CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 176 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di raul0880

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ehehe io dovevo portarlo domani

2.  
    Androidiano L'avatar di idrax

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    io, quando ho portato il mio s3 in assistenza, avevo il brand vodafone germania 4.1.2 versione dicembre.. quando è tornato mi hanno messo la versione italiana! Due domande:
    1) che differenza c'è tra il debrand e il flash di un firmware no brand?
    2) qui avete scritto che il firmware straniero invalida la garanzia.. ma a me l'hanno messa quelli dell'assistenza stessa! come mi devo comportare? se faccio da kies "inizializzazione firmware" e mettendo il codice seriale mi rimanda all'ultimo aggiornamento brand vodafone germania! Se lo installassi loro se ne accorgerebbero? cioè hanno schedato il mio telefono con il relativo firm che hanno messo (nel foglio delle riparazioni non è menzionato un aggiornamento software) o no? quinda la garanzia è valida nonostante il telefono abbia un firm straniero? (ripeto il mio s3 è brand vodafone germania)

edit: oggi è uscito l'aggiornamento.. kies invece di farmi quello italiano mi ha riportato al brand vodafone germania!! ora kies non me lo riconosce più perchè a lui risulta un firm italiano ma invece è tedesco!! cosa faccio? vado di odin?
    debrand o flash sono la stessa cosa, flashi un firmware diverso
    col debrand metti semplicemente un firmware italiano ma di nessun operatore, ossia non quello tre, tim, vodafone o che sia.
    il flash invece puoi mettere una qualsiasi rom, straniera o cucinata che sia...
    il debrand alla fine invalida teoricamente anche lui la garanzia in quanto vai a caricare con odin il firmware.

scusa ma non capisco, tu avevi il tedesco e loro ti hanno messo l'italiano o viceversa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho risolto grazie a un consiglio trovato qui nel forum.
    disinstallato tutte le app vodafone e quelle che non si potevan disinstallare andato su gestione applicazzioni e nelle app vodafone facendo disinstalla aggiornamenti e poi disabilita applicazione.
    sono 2 sett ke tel sempre acceso senza blocchi e riavvii.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

io, quando ho portato il mio s3 in assistenza, avevo il brand vodafone germania 4.1.2 versione dicembre.. quando è tornato mi hanno messo la versione italiana! Due domande:
    1) che differenza c'è tra il debrand e il flash di un firmware no brand?
    2) qui avete scritto che il firmware straniero invalida la garanzia.. ma a me l'hanno messa quelli dell'assistenza stessa! come mi devo comportare? se faccio da kies "inizializzazione firmware" e mettendo il codice seriale mi rimanda all'ultimo aggiornamento brand vodafone germania! Se lo installassi loro se ne accorgerebbero? cioè hanno schedato il mio telefono con il relativo firm che hanno messo (nel foglio delle riparazioni non è menzionato un aggiornamento software) o no? quinda la garanzia è valida nonostante il telefono abbia un firm straniero? (ripeto il mio s3 è brand vodafone germania)

edit: oggi è uscito l'aggiornamento.. kies invece di farmi quello italiano mi ha riportato al brand vodafone germania!! ora kies non me lo riconosce più perchè a lui risulta un firm italiano ma invece è tedesco!! cosa faccio? vado di odin?
    non è questo il thread per parlarne
    comunque io fossi in te farei l'inizializzazione con kies
    se lui dice che è germania non ci sono errori

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione! Io sono di Monza, ma tra studio e stage, non riesco ad andare in via Savona..

Anch'io soffro di questi continui blocchi (che sia Sudden o meno non lo so, ho il "insane chip" comunque), ho provato a flashare il firmware ma nada, wipe vari, con lo stesso risultato (telefono no brand ita).. Così ho chiamato Samsung Exclusive e martedì me lo ritirano! Solo se il problema persiste, allora prenderò del tempo dall'uni, per recarmi in via Savona!

Domandina per te.. Per casio tu hai risolto andando al centro di Milano?? Se si, cosa hanno fatto??
    Ciao!
    Si, io ho risolto portando (per ben 3 volte) il telefono al centro di Milano.
    La prima volta mi hanno sostituito la scheda logica in 20 minuti davanti i miei occhi.
    Tempo 2 giorni, mentre il tel era in carica e vedevo un video su youtube, si spegne di botto per poi non più accendersi. (devo dire che in questi 2 giorni non ho notato nessun blocco).
    Riporto il tel in assistenza e lo tengono in laboratorio per 2 giorni. Mi sostituiscono la memoria flash, la cornice, ed anche lo schermo (perchè c'erano delle crepe sulla cornice).
    Ritiro il tel, tempo 2 ore e mi si blocca di nuovo.
    Riporto il telefono in assistenza e mi dicono di lasciarlo per un paio di giorni.
    Incazzato nero, dico che devo partire e che il telefono mi serviva assolutamente (anche perchè vuole una microsim, e non ho altri cellulari che accettano questo tipo di sim).
    Mi fanno attendere un'ora ed ecco il telefono nuovamente funzionante.
    Non so perchè, ma adesso è veramente una bomba: velocissimo e anche la durata della batteria pare aumentato...
    MORALE: PORTATELO IN ASSISTENZA e FATE VALERE I VOSTRI DIRITTI...

CIao a tutti

8. Il seguente Utente ha ringraziato mix99 per il post:

sanga90 (24-04-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idrax Visualizza il messaggio
    debrand o flash sono la stessa cosa, flashi un firmware diverso
    col debrand metti semplicemente un firmware italiano ma di nessun operatore, ossia non quello tre, tim, vodafone o che sia.
    il flash invece puoi mettere una qualsiasi rom, straniera o cucinata che sia...
    il debrand alla fine invalida teoricamente anche lui la garanzia in quanto vai a caricare con odin il firmware.

scusa ma non capisco, tu avevi il tedesco e loro ti hanno messo l'italiano o viceversa?
    avevo il tedesco e mi hanno messo l'italiano! quindi non avrei la garanzia? perchè kies mi rileva (inserendo il codice seriale) la versione tedesca ma se la installo mi da poi l'errore "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" e appare il codice csc,ap,cp con i valori della versione tedesca e tra parentesi invece di (VD2) come dovrebbe essere c'è (ITV) quindi c'è un conflitto.. che ho risolto solo rimettendo il firm italiano con odin

Androidiano L'avatar di idrax

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

avevo il tedesco e mi hanno messo l'italiano! quindi non avrei la garanzia? perchè kies mi rileva (inserendo il codice seriale) la versione tedesca ma se la installo mi da poi l'errore "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" e appare il codice csc,ap,cp con i valori della versione tedesca e tra parentesi invece di (VD2) come dovrebbe essere c'è (ITV) quindi c'è un conflitto.. che ho risolto solo rimettendo il firm italiano con odin
    Ah ok, loro hanno messo l'italiano, ma probabilmente pda italiano, non la parte csc o phone. Con getril puoi vedere se è tutto combaciante

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idrax Visualizza il messaggio
    Ah ok, loro hanno messo l'italiano, ma probabilmente pda italiano, non la parte csc o phone. Con getril puoi vedere se è tutto combaciante

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ho installato getril come mi hai detto (grazie non lo conoscevo) e mi dice il RIL e la baseband non combaciano cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! Ultimamente il mio telefono si bloccava in continuazione.. A volte si riavviava, si spegneva da solo, restava con display e comandi bloccati. D'obbligo togliere la batteria quando non funzionava tenendo premuto il tasto di spegnimento.. Fatta tutta la trafila...ho dovuto arrivare a reinstallare il firmware (ho messo il primo dei due che avete linkato..). Ma alla fine sembra funzioni! Sono un paio di giorni che non si blocca più...e devo dire che il mio S3 non è mai stato così veloce e fluido!
    Grazie mille per i consigli e per le precisissime istruzioni!!!
    Marco

Pagina 43 di 176 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio