ciao,io ti posso riportare la mia esperienza,il cellulare è sempre stato ottimo,l ho acceso la prima volta a luglio,ha cominciato a sclerare dopo il passaggio a jelly bean,dopo circa 20 giorni.
il cellulare non era moddato,era originale al 100%.all'inizio credevo che i blocchi e i riavvii fossero i prodromi della morte dell s3,invece leggendo questo post,ho provato a fare questo benedetto cambio di firmware.
Beh il cellulare è una settimana che è rinato.nessun problema,e ti dirò di più la batteria dura molto di più,c'è da dire che ho cambiato anche il kernel.
ora vedi tu,ripeto il mio s3 ha ormai 9 mesi,da quanto ho capito la sudden death si sarebbe già dovuta verificare,ma questo non lo può assicurare nessuno,fatto sta che se il cell col cambio firmware ha ripreso a funzionare alla grande,oserei dire,meglio di prima,va da se che il problema era di software e non di hardware.
spero di esse stato chiaro.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
tra l'altro stamattina mi ha chiamato Samsung visto che avevo già portato in assistenza il cellulare per ben 2 volte... ovviamente senza nessun risultato... E mi chiedevano se si era risolto il problema... Al che ho mostrato il mio disappunto per questa situazione spiegando che il problema non era isolato... Ma che molti altri utenti presentavano questo problema... Ma questo signore non ha saputo dirmi niente in merito... Mi ha solo consigliato di riportarlo in assistenza e chiedere La sostituzione del dispositivo.... Adesso non so proprio cosa fare se portarlo o no... io volevo ormai provarle tutte prima di riportarlo in assistenza.... Ma se nemmeno con il firmware uk ho risolto non so se posso provare altro per risolvere.... Qualcuno di voi sa darmi un consiglio?