CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 176 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho freeze continuamente....o meglio avevo freeze continuamente e dovevo mantenere premuto a lungo il tasto power e riavviare il terminale. Avevo il firmware 4.1.2 Polacco e andava una meravigla...Poi improvvisamente i blocchi... Adesso dopo aver ripristinato il tutto alla XELLA riscontro qualche freeze, ma è migliorato... Con il firmware UK tutti hanno risolto?? Devo fare il Deep Clean2 e Full wipe prima di rifleshare la UK?... Il Chip è INSANE....speriamo bene!!!

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Delghe Visualizza il messaggio
    io tra le info dispositivo leggo

Versione banda base I9300XXELLA è questo il firmware? versione Build JZO54K.I9300XXELLA ... non ci capisco niente da dove lo scarico questo firmware?
    Se leggi la guida che vorresti seguire, c'è spiegato anche dove prendere i firmware, non appesantiamo qui, con domande che hanno già una risposta
    Grazie

Quote Originariamente inviato da Polonio210 Visualizza il messaggio
    Io ho freeze continuamente....o meglio avevo freeze continuamente e dovevo mantenere premuto a lungo il tasto power e riavviare il terminale. Avevo il firmware 4.1.2 Polacco e andava una meravigla...Poi improvvisamente i blocchi... Adesso dopo aver ripristinato il tutto alla XELLA riscontro qualche freeze, ma è migliorato... Con il firmware UK tutti hanno risolto?? Devo fare il Deep Clean2 e Full wipe prima di rifleshare la UK?... Il Chip è INSANE....speriamo bene!!!
    Si, fin'ora tutti risolto o 99% almeno si
    Leggi la prima pagina, ci sono le guide

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Io ho seguito la guida e sul mio s3 h3g ho installato il Fw inglese. Da allora nessun i puntamento, il Cell è tornato a funzionare bene. Mi è rimasto solo un problema che non riesco a risolvere: il Cell quando non prende 3 non mi va in roaming, anche se c'è pieno segnale TIM. Ho provato a cambiare modem con quelli migliori per h3g, ed effettivamente hanno migliorato il segnale della 3 ma il problema del roaming è rimasto. C'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema? Chi mi aiuta a risolverlo? Devo provare l'altro Fw?
    Help me please.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lewix Visualizza il messaggio
    Il downgrade alla 4.1.1 può essere un'ulteriore soluzione?

Ciao a tutti,
    volevo solo aggiungere la mia esperienza a riguardo.

Sicuramente il problema del blocco del galaxy s3 è legato all'hardware di alcuni modelli (sembrano i 16GB giusto?).
    A parer mio però anche la versione firmware italiana (4.1.2) non è così innocente.
    Anch'io ho riscontrato dalla 4.1.2 (firmware Vodafone Italia) il problema del blocco, dopo vari reset, wipe & co, l'ho portato in assistenza.
    Quando mi è stato restituito mi sono sentito preso in giro dato che si è bloccato di nuovo non appena ho tentato di riconfigurarlo poichè probabilmente hanno eseguito solo un reset software.
    Invece di installare la famosa versione 4.1.2 UK (che probabilmente proverò in futuro, grazie del consiglio) ho provato ad eseguire, sempre tramite odin, un downgrade alla 4.1.1 (mantenendo sempre lo stesso brand Vodafone).
    Ho perso le ultime features della 4.1.2 (multiwindow, etc) però sono 2 giorni che non si è ancora bloccato. Se può servire vi tengo aggiornati.
    A questo punto se funziona aspetterò Maggio/Giugno per saltare direttamente alla 4.2 che dite?

Ciao,
    Lewix

Dal momento che è la seconda volta che porto il tel in assistenza (centro samsung platinum di via savona, milano) e il telefono continua a bloccarsi, volevo utilizzare la tua stessa procedura: "downgradare" al 4.1.1 in attesa del rilascio della versione 4.2
    Come ti sei trovato? Continua a bloccarsi il cell?
    esistono delle app che controllano l'hardware per capire se è bacato?
    Temo che il centro assistenza mi abbia rimesso la vecchia scheda logica.
    Bah...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mix99
    Originariamente inviato da lewix
    Il downgrade alla 4.1.1 può essere un'ulteriore soluzione?

Ciao a tutti,
    volevo solo aggiungere la mia esperienza a riguardo.

Sicuramente il problema del blocco del galaxy s3 è legato all'hardware di alcuni modelli (sembrano i 16GB giusto?).
    A parer mio però anche la versione firmware italiana (4.1.2) non è così innocente.
    Anch'io ho riscontrato dalla 4.1.2 (firmware Vodafone Italia) il problema del blocco, dopo vari reset, wipe & co, l'ho portato in assistenza.
    Quando mi è stato restituito mi sono sentito preso in giro dato che si è bloccato di nuovo non appena ho tentato di riconfigurarlo poichè probabilmente hanno eseguito solo un reset software.
    Invece di installare la famosa versione 4.1.2 UK (che probabilmente proverò in futuro, grazie del consiglio) ho provato ad eseguire, sempre tramite odin, un downgrade alla 4.1.1 (mantenendo sempre lo stesso brand Vodafone).
    Ho perso le ultime features della 4.1.2 (multiwindow, etc) però sono 2 giorni che non si è ancora bloccato. Se può servire vi tengo aggiornati.
    A questo punto se funziona aspetterò Maggio/Giugno per saltare direttamente alla 4.2 che dite?

Ciao,
    Lewix

Dal momento che è la seconda volta che porto il tel in assistenza (centro samsung platinum di via savona, milano) e il telefono continua a bloccarsi, volevo utilizzare la tua stessa procedura: "downgradare" al 4.1.1 in attesa del rilascio della versione 4.2
    Come ti sei trovato? Continua a bloccarsi il cell?
    esistono delle app che controllano l'hardware per capire se è bacato?
    Temo che il centro assistenza mi abbia rimesso la vecchia scheda logica.
    Bah...

Sarei interessato anche io, pur avendo un s3 h3g, se il problema si risolve fotografando alla versione precedente, lo faccio subito.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma installare il firmware UK? Invalida la garanzia? Sono 2 volte che lo porto in assistenza. Ho mandato una mail dicendo che vorrei parlare con un tecnico, ma nulla..
    Boh...

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mix99 Visualizza il messaggio
    Ma installare il firmware UK? Invalida la garanzia? Sono 2 volte che lo porto in assistenza. Ho mandato una mail dicendo che vorrei parlare con un tecnico, ma nulla..
    Boh...
    se leggessi il primo post con spegazioni e guida,c'è scritto che cambiare firmware invalida la garanzia,ma è possibile ripristinarla con dei procedimenti appositi e ovviamente rimettendo il firmware originale del tuo telefono.
    con il firmware inglese si risolve,almeno io ho risolto.

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

A me per ora solo con con wipe cache sembra essere migliorato.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma se faccio il flash con odin del fw stock originale.
    Gli aggiornamenti tramite ota e kies li posso ancora fare?
    Nel senso che se per caso domani esce un fix per sti problemi , lo potro fare tranquillamente?

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Si, se monti quello originale sei apposto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 21 di 176 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio