CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 176 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono anche io H3G... Che coincidenza vero??! Molti di quelli che hanno H3G stanno avendo problemi di blocchi imprivvisi dell'S3. Conosco anche altre persone in altri forum e anche colleghi miei e anche la mia ragazza, tutti con gli stessi problemi e tutti H3G. Sono sempre più convinto che sia il firmware per questo brand ad essere il problema, altro che applicazioni! Anche perché in quasi tutti i casi i primi blocchi si verificano anche subito dopo il reset o durante la prima configurazione del terminale. Per esempio due miei colleghi quando stavano recuperando i dati dai server samsung hanno avuto il primo blocco. A questo punto restano due prove da fare: la prima è provare a non far connettere in nessun modo il terminale ad internet e vedere se si blocca ( magari si capisce se il difetto è nel chip/software che si occupa del wifi ) l'alra (che per ora non voglio fare ) è inserire un firmware non H3G. Comunque vi dico una cosa che magari vi può evitare di togliere la batteria a terminale acceso: se aspettate dai 10 ai 15 minuti (lo so che sono tanti), il terminale spesso si sblocca da solo. L'ho provato col mio: all'ennesimo blocco mi sono rotto e siccome non mi serviva l'ho lasciato bloccato. Dopo 10 minuti è ripartito.
    Ultima modifica di DLz88; 20-08-13 alle 10:39

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono anche io H3G... Che coincidenza vero??! Molti di quelli che hanno H3G stanno avendo problemi di blocchi imprivvisi dell'S3. Conosco anche altre persone in altri forum e anche colleghi miei e anche la mia ragazza, tutti con gli stessi problemi e tutti H3G. Sono sempre più convinto che sia il firmware per questo brand ad essere il problema, altro che applicazioni! Anche perché in quasi tutti i casi i primi blocchi si verificano anche subito dopo il reset o durante la prima configurazione del terminale. Per esempio due miei colleghi quando stavano recuperando i dati dai server samsung hanno avuto il primo blocco. A questo punto restano due prove da fare: la prima è provare a non far connettere in nessun modo il terminale ad internet e vedere se si blocca ( magari si capisce se il difetto è nel chip/software che si occupa del wifi ) l'alra (che per ora non voglio fare ) è inserire un firmware non H3G. Comunque vi dico una cosa che magari vi può evitare di togliere la batteria a terminale acceso: se aspettate dai 10 ai 15 minuti (lo so che sono tanti), il terminale spesso si sblocca da solo. L'ho provato col mio: all'ennesimo blocco mi sono rotto e siccome non mi serviva l'ho lasciato bloccato. Dopo 10 minuti è ripartito.
    Anche il mio si sblocca da solo, ma alle volte ci vuole anche mezz'ora e mi è già capitato di perdere telefonate importanti..ho riscritto un post di protesta sulla pagina della Tre su Facebook (tanto al servizio clienti pare rispondano dall'Albania..figuriamoci poretti se capiscono :-( )..sta di fatto che stamattina tre blocchi di fila, 32% di batteria sceso senza fare nulla, telefono inutilizzabile...mi sono rotta le scatole..
    Riguardo al wifi al mio capita anche quando ho l'opzione disattivata..ci sono mattine in cui lo trovo riavviato pur essendo offline..ripeto:UNO STRAZIO..e una vergogna sto operatore..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Capisco. Uno schifo! La pagina di H3G di facebook è piena di proteste ma ovviemente nessuna risposta. Puoi provare a vedere se, togliendo wifi e connessione dati, si blocca (non se si riavvia, ma se si blocca ) lo stesso. E capire se è internet il problema ( a tutto tondo a questo punto ). Se all'assistenza samsung (non H3G fortunatamente) non riescono a fare nulla mi sa che userò un firmware non H3G. Uno no brand.

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

A questo punto restano due prove da fare: la prima è provare a non far connettere in nessun modo il terminale ad internet e vedere se si blocca ( magari si capisce se il difetto è nel chip/software che si occupa del wifi ) l'alra (che per ora non voglio fare ) è inserire un firmware non H3G
    prova già fatta senza successo ovviamente
    hai dimenticato l'opzione numero 3: buttarlo nell'immondizia (sdrammatizziamo va)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 bianco galattico!
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capisco. Uno schifo! La pagina di H3G di facebook è piena di proteste ma ovviemente nessuna risposta. Puoi provare a vedere se, togliendo wifi e connessione dati, si blocca (non se si riavvia, ma se si blocca ) lo stesso. E capire se è internet il problema ( a tutto tondo a questo punto ). Se all'assistenza samsung (non H3G fortunatamente) non riescono a fare nulla mi sa che userò un firmware non H3G. Uno no brand.
    proverò a disattivare internet, ma mi pare si blocchi in ogni condizione..sob..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    prova già fatta senza successo ovviamente
    hai dimenticato l'opzione numero 3: buttarlo nell'immondizia (sdrammatizziamo va)

Hai provato anche con un firmware no brand?

Quote Originariamente inviato da Dona76 Visualizza il messaggio
    proverò a disattivare internet, ma mi pare si blocchi in ogni condizione..sob..
    Facci sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Racconto la mia persona esperienza con questo pernicioso problema di blocco.
    Dopo circa un anno di attività (comprato a ottobre) il mio caro S3 ha iniziato a rallentare vistosamente e infine a bloccarsi, senza parlare del fatto che la batteria veniva semplicemente succhiata e durava a malapena 12 ore, considerate che una volta staccato dall'alimentazione dopo pochi minuti, anche senza usarlo già stava intorno al 90%. Scaldava da morire e spessissimo nemmeno si caricava, quindi anche mettendolo in carica e usandolo la percentuale rimaneva la stessa o addirittura scendeva!
    Ho pensato dapprima a un problema di batteria e infatti una volta cambiata è sembrato tutto tornare alla normalità ma dopo un giorno eravamo di nuovo da capo a dodici.
    Leggendo questo post, ben fatto tra l'altro e di questo mi complimento con l'autore, sono venuto a capo del problema, premetto che il mio non era il caso di un firmware difettoso, dato che lo avevo aggiornato a marzo e tutto era filato liscio, dunque prima ho fatto un wipe cache, poi, visto che non funzionava mi sono deciso a cancellare tutti i dati e fare un wipe factory... Fatto ieri sera, ora la batteria si scarica normalmente, stressato a dovere il ragazzo non si blocca ne va a rilento, dunque problema (sembra) risolto.

Ho un cell con brand 3 anche se non l'ho preso con il contratto a 3 ma a vodafone, ho tirato una conclusione che magari potrà sembrare lapalissiana per molti ma credo che alcuni terminali con l'andare del tempo, con l'upload di app, musica, foto ecc incorrano in errori che si accumulano piano piano e che vanno a "infastidire" il chip principale, a quel punto la RAM, vero e proprio motore, inizia a lavorare male e il tutto si rallenta, i blocchi credo siano dovuti al fatto che la RAM appunto raggiunge un limite e dunque manda in crash il telefono. Avevo avuto lo stesso problema con il Galaxy S1 e non ero riuscito a risolvere, ora proverò anche li un wipe factory e magari lo recupero...

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Hai provato anche con un firmware no brand?
    assolutamente no, a questo punto di prepotenza.. voglio il telefono h3g funzionante, non devo ricorrere a queste cose per far funzionare un terminale che ancora pago!

Quote Originariamente inviato da Godai82
    ma credo che alcuni terminali con l'andare del tempo, con l'upload di app, musica, foto ecc incorrano in errori che si accumulano piano piano e che vanno a "infastidire" il chip principale, a quel punto la RAM, vero e proprio motore, inizia a lavorare male e il tutto si rallenta, i blocchi credo siano dovuti al fatto che la RAM appunto raggiunge un limite e dunque manda in crash il telefono
    Sempre molto contento che qualcuno quantomeno risolva, ma se vai indietro fino a qualche post mio , leggerai che il mio terminale ad esempio si bloccava anche dopo un hard reset o un wipe data.. insomma con il terminale ancora vergine! quindi, nel mio caso, lo escludo purtroppo

i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Godai82 Visualizza il messaggio
    EDIT...
    Ho un cell con brand 3 anche se non l'ho preso con il contratto a 3 ma a vodafone, ho tirato una conclusione che magari potrà sembrare lapalissiana per molti ma credo che alcuni terminali con l'andare del tempo, con l'upload di app, musica, foto ecc incorrano in errori che si accumulano piano piano e che vanno a "infastidire" il chip principale, a quel punto la RAM, vero e proprio motore, inizia a lavorare male e il tutto si rallenta, i blocchi credo siano dovuti al fatto che la RAM appunto raggiunge un limite e dunque manda in crash il telefono. Avevo avuto lo stesso problema con il Galaxy S1 e non ero riuscito a risolvere, ora proverò anche li un wipe factory e magari lo recupero...
    Il punto è che a molti di noi, il telefono si blocca anche dopo un ripristino totale del terminale e aggiornamento fatto con odin (lo stesso sw usato dalle assistenze) e non con kies. Addirittura ci sono casi in cui il terminale si blocca durante la prima configurazione senza sim!!! Altro che app, aggiornamenti, ram intasata ecc... Qui si parla di terminali rimessi a nuovo con tutti i crismi (parliamo sempre a livello di software) senza manco un'applicazione in più rispetto alle default, che si bloccano durante un banalissimo sms o ancora prima di finire la configurazione! Probabilmente il tuo era un caso di terminale intasato, ma sfortunatamente per molti di noi non è così!

assolutamente no, a questo punto di prepotenza.. voglio il telefono h3g funzionante, non devo ricorrere a queste cose per far funzionare un terminale che ancora pago!
    Sono d'accordo con te. Per lo stesso motivo non l'ho provato nemmeno io un fw no brand!

Sempre molto contento che qualcuno quantomeno risolva, ma se vai indietro fino a qualche post mio , leggerai che il mio terminale ad esempio si bloccava anche dopo un hard reset o un wipe data.. insomma con il terminale ancora vergine! quindi, nel mio caso, lo escludo purtroppo
    Già...
    Ultima modifica di DLz88; 20-08-13 alle 13:20

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' vero anche questo e non sei l'unico a quanto pare ma credo che a questo punto i problemi in qualche modo siano differenti (forse), sono sempre convinto che i terminali Samsung siano i migliori ci sono ancora questi problemi purtroppo spero davvero che si riesca a risolvere c'è da dire che il grande punto a sfavore della casa coreana è l'assistenza che spesso tratta questo problema un po' "alla leggera" anche su questo si può migliorare

Pagina 92 di 176 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio