CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 176 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto la prima pagina; alcuni hanno installato il firmware EMB5 ed hanno risolto. La soluzione è questa? Perché ho notato che è un processo un po' complicato.

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti il mio problema si presente solitamente all'accensione. la mia schermata home è piuttosto vuota, ho solo il widget dell'orologio molto semplice con solo ora e data e il widget della sveglia... all'accensione ci mette parecchio tempo a caricarli, mi domandavo ma è normale in un terminale con un processore del genere? idem come sopra per il calendario nella seconda pagina. Non ho visto cose del genere manco sui samsung di fascia bassa. Un attesa davvero imbarazzante. Ogni tanto noto rallentamenti anche quando apro la tastiera, la rubrica o la galleria. diciamo che me lo aspettavo molto molto più reattivo.

  4. #663
    Androidiano L'avatar di Ares1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzanapoli23 Visualizza il messaggio
    Ho letto la prima pagina; alcuni hanno installato il firmware EMB5 ed hanno risolto. La soluzione è questa? Perché ho notato che è un processo un po' complicato.
    Devi installare o la mc2 uk, o la mc2 itv... Che sono gli ultimi aggiornamenti usciti...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares1985 Visualizza il messaggio
    Devi installare o la mc2 uk, o la mc2 itv... Che sono gli ultimi aggiornamenti usciti...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Scusami, ma non sono pratico; come dovrei installare questi aggiornamenti? Comunque ho un Galaxy S3 H3G

  6. #665
    Androidiano L'avatar di Ares1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzanapoli23 Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non sono pratico; come dovrei installare questi aggiornamenti? Comunque ho un Galaxy S3 H3G
    È scritto tutto nella guida... Se c'è qualcosa che non capisci chiedi in quella sezione..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ares1985; 23-05-13 alle 13:54

  7. #666
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares1985 Visualizza il messaggio
    È scritto tutto nella guida... Se c'è qualcosa che non capisci chiedi in quella sezione..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Salve volevo informarvi che invece a me l'assistenza samsung ha detto che è un problema di microsim in quanto la mia era tagliata e quindi il chip essendo leggermente più grande affaticava il processore a lungo andare.. secondo voi è una bufala? Minstanno riaggiornando il telefono, appena ritorna vi faccio sapere!

  8. #667
    Androidiano L'avatar di Ares1985


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossaaa Visualizza il messaggio
    Salve volevo informarvi che invece a me l'assistenza samsung ha detto che è un problema di microsim in quanto la mia era tagliata e quindi il chip essendo leggermente più grande affaticava il processore a lungo andare.. secondo voi è una bufala? Minstanno riaggiornando il telefono, appena ritorna vi faccio sapere!
    Se è una bufala non lo so... Ma il problema che qui ci accomuna tutti è del firmware xella che è buggato... Che Cmq quasi tutti anno risolto con l'aggiornamento alla mc2...spero che ti risolvono il problema in assistenza...io non avevo una sim tagliata... Ma il problema c'è l'ho avuto ugualmente...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #668
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve, sono da qualche giorno un nuovo possessore del Galaxy S3.

    Per carità, il telefono è veramente bello, però se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso dal fatto che mi aspettavo maggiori risultati a livello prestazionale viste le alte specifiche tecniche, e vorrei capire se è normale oppure no. Perchè se è normale è inutile che faccia tutto il procedimento in pagina, se non è normale il discorso cambia. Mi spiego meglio: se mentre sto navigando su internet esco dal browser perchè devo andare su altre applicazioni e poi dopo 5 minuti torno nel browser, ecco che molto spesso la pagina ha bisogno di ricaricarsi. Ed era una cosa che stranamente sull'S2 non mi capitava, anche con un uso molto intenso se saltavo dalle app al browser ritrovavo le pagine come stavano e non si ricaricavano.

    Altra cosa, quando devo per esempio devo andare alla parte messaggi o rubrica spesso dal momento del tocco fino all'apertura della pagina passano un paio di secondi, insomma la risposta al comando non è "scattante" come mi attendevo. Insomma i tempi d'apertura del registro e della rubrica spesso sono lunghetti. E a volte capita che anche altre app si aprino un po' lentamente.

    Onestamente, dal momento che parliamo di un quadcore, mi aspettavo un mostro di velocità. E invece mi ritrovo un terminale con prestazioni quasi "normali". Ho a casa anche un Xperia U che è un dual core ed a livello velocità tiene testa all'S3, anzi nel multitasking risulta quasi più veloce.

    Alcuni mi hanno risposto che il problema è la poca ram (1 gb) e che l'S4 ad esempio questi problemi non ce li ha avendo 2 gb di ram. Ma questa tesi sinceramente non mi ha molto convinto, 1 gb non mi sembra comunque poco e l'S2 che aveva lo stesso 1 gb mi sembrava si comportasse più velocemente.

    Mah, non lo so, attendo i vostri pareri. Magari sono solo io che mi aspetto da questo cellulare prestazioni di cui non è capace.
    Ultima modifica di Gianpi91; 23-05-13 alle 15:58

  10. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza.
    Non ho seguito la guida, l'ho vista solo ora.
    In ogni caso circa un mese e mezzo fa sono usciti di fila più aggiornamenti del servizio samsung push service;
    dopo averli effettuati il mio telefono ha iniziato a bloccarsi, soprattutto dopo notifiche in arrivo ho notato e dovevo riavviare tenendo premuto il tasto spegnimento.
    Dopo vari tentativi di togliere applicazioni e terminare processi ho resettato il telefono con Kies all'ultimo aggiornamento no brand nel mio caso.

    Telefono come nuovo, veloce e scattante!! Ho deciso di non riaggiornare samsung push service e non si è mai riavviato.

    Dopo il google event non so per quale motivo ha scaricato l'aggiornamento da solo ed ora mi ritrovo con lo stesso problema, blocchi continui! Ora non so se possa essere collegata la cosa, ma io lo resetto nuovamente e non aggiornerò più quel servizio samsung!!

  11. #670
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ares1985 Visualizza il messaggio
    Se è una bufala non lo so... Ma il problema che qui ci accomuna tutti è del firmware xella che è buggato... Che Cmq quasi tutti anno risolto con l'aggiornamento alla mc2...spero che ti risolvono il problema in assistenza...io non avevo una sim tagliata... Ma il problema c'è l'ho avuto ugualmente...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    A me la mc2 non ha risolto, solo l'assistenza ha potuto. Cambio pezzi.

Pagina 67 di 176 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy