Guarda, quando sono molti aggiornamenti (7/8 in su) o quelli pesanti (tipo 20 /25 mb in su) un pò lo fa anche a me
Personalmente cerco sempre di lasciarlo fare senza usarlo
Guarda, quando sono molti aggiornamenti (7/8 in su) o quelli pesanti (tipo 20 /25 mb in su) un pò lo fa anche a me
Personalmente cerco sempre di lasciarlo fare senza usarlo
Quoto pienamente con dieguccio ho riscontrato anchio questa cosa e penso sia tutto normale.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Ooookkk....
Sarà perché non mi è mai capitato di avere 7/8 aggiornamenti... ma non ho mai notato questa cosa.
Ma visto che lo dite in due. ....per me. ..è ok!
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Si parlo di 7-8 aggiornamenti alla volta...ho un circa 40 appllicazioni...
Controlla anche se hai applicazioni come antivirus che controllano le nuove app installate se sono sicure o meno... A me ad esempio cleanmaster le controlla sempre e rallenta gli aggiornamenti! Ma puoi disattivarne il controllo da impostazioni
Buongiorno,
Da una settimana circa il mio S3 soffre di spegnimenti improvvisi oppure riavvii. Premetto che mi è tornato dall'assistenza a dicembre perché era morto e non si accendeva più, neanche in in recovery mode o download mode. La batteria ha una durata normale, JB 4.1.2 e root effettuato. Ora ho provato a rimuovere la SD esterna perché ho notato che i file che salvo su di essa si corrompono sempre. <br />
Secondo la vostra esperienza può essere un problema software oppure hardware? Nel secondo caso inizierei a predisporlo per l'assistenza montando il firmware giusto (ora JB italiano ma dovrebbe essere francese) e azzerando il counter. C'è qualche prova che posso fare prima?
grazie
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Big Tony, anche a me si spengeva in continuazione (roba anche di 10 minuti,alla fine...), e non sapevo come uscirne!! Grazie ai consigli trovati in questa pagina ho disinstallato tutto, anzi, resettato tutto, e poi installato un nuovo Frimware... prima ovviamente avevo fatto un backup tramite l'App MyBackup, non nella versione Pro ma la gratuita. Mi sono trovato benissimo, salvando foto, contatti e messaggi (non di whatsapp, ma non si puo' aver tutto!!)
ti consiglio anche a te di far la stessa cosa!
BigTony (20-03-14)
Honor 7
Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4
Ragazzi, ma questo S3 vi da ancora tutti questi problemi? Sto valutando l'acquisto di un S3 no brand garanzia italiana, ma sinceramente leggere di tutti questi blocchi, impuntamenti e sudden death mi sta facendo cambiare idea!![]()