CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 176 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho chiamato samsung itlia per avere informazioni circa il firmware per i glaxy s III brandizzato 3. Mi hanno detto che mentre per tutti i termininali no brand o con brand vodafone,tim e wind, l'ultima versione è la 4.1.2, per quelli H3G l'ultima versione è la 4.1.3. Io ho risposto che non trovo tale versione sul web né kies mi dà la sua disponibilità. Mi hanno detto allora di portarlo in un centro 3 e farlo aggiornare a loro. Mah!

2.  
    Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho chiamato samsung itlia per avere informazioni circa il firmware per i glaxy s III brandizzato 3. Mi hanno detto che mentre per tutti i termininali no brand o con brand vodafone,tim e wind, l'ultima versione è la 4.1.2, per quelli H3G l'ultima versione è la 4.1.3. Io ho risposto che non trovo tale versione sul web né kies mi dà la sua disponibilità. Mi hanno detto allora di portarlo in un centro 3 e farlo aggiornare a loro. Mah!
    Con tutte le balle che stiamo sentendo in questi giorni, io credo di più a sammobile, che da come 4.1.2 ELLA l'ultima uscita.
    Tanto più che non ci saranno nuove versioni per S3, fino alla 4.3, uscita che avverrà DOPO la 4.3 per S4...
    Quindi IMHO alla H3G stanno bellamente aspettando di pubblicare le 4.3...
    Sempre IHMO, chi vuole aspettare soluzioni ufficiali, deve attendere fine anno... Poi mi direte se mi sono sbagliato...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ok. Quindi ritieni che l'assistenza Samsung mi abbia detto una balla? Il fatto è che da quanto mi hanno detto, il fw 4.1.3 per i brandizzati H3G non è un fw "nuovo" o diverso (come potrebbe essere il 4.3) ma è il 4.1.2 però modificato per risolvere il problema dei blocchi anche sui terminali brandizzati 3 ( infatti è solo per loro ). In pratica il 4.1.2 sui tre non risolveva il problema dei blocchi, allora hanno messo il 4.1.3 (solo per i telefoni Tre) per risolvere. Questo è quello che mi hanno detto. Poi non so... Fatto sta che non c'è traccia di questo firmware. Secondo me la 3 non l'ha rilasciato ma esiste. Ma se è così, perché quelli della Tre non l'hanno rilasciato?
    Ultima modifica di DLz88; 23-08-13 alle 16:59

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ok. Quindi ritieni che l'assistenza Samsung mi abbia detto una balla? Il fatto è che da quanto mi hanno detto, il fw 4.1.3 per i brandizzati H3G non è un fw "nuovo" o diverso (come potrebbe essere il 4.3) ma è il 4.1.2 però modificato per risolvere il problema dei blocchi anche sui terminali brandizzati 3 ( infatti è solo per loro ). In pratica il 4.1.2 sui tre non risolveva il problema dei blocchi, allora hanno messo il 4.1.3 (solo per i telefoni Tre) per risolvere. Questo è quello che mi hanno detto. Poi non so... Fatto sta che non c'è traccia di questo firmware. Secondo me la 3 non l'ha rilasciato ma esiste. Ma se è così, perché quelli della Tre non l'hanno rilasciato?
    Si... e te l'ha detta anche grossa....
    TUTTI gli operatori hanno risolto con un bugfix della 4.1.2, mo' adesso se ne esce la 3, a pochi mesi dall'uscita della 4.3, con una 4.1.3 che neppure esiste? Fai una ricerca su google.... Tra l'altro non so neppure se un operatore può dare un numero di release ad android: credo lo possa fare solo google....

Scusa ma non me la bevo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiediamo a google?!?:-D ahah scusate ma mi sta sfinendo sta vicenda! Anche perché il mio s3 quando funziona bene è proprio una bella bestiolina ;-)

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dona76 Visualizza il messaggio
    Chiediamo a google?!?:-D ahah scusate ma mi sta sfinendo sta vicenda! Anche perché il mio s3 quando funziona bene è proprio una bella bestiolina ;-)
    E che ci trovi da ridere?

Boh...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho richiamato samsung che mi ha detto e cito testuali parole "Per alcuni telefoni brand H3G kies dà la disponibilità del firmware 4.1.3 (il nosto XEMCC2) mentre per altri no e sono rimasti col 4.1.2 (il nostro XELLA). Se il telefono continua a bloccarsi, bisogna portarlo ad un centro assistenza samsung e far installare a loro il 4.1.3"
    Io ho chiesto: "Ma da cosa dipende se un telefono riceve o meno il 4.1.3 ?"
    Risposta: "Da alcuni dati del telfono raccolti da kies durante la verifica di aggiornamenti: IMEI, numeri di serie di componenti, ecc..."
    Io: "Come mai H3G non sembra sapere nulla di tutto ciò e continua a sostenere di non avere il firmware e non informa i clienti?"
    Samsung: "H3G non sviluppa i firmware e non li rilascia. Però non so dirle perché non avvisa i suoi clienti della disponibilità del 4.1.3 per alcuni telefoni e sostiene di non avere un firmware aggiornato, visto che il 4.1.3 in pratica c'è solo per gli H3G. Questo dovrebbe chiederlo a loro".

Non so che pensare! Se l'assistenza mi metterà un 4.1.3 sapremo la verità!
    Ultima modifica di DLz88; 23-08-13 alle 17:01

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Non so che pensare! Se l'assistenza mi metterà un 4.1.3 sapremo la verità!
    Io si...
    Ho aperto google (visto che dona voleva chiederlo a google) ho scritto "android 4.1.3 h3g" e nei risultati è comparso il nulla... Solo questi post che stiamo scrivendo ora...
    Nessuno che ne ha parlato in nessun forum, in nessun blog... niente....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ridevo per sdrammatizzare questa situazione paradossale...visto che nervoso ne ho preso a sufficienza. ..sorrido! ;-)

gianni89
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ma perché non mettete la penultima versione della build della 4.1.2, cioè quella prima della xxemg4 ( tanto per poter fare downgrade in caso di necessità senza problemi ) e vi togliete sti maledetti blocchi? Tanto a recuperare la garanzia ci vuole un attimo, basta usare triangle away, flash della rom stock appropriata e reset...

Pagina 96 di 176 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio