Anche io mio è aggiornato...
ma a voi succede anche che non si risveglia dallo standby (ma i led funzionano)?
Anche io mio è aggiornato...
ma a voi succede anche che non si risveglia dallo standby (ma i led funzionano)?
Originariamente inviato da fragalaxy79
Io parlo però di un no brand. Mi sembra che i brand3 siano tra i più disperati...
MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo
Anche a me succede di avere schermo nero e led che funzionano.
Oggi un disastro, un crash di Facebook messenger, uno di facebook e già due riavii ed è acceso da un'ora e mezza....e dire che per due settimane era stato quasi usabile con un paio di blocchi al giorno e quasi sempre risolti da soli senza spegnere...boh..
L'unica soluzione, da quello che ho letto, è portarlo direttamente 3 volte all'assistenza per farselo poi sostituire. Il mio va meglio ma continua a bloccarsi... appena torno dalle vacanze lo riporto per la terza volta e vedo di farmelo cambiare...
Cmq, giusto per... il mio è 3.
Anche il mio è Tre...per quello volevo almeno aspettare l'aggiornamento. .
infatti come diceva "MariolinaR" io il problema lo avevo su un galaxy S3 brand 3.
consiglierei a quelli che lo hanno brandizzato di sbrandizzarlo con l'ultimo firmware del 24 luglio (PER I BRANDIZZATI ANCORA NON E' USCITO) attraverso ODIN.
ci vuole davvero 5 min e ormai sono giorni che non ho più questo problema.
provare non costa nulla visto che il procedimento non cancella nemmeno i dati del telefono ne le applicazioni (anche se è consigliabile fare un reset prima).
l'aggiornamento penso sia nato proprio per risolvere questi tipi di bug, come viene menzionato da alcuni siti e visto che è la stessa versione android della precedente.
a due amici e successa la stessa cosa (loro hanno no brand), ad un collega idem (lui ha un brand vodafone)
mia cognata ha un brand 3 e va benissimo dunque non credo che si possa parlare di difetti solo dei brand 3 (parlo da ignorantissimo!)
di terminali "difettosi" ce ne stanno diversi, e i problemi si possono verificare sempre..poi non so la sfortuna magari ha voluto che siano la maggior parte brand 3![]()
i miei dispositivi:
Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.
Anche io ho brand3 e oltre ai soliti blocchi schermo nero con led lampeggiante da notifiche, tra ieri e oggi ho notato il messaggio di arresto di Google Play.
Cmq ho provato il wipe chace partition e per 3 giorni non ho avuto problemi, poi si sono ripresentati.
Forse sbaglio, ma ha cominciato a bloccarsi da quando ho deciso di tenere spento wifi, rete dati e GPS (prima erano sempre accessi) per risparmiare batteria.
Riprovo a tenere acceso wifi e rete dati per alcuni giorni e vi dirò...
Io ho sempre wifi e gps attivi e si blocca lo stesso...