CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 176 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apertura automatica di Play Store - lento e non riesco a fare i backup :(

    Salve a tutti,
    sono nuovo e ho diversi problemi da diverse settimane se non qualche mese con il mio cell.
    Ho un galaxy s3 che ad ogni chiusura di chiamata ma anche su altre chiusure di app... si collega automaticamente a Play Store. Mi sono deciso a scrivermi al forum perché non se ne può più. Inoltre il cellulare è lento molto lento. In realtà ha iniziato a dare problemi quando lo affidato a dei ragazzi che mi hanno sostituito il vetro (con tanto di garanzia).
    Altro problema che ho ancora più grave è che non riesco più a collegarlo con Kies, lo usavo per i backup e per trasferire documenti, file, immagini etc etc e non si sincronizza più.
    Qualcuno mi può aiutare? Come risolvo questi problemi?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #1552
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da designer78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo e ho diversi problemi da diverse settimane se non qualche mese con il mio cell.
    Ho un galaxy s3 che ad ogni chiusura di chiamata ma anche su altre chiusure di app... si collega automaticamente a Play Store. Mi sono deciso a scrivermi al forum perché non se ne può più. Inoltre il cellulare è lento molto lento. In realtà ha iniziato a dare problemi quando lo affidato a dei ragazzi che mi hanno sostituito il vetro (con tanto di garanzia).
    Altro problema che ho ancora più grave è che non riesco più a collegarlo con Kies, lo usavo per i backup e per trasferire documenti, file, immagini etc etc e non si sincronizza più.
    Qualcuno mi può aiutare? Come risolvo questi problemi?
    Grazie a tutti.
    Sei ancora in garanzia?
    Puoi provare per prima cosa un wipe cache partition


    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    Non perdi nessun dato
    Facci sapere

  4. #1553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ho anche io lo stesso problema.. s3 molto lento.. ram non inferiore ai 750 e crash continui sia con la tastiera(mentre scrivo su whatsapp scompare e per farla riapparire devo riavviare tutto),che con internet e tutte le altre app. Ho eliminato le app inutili ma il problema non si risolve.. posso fare anche io questo wipe cache partition senza perdere i dati?

  5. #1554
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sottoeffettostono Visualizza il messaggio
    ciao! ho anche io lo stesso problema.. s3 molto lento.. ram non inferiore ai 750 e crash continui sia con la tastiera(mentre scrivo su whatsapp scompare e per farla riapparire devo riavviare tutto),che con internet e tutte le altre app. Ho eliminato le app inutili ma il problema non si risolve.. posso fare anche io questo wipe cache partition senza perdere i dati?
    Si...

    Ma se non bastasse....
    ... serve un reset.
    E in quel caso. ...BACKUP !!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per l'interessamento. 1 non è in garanzia. 2 cosa succede facendo un wipe cache partition?

  7. #1556
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da designer78 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per l'interessamento. 1 non è in garanzia. 2 cosa succede facendo un wipe cache partition?
    Pulizia della Cache....
    ...e si cancella un pò di soazzatura e "errori" che possono dar noia al telefono.
    Non perdi nessun dato. ... stai sereno.

    Se non funziona (risolve) questo passaggio.... consiglio un reset
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #1557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Pulizia della Cache....
    ...e si cancella un pò di soazzatura e "errori" che possono dar noia al telefono.
    Non perdi nessun dato. ... stai sereno.

    Se non funziona (risolve) questo passaggio.... consiglio un reset
    Grazie per le info l'ho fatto sembra andar meglio, ma un paio di volte è capitato di chiudere la chiamata ed è andato automaticamente su Play Store... ma va molto meglio comunque ... grazie.

  9. #1558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti.
    vi prego aiutatemi a salvare il mio super s3 che tanto amo.
    da circa qualche settimana è impazzito,la barra in alto (quella con orario,rete ecc) scompare e riappare di continuo,il cellulare è in generale molto più lento del normale,mentre scrivo si impalla totalmente e o si riavvia da solo o sono costretta a riavviarlo.
    già ad ottobre avevo avuto dei problemi e sono stata costretta ad effettuare il factory reset 2 volte a distanza di pochi giorni.
    non ho scaricato nuove app,anzi ne ho eliminate alcune che non utilizzavo.in piu effettuo la pulizia delle cache spessissimo e utilizzo clean master e i vari cm ogni giorno e non hanno riscontrato alcun anomalia,tranne che quando la barra inizia a sparire la RAM è quasi del tutto utilizzata anche con app chiuse.
    da profana in materia ho notato che il tutto è iniziato circa quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento di facebook, e ho prontamente provveduto a disinstallare gli aggiornamenti,ma il problema è rimasto.
    ho installato apus launcher e per le prime orette ho notato una notevole velocizzazione, anche solo nel cambiare le pagine del desktop,poi è ricominciata nuovamente a sparire la barra e a rallentarsi del tutto,soprattutto se utilizzo la ricerca google.
    cosa mi consigliate di fare?
    l'unica soluzione è l'ennesimo factory reset?
    mi piacerebbe sapere qual'è l'origine del problema in modo da evitarlo in futuro.
    grazie a chi mi risponderà

  10. #1559
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iside88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    vi prego aiutatemi a salvare il mio super s3 che tanto amo.
    da circa qualche settimana è impazzito,la barra in alto (quella con orario,rete ecc) scompare e riappare di continuo,il cellulare è in generale molto più lento del normale,mentre scrivo si impalla totalmente e o si riavvia da solo o sono costretta a riavviarlo.
    già ad ottobre avevo avuto dei problemi e sono stata costretta ad effettuare il factory reset 2 volte a distanza di pochi giorni.
    non ho scaricato nuove app,anzi ne ho eliminate alcune che non utilizzavo.in piu effettuo la pulizia delle cache spessissimo e utilizzo clean master e i vari cm ogni giorno e non hanno riscontrato alcun anomalia,tranne che quando la barra inizia a sparire la RAM è quasi del tutto utilizzata anche con app chiuse.
    da profana in materia ho notato che il tutto è iniziato circa quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento di facebook, e ho prontamente provveduto a disinstallare gli aggiornamenti,ma il problema è rimasto.
    ho installato apus launcher e per le prime orette ho notato una notevole velocizzazione, anche solo nel cambiare le pagine del desktop,poi è ricominciata nuovamente a sparire la barra e a rallentarsi del tutto,soprattutto se utilizzo la ricerca google.
    cosa mi consigliate di fare?
    l'unica soluzione è l'ennesimo factory reset?
    mi piacerebbe sapere qual'è l'origine del problema in modo da evitarlo in futuro.
    grazie a chi mi risponderà
    Si il wipe data è necessario, purtroppo nel tuo caso un wipe cache non risolverebbe anche perché a quanto ho capito lo effettui spesso
    OnePlus 3

  11. #1560
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iside88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    vi prego aiutatemi a salvare il mio super s3 che tanto amo.
    da circa qualche settimana è impazzito,la barra in alto (quella con orario,rete ecc) scompare e riappare di continuo,il cellulare è in generale molto più lento del normale,mentre scrivo si impalla totalmente e o si riavvia da solo o sono costretta a riavviarlo.
    già ad ottobre avevo avuto dei problemi e sono stata costretta ad effettuare il factory reset 2 volte a distanza di pochi giorni.
    non ho scaricato nuove app,anzi ne ho eliminate alcune che non utilizzavo.in piu effettuo la pulizia delle cache spessissimo e utilizzo clean master e i vari cm ogni giorno e non hanno riscontrato alcun anomalia,tranne che quando la barra inizia a sparire la RAM è quasi del tutto utilizzata anche con app chiuse.
    da profana in materia ho notato che il tutto è iniziato circa quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento di facebook, e ho prontamente provveduto a disinstallare gli aggiornamenti,ma il problema è rimasto.
    ho installato apus launcher e per le prime orette ho notato una notevole velocizzazione, anche solo nel cambiare le pagine del desktop,poi è ricominciata nuovamente a sparire la barra e a rallentarsi del tutto,soprattutto se utilizzo la ricerca google.
    cosa mi consigliate di fare?
    l'unica soluzione è l'ennesimo factory reset?
    mi piacerebbe sapere qual'è l'origine del problema in modo da evitarlo in futuro.
    grazie a chi mi risponderà
    Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Si il wipe data è necessario, purtroppo nel tuo caso un wipe cache non risolverebbe anche perché a quanto ho capito lo effettui spesso

    Unito a thread di competenza




    A questo punto un reset serve relativanente.
    Consiglio vivamente di seguire questa guida:

    (Prima pagina)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012

    Ovviamente backup....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 156 di 176 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy