a finire... Dopo alcuni minuti si sblocca e noto che non c'è più nel menù l icona sim i.tim, al che riavvio e ricompare e per ora la situazione sembra stabile.. Mi chiedo perchè succeda tutto questo
Ho appena installato l'ITV....vi terrò aggiornati su come procede.
Per ora tutte le altre prove compreso il soft deep non hanno dato i risultati sperati (s3 bloccato anche senza aggiornamenti, senza account gmail , samsung e dropbox attivato)
Aggiungo: no brand partita da xxemc2 disperata già col passaggio alla xxemf6 una decina di giorni fa non ho più avuto nessunissimo problema. ieri si è aggiornato alla xxemg4 ed è diventato un fulmine di guerra. Ma si è aggiornato tutto da solo chiedendo educatamente il permesso..
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo