CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 176 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me si bloccava, portato in assistenza e, dopo aver aspettato 10-11 giorni, l'ho ricevuto ed iniziato ad installare un'app ufficiale (play store) al giorno. Continua a bloccarsi. Vorrei capire se sia un problema dello smartphone oppure di alcune app, ho notato che si blocca dopo aver installato evernote ma a me servirebbe un'app blocco note.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mai avuto evernote....

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MariolinaR Visualizza il messaggio
    Mai avuto evernote....

E cosa hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da forzanapoli23
    Originariamente inviato da MariolinaR
    Mai avuto evernote....

E cosa hai?

S-memo, Polaris office.. per le mie esigenze bastano. Volevo solo dire che non avendo mai avuto quell'app nel mio caso il problema viene sicuramente da un'altra parte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono nuovo e mi sono iscritto perchè quì ho trovato risposta al problema in discussione. Pochi giorni fa il mio s3 brand 3 no root jelly bean 4.1.2 ha cominciato ad accusare tutti i problemi di cui si parla nella discussione fino bloccarsi dopo meno di un minuto ad ogni riavvio.
    Ho fatto tutto quello che è consigliato compreso riflashare il firmware.
    Alla fine ho flashato il firmware britannico e non solo è andato tuto a posto ma il telefono sembra anche più reattivo e fluido.
    Faccio notare che, dopo aver fatto un backup completo ed aver installato il firmware brand H3G inglese il telefono si è riavviato in italiano con tutte le mie impostazioni e le app al loro posto e funzionanti e lo stato del telefono appare "normale". Cioè è in grado di scaricare gli aggiornamenti.
    Grazie ancora a tutti voi

Androidiano L'avatar di tidus_86

Smartphone
    Galaxy S23

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Negli ultimi giorni guardando video con l'app Youtube e anche con l'app Video Mediaset, il Galaxy S3 si riavvia di colpo. Succede a random prima che parta il video, il suono va in loop per 2 secondi e si riavvia. Me l'ha fatto già 4 volte in pochi giorni e quasi sempre mentre guardo video su Youtube. In quasi un anno di utilizzo non mi era mai successo che si riavviava da solo. Cosa può essere? I riavvii sono iniziati da quando ho collegato powerline al router. Non centra niente? Di recente ho installato 2 app (Mymovies e Instagram).

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo qualche giorno in cui sto avendo problemi di blocco del telefono (nessun applicazione in particolare) dopo aver effettuato un wipe cache > wipe factory > wipe cache etc... ho chiamato il servizio tramite l'app Samsung Exclusive e l'operatore mi ha detto che prima del wipe factory, devo formattare il telefono da un pc, e che solo in questa maniera si sarebbe sicuri di cancellare COMPLETAMENTE quello che sta sul telefono.
    In pratica dice che se non si fa così, se c'è qualcosa a livello di codici che fa bloccare il telefono, con il solo wipe factory, non lo si elimina... a me, me pare 'na strunzat', mi spiego: il factory reset mi risulta essere una cosa abbastanza a basso livello... detto questo niente mi costa fare una formattazione con un pc, solo il tempo di procurarmelo, nel caso vi farò sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Boh devo dire che sono stata una settimana in un posto dove la rete era scarsa per cui non usavo molto il collegamento dati e non si è più inchiodato ne' scaldato anche se faceva un caldo terribile. .. visto che le app che uso di più sono chrome e gmsil whatsapp maps ruzzle e quizcross imnagino che la colpa sia loro o dei loro aggiornamenti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti scrivo qui per la prima volta perché è già da tempo che ho notato una cosa strana nel mio s3. Praticamente il telefono si riavvia da solo in due circostanze: la prima è quando lo tengo in tasca, anche per poco tempo, infatti spesso quando lo tiro fuori devo reinserire il PIN dato che il telefono si è riavviato. Nell'altro caso il telefono si riavvia quando subisce un urto, anche lieve, per esempio una volta mi è caduto in macchina e sbattendo sul cambio si è riavviato, poi ho scoperto che ogni volta che lo sbatto su un tavolo, anche lievemente, si riavvia. vorrei sapere se è capitato anche a voi una cosa simile e se si può risolvere o se è una cosa normale che sbattendolo si riavvii. Faccio notare che normalmente il telefono funziona perfettamente e durante l'utilizzo non ha mai dato problemi del genere.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Il mio si bloccava anche tre-quattro volte al giorno, installato il firmwire EMB5 e va che è una meraviglia, ho notato:

- Migliore velocità (probabilmente dovuta alla formattazione che ho fatto)
    - Migliore gestione della batteria (di questo sono sicuro al 100%)

...anche a me si blocca spesso durante la giornata...anche se lo lascio in modalità aerea la notte per utilizzare la sveglia...è diventato una ciofega

...ma questo firmware si trova in un aggiornamento oppure bisogna fare qualche operazione particolare?

Pagina 73 di 176 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio