S III non si accende (nemmeno in recovery mode)
Salve a tutti
Oggi, mentre lo stavo utilizzando normalmente, il mio S III si è spento all'improvviso.
Così tento di riaccenderlo, ma inutilmente: rimane bloccato per pochi secondi alla prima schermata per poi spegnersi e riaccendersi nuovamente da solo, insomma se lascio all'interno la batteria questo ciclo continua senza interruzioni.
Ho già provato con la recovery mode ma ottengo lo stesso risultato.
Pensandoci bene aveva fatto la stessa cosa mesi fa, ma dopo alcuni tentativi di accensione era tornato a funzionare normalmente, oggi, invece, non si riesce proprio ad accendere.
Consigli?
Grazie in anticipo
Alecapar
galaxy s3 in bootloop irrisolvibile
salve a tutti, ho un galaxy s3 che qualche volta era andato in bootloop ma mi bastava togliere e rimettere la batteria e tutto era a posto. qualche giorno fa invece è andato in bootloop e non c'è verso di farlo funzionare.ho provato a farlo andare in recovery mod in download come leggevo su vari forum ma niente funzionavae quindi non so come fare. devo accenderlo per recuperar i file sulla memoria interna perchè il telefono nuovo ce l'ho già( tra l'altro il giorno in cui mi è arrivato quello nuovo è morto l's3) quindi anche se avete qualche metodo per accedere alla memoria interna pure senza fixare questo problema sarebbe molto d'aiuto. il telefono è tutto originale con android 4.3. non vorrei mandarlo in assistenza perchè non vale la pena visto che non è un telefono che devo usare.
grazie a tutti in anticipo.
Galaxy S3 riavvio continuo
Salve a tutti, ho un problema con il mio GS3 e mi chiedevo se qualcun'altro ha riscontrato questo problema e se l'ha risolto.
Praticamente il telefono dopo un po si spegne e si riaccende da solo, parte la scritta "Samsung Galaxy s3", dopo pochi secondi si spegne e si riaccende con la stessa scritta all'infinito finche tengo premuto una 30^ di secondi il tasto di accensione...
A qualcuno è successo?
Vi ringrazio in anticipo