CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 176 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi anche io da circa i 3 di maggio ho enormi problemi problemi con il mio s3 acquistato con vodafone 11mesi fa.continui blocchi devo riavviare o togliere la batteria anche 15 volte al giorno e' praticamente impossibile usarlo!sono disperata perche' ho provato tutte le soluzioni da voi consigliate ho scaricato odin e seguito la procedura da voi indicata ma quando devo allegare il firmwar su odin non me lo fa fare appare una finestra che mi dice attenzione impossibile aprire il file e non viene allegato su odin.non so piu' che fare sono disperata l'ultima spiaggia e' l'assistenza domani provero' ad andarci direttamente come avete consigliato ma solo l'idea di lasciarli il mio s3 mi da i brividi....cosa posso fare?? vi prego qualcuno mi aiuti grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di maximixa

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zinzila Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi anche io da circa i 3 di maggio ho enormi problemi problemi con il mio s3 acquistato con vodafone 11mesi fa.continui blocchi devo riavviare o togliere la batteria anche 15 volte al giorno e' praticamente impossibile usarlo!sono disperata perche' ho provato tutte le soluzioni da voi consigliate ho scaricato odin e seguito la procedura da voi indicata ma quando devo allegare il firmwar su odin non me lo fa fare appare una finestra che mi dice attenzione impossibile aprire il file e non viene allegato su odin.non so piu' che fare sono disperata l'ultima spiaggia e' l'assistenza domani provero' ad andarci direttamente come avete consigliato ma solo l'idea di lasciarli il mio s3 mi da i brividi....cosa posso fare?? vi prego qualcuno mi aiuti grazie
    Scusa la domanda magari stupida ma prima di caricare il firmware con odin lo hai dezzippato?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato maximixa per il post:

zinzila (19-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao buonasera grazie di cuore per la risposta allora si l'ho fatto ma dei tre programmi che ho scaricato per depiz nessuno e' riuscito a farlo cosa mi consigli, quale programma uso.grazie ancora

Androidiano L'avatar di Ares1985

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao buonasera grazie di cuore per la risposta allora si l'ho fatto ma dei tre programmi che ho scaricato per depiz nessuno e' riuscito a farlo cosa mi consigli, quale programma uso.grazie ancora
    Prova ad usare winrar...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ares1985 per il post:

zinzila (19-05-13)

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Magari si è solo corrotto il file scaricandolo, hai provato a riscaricarlo?

9. Il seguente Utente ha ringraziato maximixa per il post:

zinzila (19-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao grazie per la risposta si infatti ho avuto quel dubbio e ora lo sto riscaricando solo che ci mette un po a scaricare appena fatto vi tengo aggiornati dell'esito.incrocio le dita son disperata

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao grazie per la risposta si infatti ho avuto quel dubbio e ora lo sto riscaricando solo che ci mette un po a scaricare appena fatto vi tengo aggiornati dell'esito.incrocio le dita son disperata
    Vedrai che risolvi non ti abbattere

12. Il seguente Utente ha ringraziato maximixa per il post:

zinzila (19-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto tutti i problemi (blocchi vari-riavvii spontanei-screen freeze) portandolo all'assistenza,io abito a Roma quindi a via fosso della magliana,essendo iscritto al Samsung Exclusive lavoro immediato mentre aspetti ,praticamente hanno sostituito la Mainboard ora sono solo lontani ricordi.
    Quindi lasciate stare questi inutili wipe e andate in assistenza se non avete capito il problema e hardware !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao finalmente dopo 12 ore di tentativi sono riuscita a reinstallare il firmware grazie alla vostra guida.per ora vi ringrazio per l'impegno e l'aiuto che date a tutti noi con il vostro lavoro.ora attendo di vedere nei prossimi giorni se la situazione cronica del mio s3 e' scomparsa per ora un grazie assoluto davvero a tuttiiii

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao finalmente dopo 12 ore di tentativi sono riuscita a reinstallare il firmware grazie alla vostra guida.per ora vi ringrazio per l'impegno e l'aiuto che date a tutti noi con il vostro lavoro.ora attendo di vedere nei prossimi giorni se la situazione cronica del mio s3 e' scomparsa per ora un grazie assoluto davvero a tuttiiii
    Prego e facci sapere

Pagina 63 di 176 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio