Anche per me si tratta di una soluzione temporanea in attesa di poterlo riportare in assistenza, comunque alla terza volta puoi chiedere la sostituzione, non disperiamo. Quando funziona è un ottimo telefono!
Anche per me si tratta di una soluzione temporanea in attesa di poterlo riportare in assistenza, comunque alla terza volta puoi chiedere la sostituzione, non disperiamo. Quando funziona è un ottimo telefono!
Siamo nella stessissima situazione con lo stesso stato d'animo... delusione assoluta...
Non mi va di rivedere il telefono a settembre, lo terrò questo mese e poi lo riporterò chiedendo la sostituzione, nel frattempo chiamerò il samsung exclusive per vedere cosa mi dicono.
Una domanda... dicevi della permuta, ma quanto ci puoi fare con un S3 (fallato) visto che oramai lo trovi anche a 350 euro e poi? Per prendere cosa?
Io riproverò a Settembre con l'assistenza nel caso non dovesse andare, aspetterò l'aggiornamento al 4.2.2 o al 4.3 e se si bloccherà ancora... poi vedrò...
Cmq anche io delusissimo da 'sto S3...
che pazienza!
Guarda io preferisco darlo nuovamente che tenere un terminale che ogni 10 minuti mi si blocca mandandomi in bestia!
Per la permuta intendevo nel caso me lo sostituiscono (dovrebbero darmene uno nuovo o comunque rigenerato, cioè funzionante) è chiaro che eventualmente un terminale in assistenza non lo prenda nessuno, quindi dato che il rivenditore è un amico, lo lascio direttamente a lui
Intanto ho già venduto il tab 2 e prossima settimana mi arriva l'S4 mini
Inviato dal mio S4 bianco galattico
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Scusate nuovamente il doppio post, ormai mi sento in dovere di avvisare per eventuali aggiornamenti
Da oggi pomeriggio e precisamente dalle 14.30 il terminale ha avuto pochi blocchi e quasi sempre dai browser internet (Chrome, internet e Dolphin)
Ho provato a riattivare e aggiornare Facebook e ovviamente una valanga di blocchi anche senza accederci, tanto che a fatica sono riuscito a disattivarlo nuovamente :confused:
Adesso sto scrivendo proprio dall'S3 che me lo sta permettendo, lo sto usando senza scheda sd (usavo una 32gb classe 10 della Samsung) e sono arrivato a farlo arrivare a circa 45 gradi di temperatura della batteria.
Sinceramente non so cosa pensare, ma presumo lo porterò ugualmente in assistenza lunedì perché non mi convince per niente, per me sono comunque comportamenti anomali.
i miei dispositivi:
Che sia la causa o meno, pare certo che l'app di Facebook esalti il problema...chissà in che modo.
Sto continuando a usarlo, ho riattivato Facebook (aggiornato) ma i blocchi persistono e confermo accedendo proprio a Facebook oppure navigando con qualsiasi browser (le restanti volte con altri programmi e sporadicamente)
Stamattina ho parlato con l'operatore di Samsung exclusive che gentilmente mi ha chiarito i dubbi sull'assistenza: la prima consiste in un aggiornamento software se non dovesse risultare efficace alla seconda assistenza cambiano la scheda logica e per ultimo non so..però puoi richiedere la sostituzione. In più mi ha detto che con l'S3 per tutto il periodo di garanzia Samsung gratuitamente possiamo appoggiarci a loro per il ritiro e la riconsegna a domicilio del terminale per far trattare tutto direttamente all'exclusive. Buono a sapersi!
Ultima modifica di fragalaxy79; 03-08-13 alle 22:42
i miei dispositivi:
Per me le notizie sono confortanti: da quando si è aggiornato alla versione xxemf6 non ho più avuto problemi. Ed è passata una settimana e da wind sono passata a tim. S3 no brand no root aggiornato automaticamente da configurazione del telefono. Nu baba.
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
anche io avevo riscontrato questo problema con l'ultimo aggiornamento di marzo 2013 per il mio galaxy s3 brandizzato tre. si bloccava minimo una o due volte al giorno.
qualche giorno fa ho installato con odin l'ultimo aggiornamento originale samsung no brand ( I9300XXEMF6 ), visto che per le versioni brandizzate non è ancora uscito, il problema ora sembra essere risolto. sono fiducioso in quanto fino ad ora nessun blocco. d'ora in poi aggiornerò sempre versioni no brand.
Ciao a tutti, premetto subito che attualmente ho un telefono con una ROM (Imperium 14.1) alternativa a quella originale Vodafone.
Ciò detto, mi sentirei subito di escludere il fatto che il problema sia dovuto alla rom installata perché, a parte che Imperium 14.1 è una ROM piuttosto solida, quando sono cominciati i problemi avevo la ROM no brand ufficiale, sono passato a Imperium per vedere di risolvere il problema.
Problema che è il seguente: il telefono si "congela" quando faccio le più disparate azioni (praticamente sempre, mi capita che si blocchi anche 10 volte al giorno), ad esempio alzare il volume, aprire Facebook, fare o ricevere una chiamata. Insomma è diventata un'agonia.
Ho ritenuto che il problema fosse dato dal software, così ho resettato tutto con un hard-reset facendo i vari wipe come consuetudine.
Niente il problema non si è risolto. Questi problemi sono comparsi nelle ultime settimane, all'inzio una-due volte, poi sempre più, adesso anche 10 volte al giorno facendo azioni semplicissime come cercare qualcosa su internet. Il terminale così è inutilizzabile e io non ho gli strumenti per capire cosa cavolo si impalla.
Vorrei sapere come procedere visto che per ora sono all'ipotesi che sia un problema hardware (del processore?). Ditemi che ne pensate.
Grazie in anticipo.
EDIT: Cosa importantissima: I blocchi capitano anche a ROM pulita installata, senza alcuna applicazione sopra né messaggi né immagini o gingilli vari.
Ultima modifica di danyflorence; 05-08-13 alle 13:56
guarda è la stessa cosa che capita a me, blocchi frequenti (soprattutto con Facebook o su internet, anche se sono capitati con altri programmi in esecuzione), fino a stamattina ho provato un ulteriore wipe data ma senza risultati.. identica cosa per le tempistiche: prima tutto bene, poi sporadici riavvii fino a qualche blocco per poi proseguire con blocchi frequentissimi (anche 15 volte al giorno)
il mio è stato in assistenza una settimana, hanno fatto un aggiornamento software e non si è risolto nulla, oggi sono rientrato in città e nel pomeriggio lo riporterò per mandarlo nuovamente in assistenza (stavolta il telefono lo rivedrò sicuramente a fine mese) sperando che questa volta magari cambino (come mi è stato detto) la scheda logica, così vediamo se questo problema possiamo risolverlo.. dunque io ti consiglierei l'assistenza, poi magari qualcuno ti consiglierà di cambiare rom, a te l'ardua scelta![]()
i miei dispositivi: