Era la terza assistenza in meno di 2 mesi, è stato via dal 28 dicembre (ma lo hanno spedito il 30) a oggi 8 gennaio.
Era la terza assistenza in meno di 2 mesi, è stato via dal 28 dicembre (ma lo hanno spedito il 30) a oggi 8 gennaio.
Ho ancora il primissimo e vecchissimo iPhone 3G fermo a iOS 4.2.1... è lento come un trattore su internet ma telefona e manda messaggi, e all'occorrenza riesco pure a controllare Facebook, sono sopravissuto così :P
Aggiornamento Galaxy: in carica stanotte da spento e acceso stamattina alle 7.45, sembra andare tutto bene.
Anche oggi senza far nessun aggiornamento si è riavviato il cell. Ora procedo con il punto 2
Il Wipe Cache non ha sortito risultati?
2) Effettuiamo un Wipe Data/Factory e Wipe Cache Partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
Dopo un lunga chat live con il supporto samsung, mi ha detto l'operatore di portarlo in un centro assistenza perchè il guasto potrebbe essere hardware.
Ultima modifica di tarik792; 09-01-14 alle 11:45
Quasi 36 ore senza problemi, ricarica normale, consumo batteria normale, applicazioni tutte ok, velocità telefono ok... forse ne sono uscito, dopo 3 assistenze e la completa sostituzione dell'elettronica interna!
cosa ti hanno sostituito ?
Io ho fatto il reset completo e senza la micro sd, lo smartphone ancora si è bloccato ancora... speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App