Originariamente inviato da
Almanacco86
hey ragazzi.spero vi possa essere d'aiuto.io ho sottomano un galaxy s2 gt-i9100 con questo problema di blocchi continui (freeze dello schermo).Il mio si blocca spessissimo a talpunto da rendeerlo inutilizzabile.ho spulciato ogni centimetro sulla rete.e ho letto in vari forum che installando la ROM ORIGINALE samsung versione spagnola funziona.io ne ho trovate 2,le ho provate tutt e 2 ma quella che effettivamente mi fa andare meglio l S2 è questa "I9100XWLS8_I9100XXLS8_I9100FOPLS3_HOME.tar.md5".q uesta me lo fa bloccare pure,anche se meno frequentemente delle rom originali italiane o rom cucinate.però mentre le altre me lo facevano bloccare anche nella schermata di avvio samsung,con questa il mio galaxy invece si riesce ad avviare sempre,anche se poi si blocca (quando entro nel marche e scelgo tra le app installate nella cronologia del market).invece poi ho installato la rom MIUI "asnet.miui5.i9100.cm.3.12.20.full.signed" poi ho anche messo su questa sempre dalla recovery "miui_lang_ITA_GT-I9100-3.12.20" infine queste gapps "gapps-jb-20130812-signed (3-12-20)" e ragazzi non ci crederete (non ci credevo manco io) ma funziona quasi perfettamente,alcune volte si blocca,ma molto molto sporadicamente.ho provato il gioco hanrgy shark evolution e si è bloccato dopo circa un minuto di gioco.altri giochi non ne ho provati.ma ho installato whatsapp,facebook,google maps,e altre app.le ho usate tutte e funzionano tutte.non so ragazzi.magari qualcuno può provare a lavorare sul kernel di questa rom.è una rom su base android 4.2.2.fatemi sapere