CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 176 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1757
Discussione:

[INFO] Continui Rallentamenti-Blocchi-Impuntamenti-Spegnimenti (GALAXY S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djnik87 Visualizza il messaggio
    Ma se faccio il flash con odin del fw stock originale.
    Gli aggiornamenti tramite ota e kies li posso ancora fare?
    Nel senso che se per caso domani esce un fix per sti problemi , lo potro fare tranquillamente?
    leggiamo anche le faq

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    Si, se monti quello originale sei apposto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    esatto

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando che potrebbe essere utile sapere anche se il telefono è Brandizzato e se si con che operatore.

    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

  4. #213
    Androidiano L'avatar di idrax


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bisto Visualizza il messaggio
    Stavo pensando che potrebbe essere utile sapere anche se il telefono è Brandizzato e se si con che operatore.

    Inviato da Tapatalk 2 swypando con SwiftKey!

    il mio era no brand, ma avevo rom cucinate fin da subito
    il problema ha cominciato a darlo con la android revolution hd 30.1

    la rottura è che ora si dovrà aspettare qualche rom cucinata col pda giusto se no siamo punto e a capo

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ovviamente da niubbo mi sono buttato subito sul fw UK senza fare uno shoot originale dei dati del cell. Casomai dovessi ritornare indietro cosa faccio? Ho solo salvato la schermata dati del telefono non quella con le tre sigle.

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Reinstallato, firm originale Vodafone. Fatti tutti i wipe possibili. In settimana lo porto in assistenza.

  7. #216
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    Ovviamente da niubbo mi sono buttato subito sul fw UK senza fare uno shoot originale dei dati del cell. Casomai dovessi ritornare indietro cosa faccio? Ho solo salvato la schermata dati del telefono non quella con le tre sigle.
    Contatta samsung, fornisci l'imei e chiedi la provenienza, magari se chiedono, dici che lo devi comprare usato

    ........

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se possibile la vostra esperienza.
    Ho portato il tel in assistenza per ben 2 volte, ma il problema è sempre lo stesso.
    La prima volta aveva dei blocchi e si riavviava: cambio della scheda logica in un samsung platinum in 20 minuti sotto i miei occhi.
    Il tel funzionava alla grande, ma dopo 2 giorni si spegne completamente e non da più segni di vita. Riporto il tel in assistenza e mi dicono che devo lasciarlo per dei test.
    Dopo 2 giorni mi chiamano, vado a ritirarlo sulla bolla di consegna è scritto: sostituito schermo + flash (boh!) + aggiornamento software.
    Torno a casa, dopo neanche 3 ore, ricominciano i blocchi.
    Oggi ho richiamato e mi dicono di riportarlo. Dopodomani lo riporto di nuovo, ma se secondo voi è normale? Qualcuno portandolo in assistenza ha risolto? In quale centro l'avete portato?
    Altra domanda: secondo voi si può identificare il blocco dal log di android?
    Altra domanda: mi pare di capire, leggendo il forum che il blocco sia stato risolto per i firmware uk, ma non per quello italiano. Secondo voi la Samsung è a conoscenza di questa cosa? Cioè, siamo sicuri che venga fixata una volta per tutte con la 4.2?
    Vi ringrazio anticipatamente per qualunque risposta vogliate darmi...

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Contatta samsung, fornisci l'imei e chiedi la provenienza, magari se chiedono, dici che lo devi comprare usato

    ........
    So che è no brand ita sicuro al 100%..qualsiasi fw ita va bene?

  10. #219
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theborg Visualizza il messaggio
    So che è no brand ita sicuro al 100%..qualsiasi fw ita va bene?
    Si, qualunque versione, l'importante è che sia ITV

    ........

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    theborg (15-04-13)

  12. #220
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mix99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se possibile la vostra esperienza.
    Ho portato il tel in assistenza per ben 2 volte, ma il problema è sempre lo stesso.
    La prima volta aveva dei blocchi e si riavviava: cambio della scheda logica in un samsung platinum in 20 minuti sotto i miei occhi.
    Il tel funzionava alla grande, ma dopo 2 giorni si spegne completamente e non da più segni di vita. Riporto il tel in assistenza e mi dicono che devo lasciarlo per dei test.
    Dopo 2 giorni mi chiamano, vado a ritirarlo sulla bolla di consegna è scritto: sostituito schermo + flash (boh!) + aggiornamento software.
    Torno a casa, dopo neanche 3 ore, ricominciano i blocchi.
    Oggi ho richiamato e mi dicono di riportarlo. Dopodomani lo riporto di nuovo, ma se secondo voi è normale? Qualcuno portandolo in assistenza ha risolto? In quale centro l'avete portato?
    Altra domanda: secondo voi si può identificare il blocco dal log di android?
    Altra domanda: mi pare di capire, leggendo il forum che il blocco sia stato risolto per i firmware uk, ma non per quello italiano. Secondo voi la Samsung è a conoscenza di questa cosa? Cioè, siamo sicuri che venga fixata una volta per tutte con la 4.2?
    Vi ringrazio anticipatamente per qualunque risposta vogliate darmi...
    Insisti con l'assistenza e con lo stesso centro, dopo tre interventi per lo stesso problema, puoi chiedere la sostituzione con uno nuovo per difetto del terminale, visto che non puoi usufruire del bene acquistato e che non è conforme agli standard,
    E qui chiudo l'ot assistenza, c'è un topic dedicato in sezione

    Se lo sanno o meno, Boo! Difficile che facciano di queste ammissioni

    Bhe, se quello uk ha risolto, presto lo avremo anche noi

    Con I 4.2.1, anche se jelly bean, ci saranno delle piccole novità e cambiamenti, sui fix chi lo sa, di solito ci sono sempre
    Ma lo vedremo

    ........

Pagina 22 di 176 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy