già fatto dieguccio,non cambia niente..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma tutti voi h3g avete ricevuto l'aggiornamento???solo io no?ne via ota ne collegandolo a kies??uff
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
premettendo che non ho fatto una preventiva ricerca per cui chiedo scusa se dell'argomento se ne era già parlato, volevo chiedere se anche a voi L'S3 ci mette una trentina di secondi buoni (cronometrato ora) prima di spegnersi.
da dopo l'aggiornamento alla 4.3 si spegneva più rapidamente...ho fatto nel dubbio un controllo con avg ma tutto è uscito regolare.
Avete news al riguardo?
grazie a tutti
Se il problema si è presentato dopo l'aggiornamento ,chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...4-3-a-169.html
Ultima modifica di startrek; 20-02-14 alle 10:12
Grazie di tutto!!!!!!!
Ieri sera mi sono collegato al forum, perchè da una settimana mi si bloccava in continuazione il mio S3 (H3G)....
Ho cominciato nei giorni scorsi a eliminare le varie App, ma non cambiava niente, allora ieri sera ho cominciato a cercare aiuto qua nel vostro forum....
Per prima cosa, ho installato ilm mio stesso frimware, il 4.1.2 (scusate, ma non ne capisco veramente nulla di cellulari, quindi magari uso anche termini sbagliati, ma il concetto rimane valido!!!!)
Allora, con il primo tentativo, fatti i vari wipe e poi reinstallato, non era cambiato nulla..... anzi, mi si bloccava ancor piu' di prima, veramente dopo 5 minuti andava subito in crisi.... Allora, ho trovato in una delle risposte di Diego, del 11/01/14, a pagina 117, il nuovo aggiornamento, non brandizzato... ho scaricato quello lì, senza fare il Backup EFS, perchè non ho capito bene come funzionava (avevo fatto un backup con mybackup, trovato su play store, che mi sembra funzioni bene..
Detto questo, sono andato alla guida al Debrand Jelly Bean.... ed ho seguito quella...
Il titolo del post (o thread, immagino si dica così in realtà.. e' il seguente: Guida al Debrand JELLY BEAN Edition del Galaxy s3 , ovviamente sempre qui da questo forum, scusate ma non mi permette di mettere il link....
non so come mai, rispetto alle istruzioni che ci sono all'inizio di questo post, li' dice di ripetere 2 volte la "cancellazione", tramite wipe data recovery e wipe cache partition... e non solo una, come avevo fatto precedentemente...
Comunque, per passare alle cose interessanti e non dilungarmi inutilmente, ho eseguito tutte le istruzioni, e sembra funzionare!!!! Almeno, da ieri sera non ho piu' avuto problemi!!!!
Grazie mille!!
PS: Per gli ignoranti come me che non capiscono nulla di cellulari, e dovessero arrivare a trovarsi su questa pagina in cerca di aiuto, posso assicurare che l'operazione di aggiornamento è di una semplicità unica, se ci sono riuscito io!!!
Andate tranquilli!
Sono contento che hai trovato la soluzione
Ti ricordo però che al momento sei fuori garanzia, e volendo potevi usare la 4.3 h3g
Comunque sia, se dovesse servirti, rifai quella procedura che hai seguito, ma con il nuovo aggiornamento h3g e torna tutto in regola![]()
Buon proseguimento
Si, avevo letto che avrei perso la garanzia... ma ormai avevo scaricato 2 frimware ieri sera dai link che indicavi, e dovevo aspettare troppo per scaricare nuovamente la 4.3 h3g.....e visto che mi serviva funzionante per stamani, ho preferito rinunciare alla garanzia, sapendo che in caso di necessità (spero proprio di no!) sarei potuto tornare alla versione della h3g..
Il telefono mi diventa lento e ha qualche schermata di lag nera,se cerco di aprire qualcosa durante lo scarico e l installazione automatici delle app del Play Store...è normale?Tutto originale tranne il root...
Forse è sintomatico del fatto che la ram "è provata" ...
-Come chiudi le app ..?
con tasto home o con tasto soft touch di destra?
-La fai un pò di pulizia ogni tanto?
-Hai tante app?
-Che firmware hai?
Insomma. .
Controlla queste cose. ..
Potrebbe servire. .