CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 176 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    prov MC
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy S3 - nexus 7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ES File Explorer - Lento con s3

    Ciao a tutti,
    cercavo un modo per accedere hai file del mio PC dallo smartphone, leggendo qua e là ho scaricato questo file manager che automaticamente ti cerca via WIFI il tuo PC e crea una rete con esso.

    L'ho installato prima sul nexus 7 2013, tutto ok! apre tutte le cartelle e riesco a riprodurre all'istante anche MKV molto grandi.

    Successivamente l'ho messo anche sull'S3 ma va molto lento, riesco ad aprire giusto la cartella principale (C, navigo con difficoltà in qualche sotto cartella poi inizia un caricamento infinito... e si blocca.

    Ora non credo siano le differenze hardware, pensavo a qualche impostazione dell'S3, o al massimo al tipo di formattazione della memoria che non permette lo streaming dei file.

    qualcuno lo usa sull'S3?? Avete riscontrato questi problemi? conoscete APP alternative??

    grazie!!

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xboriqua Visualizza il messaggio
    Aggiungo la mia esperienza, simile ad altre lette. Samsung S3 comprato dalla "tre". Prima settimana ok, faccio solo aggiornamento applicazioni installate e un paio di quelle standard. Dopo qualche giorno ogni tanto sembra non rispondere immediatamente il touch screen, la situazione peggiora sino al blocco, funzionano tutti i pulsanti ma non sembra andare la parte centrale. Provo wipe della cache, un po' si riprende ma poi si blocca. Provato restore a dati di fabbrica, migliorato per qualche ora. Nuovamente e definitivamente bloccato. Portato ieri in assistenza. Non mi hanno dato neanche un muletto.. Aspettiamo il verdetto...
    Dopo due giorni mi hanno restituito il mio S3, cambiato vetro, touch screen e aggiornamento software.
    Non so che aggiornamento software abbiamo fatto perchè la versione mi sembra la stessa, magari hanno semplicemente reinstallato...
    In ogni caso a distanza di 4 giorni funziona senza problemi.. speriamo bene,
    Maurizio

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    ma quindi gli s3 no brand, tim e vodafone se aggiornati a 4.1.3 non soffrono di impuntamenti o blocchi temporanei?
    Salve a tutti,
    approfitto della domanda qui sopra per esporre il problema del mio S3....a quanto pare sono uno dei pochi sfortunati ad avere questo tipo di difetto pur avendo un no-brand.
    Premetto che il mio S3 l'ho comprato online (garanzia europea) e credo, dalle applicazioni che erano preistallate, che sia un modello tedesco.

    I problemi sono gli stessi elencati nella discussione...ma per comodità ve li elenco :
    - Il cell sembra essere fluidissimo ma di punto in bianco ha dei rallentamenti via via più pesanti che alla lunga mi costringono a riavviarlo (unica maniera per riportarlo alla corretta fluidità).
    - Se non mi dovessi accorgere dei rallentamenti lui si blocca (quasi) completamente, in sostanza è talmente lento che non si riesce neanche a interagire col sistema.
    - Se si blocca in questo stato l'unica maniera è riavviarlo (ho provato anche ad eseguire un boost sulla RAM e a chiudere tutte le app...cancellare TUTTA la cache delle app ma nulla).
    - Se si blocca e non me ne dovessi accorgere c'è la possibilità che riesca a dedurlo dall'elevato calore del cell nella tasca......
    - Quando si blocca durante le chiamate è pure decisamente frustrante....ma mai quanto non riceverle perchè bloccato da tipo un ora....
    - Alcune volte lo trovo posizionato sul tutorial iniziale di Samsung (pur avendo altri launcher) e cliccando sul tasto indicato si riavvia immediatamente.
    - Raramente non si riavvia anche manualmente rimanendo spento con il led color blu che aumenta e diminuisce di intensità in maniera continua.

    Le cose che ho notato:
    - I primi mesi non ho mai avuto problemi anche se una volta mi ha da solo "fritto" la sd card esterna (forse in un momento di blocco) e da quel momento non l'ho più rimessa.
    - Più lo aggiorno, con il software originale tramite cell stesso, più il problema diventa rilevante.
    - Ultimamente il problema si presenta anche una decina di volte al giorno e spesso per diversi giorni salvo poi "sparire" per 1-2 settimane...
    - Mai fatto aggiornamenti non ufficiali.
    - Ho l'INSANE CHIP.
    - Attualmente monta Android 4.1.2 con la versione I9300XXEMG4

    Spero di esser stato esauriente
    Qualcun'altro ha lo stesso problema su un no-brand?

  5. #1054
    Senior Droid L'avatar di lelebuono


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    423
    Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ho installato app che dici tu , a me la rete la trova tutta navigo tra i pc, che visualizzo come indirizzo ip, ma se provo di aprire un file mp3 mi dice che non è possibile riprodurre il formato e anche con file avi mp4 mkv , tu che player usavi?
    Ciao Michele

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejavu815 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    approfitto della domanda qui sopra per esporre il problema del mio S3....a quanto pare sono uno dei pochi sfortunati ad avere questo tipo di difetto pur avendo un no-brand.
    Premetto che il mio S3 l'ho comprato online (garanzia europea) e credo, dalle applicazioni che erano preistallate, che sia un modello tedesco.[...]
    Non hai però scritto se hai fatto un factory reset...

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    prov MC
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy S3 - nexus 7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao alla fine ho risolto reinstallando l'applicazione. il problema che hai tu non è dovuto ad un player in particolare, ma al fatto che probabilmente non hai inserito User e Pass. del PC in cui accedi.
    Prova a fare così:
    -se non ce l'hai metti una password all'account del PC dove andrai a connetterti.
    -modifica le impostazioni della LAN (tenendo premuta l'icona per qualche secondo), di default ANONIMO (togli la spunta), inserendo l'user name e la password del PC dove ti stai connettendo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marco867 per il post:

    lelebuono (18-09-13)

  9. #1057
    Senior Droid L'avatar di lelebuono


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    423
    Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco quale icona devo tenere premuto??
    Quote Originariamente inviato da Marco867 Visualizza il messaggio
    Ciao alla fine ho risolto reinstallando l'applicazione. il problema che hai tu non è dovuto ad un player in particolare, ma al fatto che probabilmente non hai inserito User e Pass. del PC in cui accedi.
    Prova a fare così:
    -se non ce l'hai metti una password all'account del PC dove andrai a connetterti.
    -modifica le impostazioni della LAN (tenendo premuta l'icona per qualche secondo), di default ANONIMO (togli la spunta), inserendo l'user name e la password del PC dove ti stai connettendo.

  10. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    prov MC
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy S3 - nexus 7 II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sotto il menù "LAN" c'è l'icona del pc con sotto scritto il tuo ip, la tieni premuta e ti cambia il menù sotto, poi vai su modifica server, e li inserisci le tue credenziali.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marco867 per il post:

    lelebuono (18-09-13)

  12. #1059
    Senior Droid L'avatar di lelebuono


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    423
    Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho la scitta lan in alto a sinistra sotto cè una casa a sinistra una pagina con un+ una lente di ingandimeno ma non vedo nessun pc o indirizzo ip
    Ultima modifica di lelebuono; 18-09-13 alle 19:05

  13. #1060
    Senior Droid L'avatar di lelebuono


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    REGGIO EMILIA
    Messaggi
    423
    Smartphone
    XOOM MOTO SAMSUNG GALAXY S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Trovato Grazie Marco 6 grande

Pagina 106 di 176 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy