CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 176 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma perché l'assistenza (due operatori su due) mi dovrebbero dire una cosa non vera? Anzi, invitarmi ad andare al centro assistenza per farmi mettere la 4.1.3! Che senso avrebbe? Di scuse ce ne sono tante! Avrebbero potuto dare la colpa ad H3G o dirmi che per essere sicuri di aver installato la 4.1.2 correttamente serve un centro assistenza o che il mio kies è difettoso con uno dei programmi che ho e quindi per questo non installo la 4.1.2 bene. Ecc... Di cavolate da dirmi ce ne sono per levarmi dai piedi. Perché tirare in ballo una nuova versione? Mah! Giorno 26 lo saprò.

Quote Originariamente inviato da gianni89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché non mettete la penultima versione della build della 4.1.2, cioè quella prima della xxemg4 ( tanto per poter fare downgrade in caso di necessità senza problemi ) e vi togliete sti maledetti blocchi? Tanto a recuperare la garanzia ci vuole un attimo, basta usare triangle away, flash della rom stock appropriata e reset...
    Potrei benissimo mettere una no brand aggiornata e risolvere. Ma sto pagando un telefono da 700 euro e pago anche per avere assistenza. Il telefono DEVE funzionare senza dove ricorrere a tracchigi di nessun tipo!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DLz88 Visualizza il messaggio
    Ok. Quindi ritieni che l'assistenza Samsung mi abbia detto una balla? Il fatto è che da quanto mi hanno detto, il fw 4.1.3 per i brandizzati H3G non è un fw "nuovo" o diverso (come potrebbe essere il 4.3) ma è il 4.1.2 però modificato per risolvere il problema dei blocchi anche sui terminali brandizzati 3 ( infatti è solo per loro ). In pratica il 4.1.2 sui tre non risolveva il problema dei blocchi, allora hanno messo il 4.1.3 (solo per i telefoni Tre) per risolvere. Questo è quello che mi hanno detto. Poi non so... Fatto sta che non c'è traccia di questo firmware. Secondo me la 3 non l'ha rilasciato ma esiste. Ma se è così, perché quelli della Tre non l'hanno rilasciato?
    ahahah il 4.1.3 non esiste!! perchè non l'hai mandarto a cagare subito?!? ti ha preso per i fondelli tanto per farti contento!! (chissà quanti chiamano per il tuo stesso motivo!!) l'ultimo aggiornamento è il EMG4 che per brand 3 ancora non è uscito! questa è l'unica cosa certa..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Giorno 26 vedremo come mi risolvono il problema.

Senior Droid L'avatar di fragalaxy79

Smartphone
    Leggere in firma!

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Mah! Vedremo al rientro dall'assistenza quale fantomatico firmware mi avranno montato!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 Minuscolo!
    i miei dispositivi:
    Samsung Galaxy S2 bianco ceramica;
    Samsung Galaxy S3 blu metallizzato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il mio si spegne premendo su retro la batteria. Secondo me è un problema di contatti, capita anche a voi. Lo porterò in assistenza

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dopo essermi letto tutte e 88 le pagine della discussione e le vicende assurde in assistenza, ho optato per la sbrandizzazione con firmware stock samsung...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo tantissimi mesi, oggi un giorno senza blocchi...

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dona76 Visualizza il messaggio
    Dopo tantissimi mesi, oggi un giorno senza blocchi...
    Se non hai fatto aggiornamenti o non l'hai portato in assistenza è solo un caso... evidentemente ieri il telefono non ha mai dovuto accedere a quella porzione della emmc fallata.

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Partiamo dal presupposto che H3G è a conoscenza del gravissimo problema che costringe molti di noi a non poter usufruire del dispositivo a causa di blocchi, continui riavvia ecc ecc.( vedi tutti i reclami)
    Partiamo dal presupposto che siano in possesso del fantomatico 4.1.3 che risolverebbe il problema.
    Io mi domando perche non rilasciano l'aggiornamento ota?
    Se sanno della problematica e sono consapevoli che con un aggiornamento si risolve perche bisogna mandare il dispositivo in assistenza?
    Tutto questo è assurdo e mi fa pensare che sia tutta una buffonata, una presa per il c..o!
    Non ha senso ricorrere all'assistenza quando basterebbe rilasciare un aggiornamento.
    Sono stanco!!
    700 euri e abbiamo tra le mani uno scassone.
    A questo tantovale optare per una rom no brand che risolva in via definitiva la problematica e fancu..! H3G.

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Partiamo dal presupposto che H3G è a conoscenza del gravissimo problema che costringe molti di noi a non poter usufruire del dispositivo a causa di blocchi, continui riavvia ecc ecc.( vedi tutti i reclami)
    Partiamo dal presupposto che siano in possesso del fantomatico 4.1.3 che risolverebbe il problema.
    Io mi domando perche non rilasciano l'aggiornamento ota?
    Se sanno della problematica e sono consapevoli che con un aggiornamento si risolve perche bisogna mandare il dispositivo in assistenza?
    Tutto questo è assurdo e mi fa pensare che sia tutta una buffonata, una presa per il c..o!
    Non ha senso ricorrere all'assistenza quando basterebbe rilasciare un aggiornamento.
    Sono stanco!!
    700 euri e abbiamo tra le mani uno scassone.
    A questo tantovale optare per una rom no brand che risolva in via definitiva la problematica e fancu..! H3G.
    In H3G non hanno nulla, e tra breve lo vedremo.... Non rilasceranno nulla fino al 4.3... altro che 4.1.3....

Pagina 97 di 176 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio