CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 176 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi aggiungo alla lista degli sfigati, sto facendo la flashatura della rom e vediamo...
    la situazione era: un anno di sgs3, mesi con revolution HD senza nessun problema, anzi.... poi con la 30.5 sono cominciati i problemi, nell'ultimo mese.
    oggi esasperato da una decina di blocchi ho rimesso la stock, pulito tutto, deframmentato la sd, messo la EMA1 - ELLA, ma ancora si blocca....
    proviamo con questa ma ormai penso all'assistenza, fosse stato almeno il sudden death ero più contento dato che è un guasto riscontrato ufficialmente...

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sparo grossa, potrebbe essere un problema di batteria?
    Questa settimana ho usato una batteria nuova originale e non si è mai spento.Oggi ho rimesso la "vecchia" (di dieci mesi, quasi sempre caricata per tutta la notte) e di nuovo ha cominciato a spegnersi random.Si riaccende solo togliendo e rimettendo appunto la batteria nel suo slot....:confused::confused::confused:

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comandante Visualizza il messaggio
    La sparo grossa, potrebbe essere un problema di batteria?
    Questa settimana ho usato una batteria nuova originale e non si è mai spento.Oggi ho rimesso la "vecchia" (di dieci mesi, quasi sempre caricata per tutta la notte) e di nuovo ha cominciato a spegnersi random.Si riaccende solo togliendo e rimettendo appunto la batteria nel suo slot....:confused::confused::confused:
    guarda per mia esperienza personale,cambiando il firmware e mettendo quello uk,il cellulare è rinato,mai un blocco,mai un riavvio,sono tre giorni ormai.è fluido e scattante.

  5. #184
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    boh, di batterie ne ho due e lo faceva con entrambe...
    ma da ieri sera che ho messo la emc2 cavoli... non voglio dire nulla per scaramanzia ma non sie è bloccato, 13 ore e tutto fila liscio...
    io ora sto pensando al sudden death e a questo post, ma possibile che sappiano di questi problemi e non si diano una mossa? possibile che una rom qualsiasi, anche cucinata come la revolution hd, porti dentro di se questo blocco firmware che dopo un determinato periodo colpisca moltissimi terminali?
    qui stiamo parlando di blocchi e rallentamenti che stanno colpendo moltissimi device da un paio di mesi a questa parte....

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    infatti è assurdo


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io del club, ultima versione firmware Vodafone ita. Ho provato a fare un wipe della cache. Il telefono funziona senza blocchi per almeno un giorno e poi si ripresentano i blocchi. La cosa strana è che il cel si blocca alcune volte anche in fase di accensione: quasi un comportamento da morte improvvisa. Vado in assistenza sperando che cambino scheda logica, installo firmware uk o attendo che Samsung cotra ai ripari?

  8. #187
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con questo firm sono a 42 ore di accensione senza problemi. Rootato. Ho ripristinato i backup di titanium delle mie app. Vedo solo un consumo di batteria del display oltre il 60% cosa che prima non avevo (era al max il 30) Ma mentre prima il sistema operativo Android andava a 35% e oltre ora è a 9.
    Per ora pienamente soddisfatto. Rimando l'assistenza... Sgrat :-D

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma questo problema lo abbiamo solo noi con il firmware Vodafone oppure lo hanno anche gli altri?

  10. #189
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io penso sia un problema di tutti dato che io non ho mai avuto firmware brand e oltretutto ho sempre usato rom cucinate, il problema è cominciato con la serie 30 della android revolution HD che è quella con base 4.2.1
    Ultima modifica di idrax; 14-04-13 alle 13:18

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi informo che è venuto fuori un aggiornamento nuovo per Nordic countries e Norway (Telenor) con PDA: I9300XXEMC3

    Se volete provare anche questo come firmware per risolvere i vostri problemi di rallentamento blocchi ecc...visto che è uno degli ultimi usciti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Volpe92 per il post:

    idrax (14-04-13)

Pagina 19 di 176 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy