Appunto va in download mode se resta in odin mode puoi fleshare il firmware
Non fare doppi e tripli post edita il precedente
Visualizzazione stampabile
infatti mi sono appena accattato l'honor 6
in attesa di sistemare l's3!
allora...ho aperto iltelefono e non ho trovato sporcizia o quant'altro sul taso...potrebbe essere un difetto interno appunto come dite voi...
il fatto è che per sostituirlo bisognerebbe effettuare una piccola saldatura mi pare...
stavo pensando di cambiare tutto il "pezzo verde"...scusate non so il nome...che dite? avete info su o altre idee?
salve ragazzi stamattina ho avuto la spiacevole notizia dal mio cellulare .... vuole andare in pensione !!!
durate il suo funzionamento mi sono reso conto che nel momento in cui premevo il pulsante di blocco mi usciva la schermata di spegnimento/riavvio e dopo poco si spegneva da solo... ma non contento si blocca alla scritta "samsung galaxy gt... ecc ... " e si riavvia nuovamente fermandosi alla stessa schermata, fa sempre questo fino a quando non gli tolgo la batteria :(
vi dico che a un certo punto sono riuscito ad accenderlo e a fare un ripristino ma... sorpresa!! dopo un paio di volte che blocco e sblocco lo schermo, ricomincia la solita routine.
vi prego aiutatemi !!!
Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma sono nuovo...
Il problema che mi da questo telefono è il seguente:
appena collego la batteria il telefono si accende automaticamente e successivamente dopo 5 secondi circa si riavvia, il tutto è successo così all' improvviso.
Ho aperto una nuova sezione perché in tutte quelle che ho girato, per lo meno si riusciva a entrare in recovery mod oppure in download mod, mentre in questo caso, lo smarthphone si riavvia non appena entro in recovery, mentre se entro in download mod, qualunque tasto io prema non succede nulla e si riavvia nuovamente...
Il telefono è tutto originale, mai modificato, mai flashato con odin, mai installate mod o temi ecc...
Grazie mille in anticipo per la risposta! :D
Unito a Thread di competenza......
Temo sia colpa del tasto Power.....che manda in Loop in continuazione il telefono.
O lo porti in assistenza per far aprire il device ....oppure....se hai capacità e coraggio....lo apri tu
(ci sono diversi video su You Tube)
Direi che non hai altre possibilità oltre a quelle da me dette........
L'ho appena smontato, anche con la scocca tutta smontata, e quindi senza il tasto home che premeva, dava lo stesso problema, quindi non credo sia per quello...
Quando togli il tasto home c'è un pezzettino saldato sulla scheda madre, il problema lo da quello, non il tasto in plastica che hai levato
EDIT: prova così come ha fatto quyesto utente https://www.androidiani.com/forum/sa...iziale-25.html
mi sembra che abbia semplicemente tolto la scocca e messo dello svidol sula tasto in plastica che è posizionato sulla scheda madre, se ho capito bene ho appena provato e non è cambiato nulla :\
Anche io ho questo problema con il tasto power. Praticamente basta che lo sfioro e subito si accende o si spegne il display. Quando ovviamente tengo il cell nei pantaloni , iniziano i riavvii e questo credo perchè rimane schiacciato il tasto power. Ho un pò paura di aprirlo , ci sta qualche video o spiegazione su come fare?
Se così non funziona o lo ripari col fai da te o lo porti in assistenza,c'era un video in un thread che fa vedere passo passo come fare aggiungendo un pezzettino di cartone per fare spessoreSi c'è un video ma non mi ricordo in che thread,se lo ritrovo te lo posto
EDIT PER ENTRAMBI: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-fare-29.html post #289
Ciao a tutti,
Vi ringrazio in anticipo per il vostro consueto aiuto per uno che usa lo smartfone per il 10% delle sue potenzialità. Già altri amici mi hanno risolto il problema sul mio Grand Duos. Ora il problema è sull'S3 della mia fidanzata ;). Premessa, batteria al 100%. Mentre sta utilizzando la rete dati collegata in internet, all'improvviso prede la connessione dati, il video comincia a fare chiaro/scuro con la videata aperta e dopo tre/quattro secondi si riavvia. Una volta riavviato appare la segnalazione di batteria allo 0% e si spegne. Avete una soluzione per questo problema? Grazie 1000 come sempre. :D
GRazie 1000, questa sera farò le verifiche e le prove del caso. Bye bye. o_O
Ragazzi, un mio amico ha un s3 che si spegne e si accende automaticamente...compare per 3-2 secondi la scritta "Samsung Galaxy S3 I9300" poi schermo nero, cosi all'infinito cosi sono stato costretto a rimuovere la batteria. Se lo metto in carica esce il simbolo della batteria (anche quello compare e scompare).
Premetto che il telefono non va in recovery mode, riesce ad andare solamente in download mode solo che quando dice di premere il tasto del volume in su non succede nulla e ricomincia il ciclo all'infinito. Cosa posso fare?
Ciao a tutti! il mio S3 mi continua a fare questo snervante loop infinito con la scritta iniziale (ho notato che mi succede quando schiaccio il tasto power)! Ho gia fatto hard reset senza successo! ho fatto il downgrade installando tramite odin un firmware originale precedente (il 4.1.2) ma cmq non è cambiato niente! cosa devo fare?? sto sclerando!
Salve a tutti, mi è capitato da un po' di tempo un problema alquanto insolito con il mio Galaxy S3 : per farla breve lo smartphone si riavvia in automatico e anche ogni tentativo di hard reset risulta vano, ovvero alla schermata qui di fianco Allegato 144572 non mi permette di cliccare con il tasto UP e dopo un po' si riavvia di nuovo.
C'è qualche modo per recupare il cell ?? Da premettere che ovviamente non è in garanzia...
Grazie mille a tutti in anticipo
Unito a Thread corretto
Prova a fare come dice Cristian16228 .....
(perdi tutti i dati)
Spoiler:
A mio avviso comunque..... ê il classico problema che si verifica quando c'è il tasto Power rotto.
In linea di massima direi....
...assistenza per la sua sostituzione
rotto in che senso, io ho provato a smontarlo ma sembra che sia tutto in ordine ... in recovery mode non riesce ad entrare in quanto appena provo questa combinazione di tasti esce per un millesimo di secondo il simbolo di android e poi si riavvia di nuovo
ho appena riprovato con la combinazione di tasti che mi avete detto e mi esce la schermata che vi ho allegato prima... e poi ovviamente non mi fa premere ne UP e DOWN ...