CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 176 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
    Al terzo invio in assistenza, ho richiesto la sostituzione. Mi hanno invece cambiato la scheda madre con una il cui chip eMMC risulta ancora insane, ma non ho più blocchi col firmware stock Italia.
    Quello che mi fa arrabbiare é che ho dovuto portare il terminale in assistenza tre volte, perché la prima volta l'hanno solo resettato la seconda non "rilevavano alcun problema", e "non si trattava di un problema noto"....
    Samsung exclusive ovviamente
    Adesso su base totalmente pulita ho installato il firmware consigliato nella prima pagina, penso però che andrà a finire come a te, cioè secondo me non serve a nulla. Mi dici come i sono i tempi di Samsung? Intento fra un invio e un ritorno del cellulare? Però che sbattimento dio caro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il cellulare è stabile nonostante il chip insane (che poi il tool non fa altro che verificare la data di produzione e riportare se si tratta di uno dei chip potenzialmente "insane").
    Io ho usato un city point e quindi i tempi di assistenza sono sempre stati una settimana, ma solo 2gg di" lavorazione ", il resto spedizioni...

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio

PREMESSA:

dalle varie prove effettuate da molti utenti, sembra che il problema risieda in alcune versioni dei firmware, e che utilizzando una versione più aggiornata, queste noie siano scomparse,
    riportando il terminale ad un utilizzo ottimale
    Queste versioni sono disponibili al momento solo per alcuni paesi, quindi andremo a installare un software straniero
    e
    invalideremo momentaneamente la garanzia
    Momentaneamente, perchè sarà sempre possibile tornare indietro in qualunque momento, ripetendo le operazioni all'inverso, cioè reinstallando il nostro firmware stock!

io, quando ho portato il mio s3 in assistenza, avevo il brand vodafone germania 4.1.2 versione dicembre.. quando è tornato mi hanno messo la versione italiana! Due domande:
    1) che differenza c'è tra il debrand e il flash di un firmware no brand?
    2) qui avete scritto che il firmware straniero invalida la garanzia.. ma a me l'hanno messa quelli dell'assistenza stessa! come mi devo comportare? se faccio da kies "inizializzazione firmware" e mettendo il codice seriale mi rimanda all'ultimo aggiornamento brand vodafone germania! Se lo installassi loro se ne accorgerebbero? cioè hanno schedato il mio telefono con il relativo firm che hanno messo (nel foglio delle riparazioni non è menzionato un aggiornamento software) o no? quinda la garanzia è valida nonostante il telefono abbia un firm straniero? (ripeto il mio s3 è brand vodafone germania)

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomameli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... quanti di voi che hanno problemi di freezing dell'apparecchio hanno la sim tagliata??? Io fino a ieri ero tra quelli e dopo essermi recato in un centro v******e e sostituita la sim, sembra che il mio sgs3 sia rinato... nessun blocco impuntamento o rallentamento... credete sia il caso d verificare sto elemento???
    Io ho la micro sim della vodafone ed ho lo stesso problemi.

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stamattina ho preso un S3 nuovo, brand TIM (cosa che già volevo togliere ma avendo avuto questo problema nn ho fatto) alcune volte dopo averlo messo in standbay nn riparte più, e devo solo tenere premuto il tasto accensione per un 10 secondi per riavviarlo.
    Adesso voglio chiedere se sbrandizzo e cambio ROM risolvo il problema?
    Ho anche la possibilità di farmelo cambiare ma se risolvo, vado di debrand e custom ROM con Root.

Che dite ?
    Nessuno mi sa dire nulla in merito ????????

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho riportato il telefono di nuovo in assistenza x la 3 volta... Stavolta però faccio richiesta di sostituzione... Visto che per 2 volte non sono stati in grado di risolvere il problema.. E visto anche che sono stato l'unico a non risolve con il firmware Uk... Vi farò sapere al rientro cosa avranno fatto....
    Ora volevo chiedervi una cosa... e scusatemi se non c'entra con il discorso... Più che altro è un dubbio che una domanda... Siccome ho anche un problema con l's2 di mia moglie volevo fare un flash deep... Mi posso affidare alla stessa guida che c'è nel post della prima pagina..? O x l's2 ne devo seguire un'altra? Grazie in anticipo per la vostra attenzione....

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    qui trovi tutte le guide per s2
    https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Ares1985 (23-04-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi,
    io ho installato, seguendo la Vs guida, il firmware UK "XXEMC2" ed ho risolto completamente il problema dei continuti blocchi del mio S3. Oggi apprendo che Samsung ha rilasciato l'XXEMC2 per l'Italia quindi in teoria potrei installarlo. Cosa mi consigliate di fare? lasciare tutto com'è opppure tramite ODIN installare il nuovo firmware italiano (è in pratica lo stesso UK)?

Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Forse ci siamo... hanno rilasciato un aggiornamento...
    speriamo bene....
    Lo sto eseguendo da kies, poi vi faccio sapere
    Fonte:
    Samsung Galaxy Galaxy S3 Italia si aggiorna alla versione I9300XXEMC2

Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

sta installando....
    intanto vi chiedo, ma secondo voi qual'è il miglior modem ?
    conviene cambiarlo o no ?
    Ultima modifica di djnik87; 23-04-13 alle 12:37

Senior Droid L'avatar di tonydiablo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anch'io lo sto provando...speriamo che i blocchi siano finiti.

Pagina 41 di 176 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio