Originariamente inviato da
Humbert77
Buona sera a tutti. Provo a chiedere qui, perchè penso che partendo da qui il problema, magari un aiuto lo posso trovare in questo topic.
Dunque la notte di venerdi della scorsa settimana, il mio S3 ( senza modifiche, acquistato a settembre, brandizzato 3,ma con sim Vodafone e con ultimo aggiornamento 4.1.2 effettuato da meno di un mese ) , ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo. L'ha fatto penso per una decina di volte tra venerdi e domenica, alcune volte sono stato costretto a togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo...Poi di punto in bianco, si è rinsanito e ha riniziato a funzionare egregiamente. Venerdi, quindi l'altro ieri, si è ripresentato lo stesso problema, con l'aggiunta ora di terribili rallentamenti o blocchi, l'ultimo proprio 10 minuti fa. Ora non riesco a capire se questo telefono non mi vuole far passare i weekend in santa pace dandomi problemi solo dal venerdi notte alla domenica notte, oppure mi sta abbandonando.... Vorrei a questo punto provare un hard reset, visto che molteplici wipe cache partition non sono serviti a nulla. La mia domanda è, esiste un modo o applicazione per non perdere i messaggi di Whatsapp, visto che ne ho alcuni veramente importanti??? grazie a tutti per l'attenzione e eventuale aiuto