CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 176 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AndreidX86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho notato invece che tende a non bloccarsi quando non ha accesso ad internet (sia wifi che 3g)
    In sede dove lavoro non c'è copertura 3 ed è sempre in roaming, e non si è mai bloccato
    Di notte lo lascio in modalità aereo e non l'ho mai trovato bloccato alla mattina (anche perchè ho la sveglia e ha sempre suonato)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornato Facebook e i blocchi si sono drasticamente ridotti...oggi pomeriggio quasi perfetto, vediamo quanto resiste...

Androidiano L'avatar di jim74s

Smartphone
    Galaxy s2/s3/S5

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

salve, ho da poco acquistato l's3, vorrei sapere questi problemi dopo quanto tempo si manifestano e se succede principalmente con l'operatore vodafone.....nel caso sia un problema diffuso posso ancora cambiarlo e prendere un nexus 4.
    ps. per ora va una bomba.
    edit. l'unico problema che riscontro e la memoria ram sempre piena anche avendo disattivato molte app.
    Ultima modifica di jim74s; 07-08-13 alle 08:08

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jim74s Visualizza il messaggio
    salve, ho da poco acquistato l's3, vorrei sapere questi problemi dopo quanto tempo si manifestano e se succede principalmente con l'operatore vodafone.....nel caso sia un problema diffuso posso ancora cambiarlo e prendere un nexus 4.
    ps. per ora va una bomba.
    edit. l'unico problema che riscontro e la memoria ram sempre piena anche avendo disattivato molte app.
    ciao, nel mio caso i blocchi si sono verificati poco tempo fa (il mio terminale è del settembre 2012), quindi a distanza di quasi un anno
    per quel che riguarda l'operatore io ho avuto diverse esperienze con persone che hanno terminali nelle stesse condizioni nostre e sono di diversi operatori, su questo thread mi sembra di capire che la maggior parte siamo brand 3
    io ti consiglio di godertelo e non farti paranoie, l'ho detto pochi post fa che i problemi in questi smart si possono verificare come invece può andare tutto liscio, va a fortuna
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

6. Il seguente Utente ha ringraziato fragalaxy79 per il post:

jim74s (07-08-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto riscontrando da circa un mese tanti difetti descritti nei vostri post.
    Schermo standby, quando vado a sbloccarlo non si sbocca e sono obbligato a togliere la batteria, alla mattina lo trovo riavviato in attesa di pin e durante il giorno può capitare più volte consecutive (blocco mentre si usa qualsiasi app) oppure anche solo una volta in un giorno.
    Sinceramente non sono disposto a montare un fw nobrand per risolvere, voglio essere libero di fare quello che mi pare quindi lo porterò in assistenza, anche se so che dovrò penare per risolvere.

Il telefono moddato ha funzionato benissimo per quasi un anno.
    Al momento con fw stock 4.1.2 vodafone e senza applicazioni installate (subito dopo i wipe) si è bloccato subito 2 volte in 10 minuti..

Ci sono certezze che sia un problema hardware ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

a me si bloccava spesso e volentieri, più che blocco era tipo spegnimento. dovevo o staccare la batteria o premere a lungo il tasto di accensione. tutto questo con fw stock XELLA brand 3. da quando mi sono deciso a mettere il fw stock no brand, nessun blocco, nessun impuntamento, nessun problema. almeno nel mio caso, quindi, il problema era ascrivibile al fw brand 3.

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

a quanto pare cambiando il fw stock si risolve, trovo comunque inaccettabile che per far funzionare un dispositivo costato diversi soldini debba smanettarci su (a prescindere che lo sappia fare o meno, o che ne abbia voglia o no)
    mi ritrovo al 100% con il discorso di lyper, ho un terminale costoso? si bene, lo voglio poter utilizzare con fw stock senza problemi, altrimenti assistenza fino a quando o risolvono o me lo cambiano

Quote Originariamente inviato da lyper
    Ci sono certezze che sia un problema hardware ??
    non so se qualcuno ha già risolto mandando in assistenza, il mio non arriverà prima della fine del mese, vedremo se intanto il problema è stato risolto e che intervento hanno fatto in questa seconda assistenza
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma quindi l unica soluzione e montare la ROM stock inglese o polacca? Io ho eseguito senza problemi la guida ma l s3 continua a bloccarsi ogni 3 minuti! Ho un s3 versione 3 con 4.1.2 tutto stock
    Ultima modifica di cresh4; 07-08-13 alle 23:07

Androidiano L'avatar di AndreidX86

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me si bloccava pure con la Paranoid Android!

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreidX86
    Io ho notato invece che tende a non bloccarsi quando non ha accesso ad internet (sia wifi che 3g)
    In sede dove lavoro non c'è copertura 3 ed è sempre in roaming, e non si è mai bloccato
    Di notte lo lascio in modalità aereo e non l'ho mai trovato bloccato alla mattina (anche perchè ho la sveglia e ha sempre suonato)

Pure io ho notato una correlazione con il WiFi e mobile. Quando disattivo entrambi sembra più fluido e meno blocchi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 83 di 176 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio