CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 176 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buongiorno...segnalo anche io questi problemi...sono costretto a riavviare almeno una volta al giorno...funziona bene qualche ora e poi rallentamenti
    tutto ciò dopo l'aggiornamento ufficiale Tim...i problemi sono iniziati dopo qualche settimana.
    ho fatto un wipe cache e non è servito,sono intenzionato a fare un reset di fabbrica...altrimenti vedrò se cambiare firmware,non vorrei farlo per la garanzia,so che si può tornare indietro,ma preferirei di no.peccato fino all aggiornamento ero SODDISFATTISSIMO dell s3..

  2.  
  3. #82
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    buongiorno...segnalo anche io questi problemi...sono costretto a riavviare almeno una volta al giorno...funziona bene qualche ora e poi rallentamenti
    tutto ciò dopo l'aggiornamento ufficiale Tim...i problemi sono iniziati dopo qualche settimana.
    ho fatto un wipe cache e non è servito,sono intenzionato a fare un reset di fabbrica...altrimenti vedrò se cambiare firmware,non vorrei farlo per la garanzia,so che si può tornare indietro,ma preferirei di no.peccato fino all aggiornamento ero SODDISFATTISSIMO dell s3..
    hai sempre l'opzione tre da provare, ossia reinstallare il tuo firmware TIM, così non si invalida la garanzia

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho provato tutte le soluzioni suggerite.
    Da quello che vedo l'ultima, ovvero l'installazione del firmware più recente, sta funzionando.
    Vi faccio sapere


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    esattamente quale sarebbe il firmware Tim da installare?come procedura va bene la guida che c'è all inizio del post?
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    hai sempre l'opzione tre da provare, ossia reinstallare il tuo firmware TIM, così non si invalida la garanzia

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sottoscrivo il thread perché proprio ieri con precisione svizzera il mio s3 no brand vodafone ultimo firmware ufficiale no root no custom rom ecc ha manifestato i segnali di cui sopra:spegnimenti improvvisi e ricorrenti a seguito dei quali era possibile accendere nuovamente il telefono solo rimuovendo e inserendo di nuovo la batteria. Nessun indizio su possibili cause, escluderei problemi di app già ch sono settimane che non installo nulla di nuovo, ma uso il condizionale, troppo difficile, per non dire impossibile rsalire alla causa.
    Da stamattina alle 7 ad adesso invece nessun malfunzionamento....misteri....:confused:
    Vediamo come evolve la cosa.....

  7. #86
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zinsput Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho provato tutte le soluzioni suggerite.
    Da quello che vedo l'ultima, ovvero l'installazione del firmware più recente, sta funzionando.
    Vi faccio sapere


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    aspettiamo notizie


    Quote Originariamente inviato da asr77 Visualizza il messaggio
    esattamente quale sarebbe il firmware Tim da installare?come procedura va bene la guida che c'è all inizio del post?

    devi fare il soft deep
    nella guida trovi anche come reperire il firmwware esatto qui in sezione


    Quote Originariamente inviato da comandante Visualizza il messaggio
    Sottoscrivo il thread perché proprio ieri con precisione svizzera il mio s3 no brand vodafone ultimo firmware ufficiale no root no custom rom ecc ha manifestato i segnali di cui sopra:spegnimenti improvvisi e ricorrenti a seguito dei quali era possibile accendere nuovamente il telefono solo rimuovendo e inserendo di nuovo la batteria. Nessun indizio su possibili cause, escluderei problemi di app già ch sono settimane che non installo nulla di nuovo, ma uso il condizionale, troppo difficile, per non dire impossibile rsalire alla causa.
    Da stamattina alle 7 ad adesso invece nessun malfunzionamento....misteri....:confused:
    Vediamo come evolve la cosa.....
    prova comunque un wipe cache
    anche applicazioni vecchie possono accumulare file spazzatura e causare freeze

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma i sintomi si presentano tutti o solo alcuni?a me ad esempio si presenta il problema che tornando alla home la deve ricostruire spesso..mentre non ho spegnimenti o impuntamenti. Ho provato con un wipe ma niente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    aspettiamo notizie





    devi fare il soft deep
    nella guida trovi anche come reperire il firmwware esatto qui in sezione




    prova comunque un wipe cache
    anche applicazioni vecchie possono accumulare file spazzatura e causare freeze
    appena effettuato un riristino di fabbrica.
    vi terrò aggiornati qualora avessi risolto...(non ci credo,ma ci spero)

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da due settimane un paio di volte al giorno si blocca (non si riesce più a sbloccare da schermo spento e necessita di riavvio) oppure si riavvia da solo.
    Prima mai un problema.
    Un amico che ha comprato il telefono insieme a me ha LO STESSO IDENTICO PROBLEMA avvenuto nello stesso periodo.
    Lui ha resettato tutto e non è cambiato nulla.
    Parlo di 2 terminali no brand ITA. A questo punto aspetto un aggiornamento del firmware.
    Se cambio il firmware e poi rimetto uno stock comunque il counter segnerà che ho usato un firmware non originale giusto?

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora dopo aver fatto un ripristino di fabbrica e aver ripristinato il backup con Kies..mi trovo lo stato su "modificato"
    bella roba...e ora?che posso fare?

Pagina 9 di 176 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy