CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 176 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera a tutti. Provo a chiedere qui, perchè penso che partendo da qui il problema, magari un aiuto lo posso trovare in questo topic.
    Dunque la notte di venerdi della scorsa settimana, il mio S3 ( senza modifiche, acquistato a settembre, brandizzato 3,ma con sim Vodafone e con ultimo aggiornamento 4.1.2 effettuato da meno di un mese ) , ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo. L'ha fatto penso per una decina di volte tra venerdi e domenica, alcune volte sono stato costretto a togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo...Poi di punto in bianco, si è rinsanito e ha riniziato a funzionare egregiamente. Venerdi, quindi l'altro ieri, si è ripresentato lo stesso problema, con l'aggiunta ora di terribili rallentamenti o blocchi, l'ultimo proprio 10 minuti fa. Ora non riesco a capire se questo telefono non mi vuole far passare i weekend in santa pace dandomi problemi solo dal venerdi notte alla domenica notte, oppure mi sta abbandonando.... Vorrei a questo punto provare un hard reset, visto che molteplici wipe cache partition non sono serviti a nulla. La mia domanda è, esiste un modo o applicazione per non perdere i messaggi di Whatsapp, visto che ne ho alcuni veramente importanti??? grazie a tutti per l'attenzione e eventuale aiuto

2.  
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Humbert77 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Provo a chiedere qui, perchè penso che partendo da qui il problema, magari un aiuto lo posso trovare in questo topic.
    Dunque la notte di venerdi della scorsa settimana, il mio S3 ( senza modifiche, acquistato a settembre, brandizzato 3,ma con sim Vodafone e con ultimo aggiornamento 4.1.2 effettuato da meno di un mese ) , ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo. L'ha fatto penso per una decina di volte tra venerdi e domenica, alcune volte sono stato costretto a togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo...Poi di punto in bianco, si è rinsanito e ha riniziato a funzionare egregiamente. Venerdi, quindi l'altro ieri, si è ripresentato lo stesso problema, con l'aggiunta ora di terribili rallentamenti o blocchi, l'ultimo proprio 10 minuti fa. Ora non riesco a capire se questo telefono non mi vuole far passare i weekend in santa pace dandomi problemi solo dal venerdi notte alla domenica notte, oppure mi sta abbandonando.... Vorrei a questo punto provare un hard reset, visto che molteplici wipe cache partition non sono serviti a nulla. La mia domanda è, esiste un modo o applicazione per non perdere i messaggi di Whatsapp, visto che ne ho alcuni veramente importanti??? grazie a tutti per l'attenzione e eventuale aiuto
    Se il cellulare ha tutti questi problemi dubito risolverai con un hard reset, certo nessuno ti proibisce di tentare.
    Per quanto riguarda il backup di whatsapp se entri dentro l'applicazione troverai una voce che ti permette di fare ciò spulciando fra le impostazioni.
    Ricordati di salvare(una volta effettuato il backup) la cartella whatsapp che trovi su sdcard nella memoria esterna o dove meglio credi.
    Una volta fatto l'hard reset chiaramente eliminerà ogni cosa all'interno della sdcard..
    E se riscontrerai gli stessi problemi anche facendo un hard reset ( mi auguro per te di no), ti consiglio di portarlo in assistenza.
    Due settimane fa sono stato costretto (per problemi diversi dai tuoi) a portarlo in assistenza, sentivo molti ragazzi che lamentavano i tuoi stessi problemi, e di hard reset ne avevano fatto a bizzeffe, il cellulare se in garanzia veniva riparato senza questioni.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzosicilia per il post:

Humbert77 (12-05-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mille grazie per la risposta lorenzosicilia e per l'aiuto ( ti meriti un bel click sul tastino " Thanks " ).... non sapevo di questa funzione proprio nell'applicazione e in effetti l'ho trovata. Domani sera proverò a fare questo tentativo incrociando le dita, mandarlo in assistenza sarebbe per me un dramma e un disagio non indifferente.
    Grazie ancora e buona serata

Androidiano L'avatar di MaryAnn80

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

Anche io da almeno un paio di settimane ho il problema del blocco o riavvio del telefono almeno una volta al giorno, apparentemente senza motivo. (S3 NO-BRAND).
    Nel mio caso forse in parte è dovuto alla SD esterna.. come mi è stato consigliato l'ho tolta per 2 giorni e il problema non si è più verificato.
    Ho anche cancellato foto/video che erano rimaste nella memoria interna.
    Ad ogni modo ora ho formattato la SD Esterna, farò un ripristino di fabbrica del telefono e rimetto la SD.. vedremo come va!
    Lo scrivo perché magari può essere utile anche ad altri.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve sto avendo problemi con il mio S3...ieri ho inviato un po di foto con viber circa una 10 e poi lo smartphone si è riavviato...o meglio è comparsa la scritta samsung senza farmi inserire il pin però.....lo stesso è successo oggi di nuovo con viber ma durante una chiamata l'app si e bloccata e si è di nuovo riavviato...secondo voi è un problema di viber? non vorrei andasse incontro alla famosa morte improvvisa!!!...
    mi sono ricordato che le foto che ho inviato su viber le avevo sulal sd ora ho provato a toglierla e vediamo
    Ultima modifica di tommy933; 13-05-13 alle 19:39

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Ho provato la versione no Brand tempo fa ( anch'io come te sono un utente h3g) e non ho notato molta differenza col modem della 3.
    Chiaramente se hai problemi e devi portare in assistenza il cellulare , se lo porti in un centro 3 devi rimettere il firmware della tre ( facilmente reperibile).

Ciao e grazie per la risposta, volevo chiederti il firmware che è stato inserito in prima pagina è quello uk o quello italiano che so essere uscito qualche giorno fa?

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunners Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, volevo chiederti il firmware che è stato inserito in prima pagina è quello uk o quello italiano che so essere uscito qualche giorno fa?
    La versione emc2 è quella italiana no brand, mi sembra di capire cosi, anche googlando.
    Perché prima è uscita in Inghilterra e poi anche da noi .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    La versione emc2 è quella italiana no brand, mi sembra di capire cosi, anche googlando.
    Perché prima è uscita in Inghilterra e poi anche da noi .

Nel flashare il firmware emc2 hai seguito la guida in prima pagina facendo la doppia installazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=dieguccio;3654081]se devi mettere il tuo firmware, allora va bene il soft deep, ed è una prova da fare
    se invece vuoi mettere quelli UK, devi fare il metodo debrand, per far allineare il csc

Ciao Dieguccio, se non ho capito male leggendo la tua guida, devo fare due installazioni se decido di mettere il firmware che c'è in prima pagina, che tra l'altro non ho capito se è il fw uk o ita adesso che è uscito anche quest'ultimo. Dalla tua esperienza e da quella degli altri il soft deep risolve questo fastidioso problema dei blocchi o conviene installare il nuovo fw? Grazie mille.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Gunners;3852972]
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se devi mettere il tuo firmware, allora va bene il soft deep, ed è una prova da fare
    se invece vuoi mettere quelli UK, devi fare il metodo debrand, per far allineare il csc

Ciao Dieguccio, se non ho capito male leggendo la tua guida, devo fare due installazioni se decido di mettere il firmware che c'è in prima pagina, che tra l'altro non ho capito se è il fw uk o ita adesso che è uscito anche quest'ultimo. Dalla tua esperienza e da quella degli altri il soft deep risolve questo fastidioso problema dei blocchi o conviene installare il nuovo fw? Grazie mille.
    Direi che senza dubbio, al 99,9% l'unica soluzione è il firmware mc2, uk o italiano, funzionano bene entrambi
    Quindi è da seguire l'ultimo dei consigli

........

Pagina 59 di 176 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio