CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 176 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ares1985

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    A me la mc2 non ha risolto, solo l'assistenza ha potuto. Cambio pezzi.
    Infatti ho detto "quasi tutti"... Vuol dire che il tuo problema era di natura ardware e non software....nemmeno io ho risolto con la mc2... A me la Samsung ha sostituito il terminale dopo 3 volte in assistenza.... Ma molti hanno risolto con la mc2...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho eseguito tutto come descritto nella seguente guida:
    [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]
    fino ad ora, non si blocca e penso sia anche un più veloce (ma forse sarà una mia impressione).
    Una domanda: ad un successivo aggiornamento di JB posso farlo tramite wifi dallo smartphone?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate l'intromissione, ma voglio condividere con voi: non racconto la storia, perché i problemi sono identici a quelli descritti in tutti i post. Ma...
    E' da due giorno che sto monitorando il mio terminale, dopo varie prove ora sembra tornato a posto scattante come prima (da qualche giorno improvvisamente anche a me crashava di continuo e dovevo togliere la batteria per riavviare). Come ho risolto? Eliminando l'app di FACEBOOK, selezionandola in "gestione applicazioni" e selezionando "elimina aggiornamenti". Eliminando facebook (PER ORA) sembra essere tornato tutto alla perfezione. Vi terrò informati.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danwebmaster Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, ma voglio condividere con voi: non racconto la storia, perché i problemi sono identici a quelli descritti in tutti i post. Ma...
    E' da due giorno che sto monitorando il mio terminale, dopo varie prove ora sembra tornato a posto scattante come prima (da qualche giorno improvvisamente anche a me crashava di continuo e dovevo togliere la batteria per riavviare). Come ho risolto? Eliminando l'app di FACEBOOK, selezionandola in "gestione applicazioni" e selezionando "elimina aggiornamenti". Eliminando facebook (PER ORA) sembra essere tornato tutto alla perfezione. Vi terrò informati.
    ops... dimenticavo: terminale della TRE

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga io nel mio s3 ho solo un problema, è quello che ogni volte che navigo su internet dopo circa 2-3 minuti di navigazione, internet si blocca e mi ripèorta alla schermata home sapete come risolvere questo problema?

Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid -Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danwebmaster Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema e l'ho inviato tramite un negozio 3 in assistenza. Tornato come prima (mi hanno pure detto che devo usare Kies!!!...mi hanno preso per cretino: sono anni che smanetto su terminali Android!!!) e appena tento di inserire l'account samsung e google il cell si blocca. Non posso proprio usarlo. Domani lo riporto alla 3.

Androidiano L'avatar di djnik87

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Dovete Aggiornarlo alla versione nuova la emc2 con kies! , quella ha risolto tutto.
    Dovrebbe esser uscita anche per i brand ormai

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djnik87 Visualizza il messaggio
    Dovete Aggiornarlo alla versione nuova la emc2 con kies! , quella ha risolto tutto.
    Dovrebbe esser uscita anche per i brand ormai

quello della tre non ancora. mi pare....

Androidiano

Smartphone
    Glalaxy SIII

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

bha!!! aggiornamento all'ultima versione fatto il 18.05 e da quel momento più nessun impuntamento e/o blocchi. Questa mattina però ..... la sveglia non è suonata come ogni mattina e a parte le corse per arrivare in ufficio, dopo averlo staccato dal caricabatteria era bloccato (schermo che pur pigiando il pulsante rimane spento) con conseguente stacco della batteria per sbloccare il tutto.

Un caso o cosa ????

Baby Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Intanto faccio i miei complimenti a Dieguccio che ha una pazienza infinita e ha fatto una guida fantastica. anche io avevo questi problemi e grazie alla guida sono riuscito a risolverli. Ho dovuto mettere la UK MB5. Ho approfittato e mi son fatto anche i permessi di root. Adesso se voglio cambiare ROM, Kernel o fare altre modifiche, come mi muovo? Basta che seguo le guide normalmente oppure dato che ho un firmware UK devo fare qualcosa di diverso, qualche passaggio in più? Grazie.

Pagina 68 di 176 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio