Originariamente inviato da
Ares1985
Ciao ragazzi... Io forse sarò l'unico, ma anche con il firmware uk ho dei riavvii improvvisi anche se devo dire che sono diminuiti rispetto al firmware stok... Anzi ora mi fa una cosa che prima non faceva... Cioè quando è sotto carica capita che si spegne direttamente senza più riavviarsi ...e sta cosa mi da un po' fastidio...ho provato a fare un flash deep sempre con il firmware mc2 ma la cosa a quanto pare non si è risolta... Ma comunque nel complesso il telefono è molto più fluido e non si blocca più... Non so, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sarebbe ben accetto...

tra l'altro stamattina mi ha chiamato Samsung visto che avevo già portato in assistenza il cellulare per ben 2 volte... ovviamente senza nessun risultato... E mi chiedevano se si era risolto il problema... Al che ho mostrato il mio disappunto per questa situazione spiegando che il problema non era isolato... Ma che molti altri utenti presentavano questo problema... Ma questo signore non ha saputo dirmi niente in merito... Mi ha solo consigliato di riportarlo in assistenza e chiedere La sostituzione del dispositivo.... Adesso non so proprio cosa fare se portarlo o no... io volevo ormai provarle tutte prima di riportarlo in assistenza.... Ma se nemmeno con il firmware uk ho risolto non so se posso provare altro per risolvere.... Qualcuno di voi sa darmi un consiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2