CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 176 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djnik87 Visualizza il messaggio
    Oggi l'ho portato in un centro samsung Gold a Genova,
    me lo guarda e mi fa: "Non è che lo tieni tanto bene eh?"
    io: "Perchè cos'ha di strano ?"
    Lui: "eh c'è il connettore usb che è tutto sporco sicuramente il tuo problema deriva da quello..."
    Io dopo essermi informato in questo tread gli ho detto che era il fw italiano che da problemi.
    Così me lo ha flasciato con il suo fw originale (Cosa che gia avevo fatto io il gg prima), e la cosa piu bella è stata quando mi ha detto di riaccenderlo.
    Neanche finita la configurazione iniziale e si è Freezzato, così ci fa di mandarlo in assistenza che di sicuro me lo aggiustano loro.
    Ora sinceramente non so che fare
    ---> lasciare stare e aspettare un agg fw,
    ---> oppure darglielo e sperare che mi cambino il chip difettoso,
    ---> Altra scelta: darglielo in assistenza finche non vedo che il chip è stato cambiato con la app emmc check.

Che mi consigliate ?
    ciao,io ti posso riportare la mia esperienza,il cellulare è sempre stato ottimo,l ho acceso la prima volta a luglio,ha cominciato a sclerare dopo il passaggio a jelly bean,dopo circa 20 giorni.
    il cellulare non era moddato,era originale al 100%.all'inizio credevo che i blocchi e i riavvii fossero i prodromi della morte dell s3,invece leggendo questo post,ho provato a fare questo benedetto cambio di firmware.
    Beh il cellulare è una settimana che è rinato.nessun problema,e ti dirò di più la batteria dura molto di più,c'è da dire che ho cambiato anche il kernel.
    ora vedi tu,ripeto il mio s3 ha ormai 9 mesi,da quanto ho capito la sudden death si sarebbe già dovuta verificare,ma questo non lo può assicurare nessuno,fatto sta che se il cell col cambio firmware ha ripreso a funzionare alla grande,oserei dire,meglio di prima,va da se che il problema era di software e non di hardware.
    spero di esse stato chiaro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato asr77 per il post:

djnik87 (17-04-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per la risposta,
    il fatto è che mi scoccia avere un chip buggato non lo ritengo giusto.
    cmq intanto mi passeresti il fw uk con il kernel che hai usato tu ? almeno se ci ripenso lo installo
    Grazie

Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Razzi/e mi sapete dire se il problema si presenta anche senza la micro sd inserota?
    Perche lo appena tolta e ora funziona. ...
    Ditemi se avete provato senza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djnik87 Visualizza il messaggio
    Razzi/e mi sapete dire se il problema si presenta anche senza la micro sd inserota?
    Perche lo appena tolta e ora funziona. ...
    Ditemi se avete provato senza.
    già provato, nel mio caso non ha funzionato

Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

leggete il primo post e seguite tutte le guide, a me gia aveva risolto il cambio firmware.. il kernel l ho cambiato per provare

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Poco fa secondo blocco in meno di un'ora, e quando stacco e riattacco la batteria è strano ma mi si accende da solo, senza che prema il tasto accensione...mah
    Edit: per blocco intendo che non si risveglia dallo stand by

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonydiablo
    Poco fa secondo blocco in meno di un'ora, e quando stacco e riattacco la batteria è strano ma mi si accende da solo, senza che prema il tasto accensione...mah
    Edit: per blocco intendo che non si risveglia dallo stand by

Ho i tuoi stessi ed identici problemi, oltretutto ieri sera si è bloccato consecutivamente per ben quattro volte non appena provavo ad accedere alla pagina Facebook...Basta passo al firmware UK. Quello che più mi dà rabbia è che sta Samsung del cavolo se ne sbatte altamente, ci sono persone che hanno questi problemi da mesi e ancora nessun aggiornamento in grado di risolvere questi bug, e meno male che abbiamo un top gamma...mah.

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

A me non si è mai bloccato mentre lo usavo...al massimo qualche rallentamento si...ma si blocca solo dopo che va in stand by.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da stamattina dopo cambio schexa logica, nessun blocco...vediamo nei prossimi giorni. ..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Ares1985

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Io forse sarò l'unico, ma anche con il firmware uk ho dei riavvii improvvisi anche se devo dire che sono diminuiti rispetto al firmware stok... Anzi ora mi fa una cosa che prima non faceva... Cioè quando è sotto carica capita che si spegne direttamente senza più riavviarsi ...e sta cosa mi da un po' fastidio...ho provato a fare un flash deep sempre con il firmware mc2 ma la cosa a quanto pare non si è risolta... Ma comunque nel complesso il telefono è molto più fluido e non si blocca più... Non so, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sarebbe ben accetto... tra l'altro stamattina mi ha chiamato Samsung visto che avevo già portato in assistenza il cellulare per ben 2 volte... ovviamente senza nessun risultato... E mi chiedevano se si era risolto il problema... Al che ho mostrato il mio disappunto per questa situazione spiegando che il problema non era isolato... Ma che molti altri utenti presentavano questo problema... Ma questo signore non ha saputo dirmi niente in merito... Mi ha solo consigliato di riportarlo in assistenza e chiedere La sostituzione del dispositivo.... Adesso non so proprio cosa fare se portarlo o no... io volevo ormai provarle tutte prima di riportarlo in assistenza.... Ma se nemmeno con il firmware uk ho risolto non so se posso provare altro per risolvere.... Qualcuno di voi sa darmi un consiglio?

Pagina 30 di 176 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio