bhe... immagino di sì... se non si lasciano tracce non dovrebbero essere in grado di farti storie... a meno che uno non confessi tutto xD
Io non ho problemi di rallentamento,però ho notato un paio di cose: io il mio primo S3 lo avevo preso a dicembre del 2012 per poi cambiarlo a febbraio con un altro terminale per puro gusto di provare nuovi terminali,adesso sono tornato all'S3 e noto che il telefono rispetto a prima e non solo il mio,è più "macchinoso" nelle operazioni e ogni tanto crasha qualcosa. Un'altra cosa che ho notato è che alla chisura di app pesanti la tw si riavvia ricaricando tutto da capo,lo fa in breve ma lo fa. So che è una cosa di google che chiude tutto per mantenere più ram libera,però per esempio prima a dicembre non lo faceva. Ultima cosa,che si collega con la seconda è che adesso vedo gli S3 che hanno un consumo maggiore di ram rispetto a prima.
Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
felice e soddisfatto utilizzatore di:
Galaxy S 8 GB
Galaxy S III 16 GB
Nexus 4 16 GB
LG G3 16 GB
Nexus 7 WiFi 32 GB
Originariamente inviato da NERVNC
Si ho notato anche quei problemi. Per il launcher a me non piace lo stile "pure" Google quindi spero che con il prossimo aggiornamento Samsung migliori la situazione.
Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
tra quelli in prima pagina io ho preso I9300XXEMC2
io sul mio venivo da smanettamenti vari fatti per installare rom cucinate quindi il wipe lo feci ugualmente.
sull'S3 del mio collega, ieri sera, il wipe non l'ho fatto e sono quasi 24 ore che problemi non ne ha.
ora mi appresto a fare la stessa cosa sull'S3 di un altro collega (in ufficio l'S3 ha venduto di brutto!) sempre senza fare il wipe.
felice e soddisfatto utilizzatore di:
Galaxy S 8 GB
Galaxy S III 16 GB
Nexus 4 16 GB
LG G3 16 GB
Nexus 7 WiFi 32 GB