CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 176 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece sono sempre più nei guai... Martello la Tim per capire se e quando aggiorneranno il firmware, ma è come scontrarsi con un vero e proprio muro di gomma. Ho cercato di far capire ad un'arrogante operatrice che se uno smartphone non funziona ciò non necessariamente è dovuto ad un guasto all'apparecchio, ma lei è stata solo capace di darmi del credulone perché ascolto " i soliti invasati su internet" (cioè tutti noi!). Alla fine, sono stato contattato dall'assistenza tecnica Tim e l'interlocutore mi ha scoraggiato: per adesso niente aggiornamento ("é una questione di marketing tra la tim e la Samsung") e l'unico modo per uscire dal vicolo cieco (oggi l'S3 si è riavviato 6 volte!) è sbrandizzarlo! Detto da uno della Tim... PS) Fatto il ripristino ai dati di fabbrica, ma niente. Nuovi blocchi e sudden death... E dire che ero così contento del mio S3...

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casellar Visualizza il messaggio
    Io invece sono sempre più nei guai... Martello la Tim per capire se e quando aggiorneranno il firmware, ma è come scontrarsi con un vero e proprio muro di gomma. Ho cercato di far capire ad un'arrogante operatrice che se uno smartphone non funziona ciò non necessariamente è dovuto ad un guasto all'apparecchio, ma lei è stata solo capace di darmi del credulone perché ascolto " i soliti invasati su internet" (cioè tutti noi!). Alla fine, sono stato contattato dall'assistenza tecnica Tim e l'interlocutore mi ha scoraggiato: per adesso niente aggiornamento ("é una questione di marketing tra la tim e la Samsung") e l'unico modo per uscire dal vicolo cieco (oggi l'S3 si è riavviato 6 volte!) è sbrandizzarlo! Detto da uno della Tim... PS) Fatto il ripristino ai dati di fabbrica, ma niente. Nuovi blocchi e sudden death... E dire che ero così contento del mio S3...
    Quindi pensi che tutti i milioni di Tim siano difettati di serie e l'unica via di soluzione sia un aggiornamento?

    Suvvia, il problema non ancora identificato sará altrove...

    Da un Tim non root 4.1.2 che funziona benissimo


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pepa; 10-05-13 alle 07:23

  4. #563
    Baby Droid L'avatar di NERVNC


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Quindi pensi che tutti i milioni di Tim siano difettati di serie e l'unica via di soluzione sia un aggiornamento?

    Suvvia, il problema non ancora identificato sará altrove...

    Da un Tim non root 4.1.2 che funziona benissimo


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    non è detto che tutti i milioni di S3 venduti in Italia abbiano tutti lo stesso firmware e siano buggati, però è evidente che qualche problema c'è: lo dimostra questo toipic e lo dimostra la realtà (io sono a quota 5 altri S3 "curati" per conoscenti), non se ne capisce la natura e l'unica soluzione - empirica - trovata è quella di aggiornare il firmware.
    chi ha un problema che rende inutilizzabile il telefono (nel mio caso era inutilizzabile anche a terminale pulito, senza nessuna app scaricata) ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi e protestare contro i responsabili del mancato rilascio di aggiornamenti.
    felice e soddisfatto utilizzatore di:

    Galaxy S 8 GB
    Galaxy S III 16 GB
    Nexus 4 16 GB
    LG G3 16 GB
    Nexus 7 WiFi 32 GB

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il mio s£ "era" brand tim,dopo un mese e mezzo di JB ha cominciato a fare il pazzo,ad inizio aprile ho messo il firmware UK,ed è tornato perfetto.
    Quote Originariamente inviato da NERVNC Visualizza il messaggio
    non è detto che tutti i milioni di S3 venduti in Italia abbiano tutti lo stesso firmware e siano buggati, però è evidente che qualche problema c'è: lo dimostra questo toipic e lo dimostra la realtà (io sono a quota 5 altri S3 "curati" per conoscenti), non se ne capisce la natura e l'unica soluzione - empirica - trovata è quella di aggiornare il firmware.
    chi ha un problema che rende inutilizzabile il telefono (nel mio caso era inutilizzabile anche a terminale pulito, senza nessuna app scaricata) ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi e protestare contro i responsabili del mancato rilascio di aggiornamenti.

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NERVNC Visualizza il messaggio
    non è detto che tutti i milioni di S3 venduti in Italia abbiano tutti lo stesso firmware e siano buggati, però è evidente che qualche problema c'è: lo dimostra questo toipic e lo dimostra la realtà (io sono a quota 5 altri S3 "curati" per conoscenti), non se ne capisce la natura e l'unica soluzione - empirica - trovata è quella di aggiornare il firmware.
    chi ha un problema che rende inutilizzabile il telefono (nel mio caso era inutilizzabile anche a terminale pulito, senza nessuna app scaricata) ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi e protestare contro i responsabili del mancato rilascio di aggiornamenti.
    Verissimo! Ho diversi amici con lo stesso problema. Qualcosa non funziona e tutto fa pensare al firmware!

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io avevo il problema del blocco telefono e i continui riavvii, ho risolto flashiando con odin l' ultimo firmware Italiano che trovate all' inizio della discussione.
    Ho iniziato ad avere i problemi dopo l' installazione dell' applicazione Game Killer e anche rimuovendola e cancellando i dati non ho risolto ho dovuto come detto prima riflashiare il firmware, evidentemente con l' applicazione si vanno a modificare valori importanti della memoria quindi fate attenzione all' uso di questa app.....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo per il post:

    asr77 (11-05-13)

  9. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy s3 I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Io ho un s3 (h3g) XELLA. Da una settimana si blocca continuamente. Ho provato l'hard reset ma il problema persiste. Vorrei provare a mettere la versione no brand inglese come consigliato. Due domande:
    - è uscita da poco una nuova versione polacca... è meglio quella visto che devo flashare?
    - il nuovo firmware uk posso flasharlo sopra alla xella (h3g) direttamente o devo prima installare una versione base uk e poi aggiornare da quella?
    grazie

  10. #568
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burazrock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho un s3 (h3g) XELLA. Da una settimana si blocca continuamente. Ho provato l'hard reset ma il problema persiste. Vorrei provare a mettere la versione no brand inglese come consigliato. Due domande:
    - è uscita da poco una nuova versione polacca... è meglio quella visto che devo flashare?
    - il nuovo firmware uk posso flasharlo sopra alla xella (h3g) direttamente o devo prima installare una versione base uk e poi aggiornare da quella?
    grazie
    Puoi installare direttamente il firmware aggiornato uk, senza passare per vecchie release
    Teoricamente anche la polacca dovrebbe andar bene, ma non ci sono riscontri, mentre per le mc2 uk e Italia, si e sono positivi

    ........

  11. #569
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burazrock Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Io ho un s3 (h3g) XELLA. Da una settimana si blocca continuamente. Ho provato l'hard reset ma il problema persiste. Vorrei provare a mettere la versione no brand inglese come consigliato. Due domande:
    - è uscita da poco una nuova versione polacca... è meglio quella visto che devo flashare?
    - il nuovo firmware uk posso flasharlo sopra alla xella (h3g) direttamente o devo prima installare una versione base uk e poi aggiornare da quella?
    grazie
    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Puoi installare direttamente il firmware aggiornato uk, senza passare per vecchie release
    Teoricamente anche la polacca dovrebbe andar bene, ma non ci sono riscontri, mentre per le mc2 uk e Italia, si e sono positivi

    ........
    Scusate l'ignoranza, ma per fare questa operazione bisogna avere i permessi di root?

    No, perché altrimenti sarebbe un grande handicap per chi non vuole rootare il device...

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Sent from my LG G4 Red Leather

  12. #570
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

    Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma per fare questa operazione bisogna avere i permessi di root?

    No, perché altrimenti sarebbe un grande handicap per chi non vuole rootare il device...

    Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
    Se il tuo intendo é quello di mettere una rom Samsung (italiana no brand o inglese o quella che vuoi ) chiaramente non serve il root.
    Però se il root invalida la garanzia, anche installare una rom diversa dalla tua invalida la garanzia se lo porti in assistenza.
    Quindi se vuoi mettere una rom stock Samsung per esempio no brand, lo puoi fare tranquillamente senza root, però se il cellulare richiede l'assistenza( perché ipoteticamente ti si rompe il comparto audio), dovrai rimettere la rom del tuo operatore (ad esempio h3g se hai acquistato alla tre).
    Spero di essermi spiegato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lorenzosicilia; 11-05-13 alle 17:42

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzosicilia per il post:

    Vindroid (11-05-13)

Pagina 57 di 176 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy