CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 329
Discussione:

Thread Problemi Touchscreen e Schermo (No Post Sostituzione) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Forse la mia risposta può mettere l anima in pace a qualcuno....

In ordine cronologico ho avuto

Sgs 2,aveva il problema
    Galaxy gnexus,aveva il problema
    Per caso e senza sapere di questa discussione nella room s3 stavo adesso guardando il mio s3 e anche lui ha le macchie.
    Guardato adesso l s3 della morosa ,anche lei le ha.
    Domani provo quello di mio fratello ma sono sicuro di trovarle anche lì....

È una caratteristica dell amoled anche se negativa....non si nota in nessuna condizione normale,io mi dono accorto perché con screen test sono andato apposta a verificare.

Poi la condizioni ambientali devono essere proprio al limite ovvero buio pesto,occhi adattati al buio ...se anche c'é una piccola luce o differenza di colore sul display non di vede nulla .

La rete è piena di discussioni su questo argomento ,c 'é chi dice di non avere il problema,ma solo xche non lo vede o non ci fa caso....
    Prima stavo guardando e ho chiesto alla mia morosa di controllare ...lei non vede nulla ma ci sono al 100% e sono sicuro perché dopo il terzo telefono con questo finto problema so vederlo al volo....

In casa Motorola il razr ha lo stesso problema....addirittura la ps vita .

Guarda caso tutti schermi amoled ...

Quindi andate sereni ,non state lì nemmeno a cambiarlo ,sono tutti così, chi più chi meno chi in alto chi in basso o in centro ma li hanno tutti.

Scusate se mi sono dilungato ma al tempo,quando ho visto ste macchie la prima volta mi è venuto un colpo....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

2. Il seguente Utente ha ringraziato alenyc per il post:

djpalmis (15-07-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc
    Forse la mia risposta può mettere l anima in pace a qualcuno....

In ordine cronologico ho avuto

Sgs 2,aveva il problema
    Galaxy gnexus,aveva il problema
    Per caso e senza sapere di questa discussione nella room s3 stavo adesso guardando il mio s3 e anche lui ha le macchie.
    Guardato adesso l s3 della morosa ,anche lei le ha.
    Domani provo quello di mio fratello ma sono sicuro di trovarle anche lì....

È una caratteristica dell amoled anche se negativa....non si nota in nessuna condizione normale,io mi dono accorto perché con screen test sono andato apposta a verificare.

Poi la condizioni ambientali devono essere proprio al limite ovvero buio pesto,occhi adattati al buio ...se anche c'é una piccola luce o differenza di colore sul display non di vede nulla .

La rete è piena di discussioni su questo argomento ,c 'é chi dice di non avere il problema,ma solo xche non lo vede o non ci fa caso....
    Prima stavo guardando e ho chiesto alla mia morosa di controllare ...lei non vede nulla ma ci sono al 100% e sono sicuro perché dopo il terzo telefono con questo finto problema so vederlo al volo....

In casa Motorola il razr ha lo stesso problema....addirittura la ps vita .

Guarda caso tutti schermi amoled ...

Quindi andate sereni ,non state lì nemmeno a cambiarlo ,sono tutti così, chi più chi meno chi in alto chi in basso o in centro ma li hanno tutti.

Scusate se mi sono dilungato ma al tempo,quando ho visto ste macchie la prima volta mi è venuto un colpo....

Io vedo delle specie di graffi che danno effetto macchia. Dici che nn serve cambiarlo?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Se dipendono sempre da questa caratteristica allora non serve nel senso che se lo cambi trovi macchie o punti o righe in altri punti....
    Io sul gs2 avevo una specie di ramificazione sui bordi,sul nexus avevo delle righe.
    Sul gs3 ho una spece di angolo a 3/4 di schermo e qualche punto.
    Quello della morosa ha una serie di macchie e righe poco visibili.

Il fatto è che adesso io al buio vedo subito perché so dove e cosa guardare ed effettivamente può dare fastidio ma se sono più o meno tutti così non serve nemmeno cambiarlo.
    Si rischia di trovare di peggio o di meglio ma sempre ci sono.
    Dopo un Po ci fai l abitudine sopratutto sapendo che non è il singolo terminale difettato ma proprio il tipo di costruzione dell amoled...

Anche se non ho ancora ben capito cos è....non penso sia colla.

Da quanto ne so l amoled è composto da una componente organica,probabilmente una concentrazione maggiore provoca queste macchie.
    Ma prendila con le pinze non ne sono proprio sicuro.

Se qualcuno sa nello specifico come nascono ste macchie sarei proprio curioso di sapere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se dipendono sempre da questa caratteristica allora non serve nel senso che se lo cambi trovi macchie o punti o righe in altri punti....
    Io sul gs2 avevo una specie di ramificazione sui bordi,sul nexus avevo delle righe.
    Sul gs3 ho una spece di angolo a 3/4 di schermo e qualche punto.
    Quello della morosa ha una serie di macchie e righe poco visibili.

Il fatto è che adesso io al buio vedo subito perché so dove e cosa guardare ed effettivamente può dare fastidio ma se sono più o meno tutti così non serve nemmeno cambiarlo.
    Si rischia di trovare di peggio o di meglio ma sempre ci sono.
    Dopo un Po ci fai l abitudine sopratutto sapendo che non è il singolo terminale difettato ma proprio il tipo di costruzione dell amoled...

Anche se non ho ancora ben capito cos è....non penso sia colla.

Da quanto ne so l amoled è composto da una componente organica,probabilmente una concentrazione maggiore provoca queste macchie.
    Ma prendila con le pinze non ne sono proprio sicuro.

Se qualcuno sa nello specifico come nascono ste macchie sarei proprio curioso di sapere...

A ecco...forse era meglio un ips uffff..di notte si notano proprio tanto cavolo

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Ma l ips non ha un contrasto del genere....ho visto la prova del gs3 contro l lg 4x che monta un ottimo ips.... a contrasti lasciamo stare....i neri che paiono grigi come lo sfondo di tapatalk....
    Pregi e difetti per ogni tipo di schermo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma l ips non ha un contrasto del genere....ho visto la prova del gs3 contro l lg 4x che monta un ottimo ips.... a contrasti lasciamo stare....i neri che paiono grigi come lo sfondo di tapatalk....
    Pregi e difetti per ogni tipo di schermo.

Lo so xò sti aloni mi fanno star male ...Ahahahh. no cmq ho preso sto s3 dopo settimane di studi e dopo migliaia di recensioni viste .soddisfatto al cento x cento..mi spiace solo x sto problema degli amoled. Vabbe non si può avere tutto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

La cosa bella è: che quando ho chiamato il centro assistenza samsung per problemi di microfono, ho fatto presente anche questo problema delle macchie è mi hanno detto che lo faranno controllare ahahah è come se loro non ne sono a conoscenza...

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

sicuramente al cs samsung non sanno a cosa è attribuito il problema macchie...di sicuro i tecnici lo sanno ma i centralinisti non penso a meno di non trovare il super esperto che se ne intende....

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix
    La cosa bella è: che quando ho chiamato il centro assistenza samsung per problemi di microfono, ho fatto presente anche questo problema delle macchie è mi hanno detto che lo faranno controllare ahahah è come se loro non ne sono a conoscenza...

Si manco parlano in italiano ma voglio dire lì sentite quando parlano???mi verrebbe voglia di mandarli a fan....ti fanno ripetere le cose. 20 volte...non so xke ma mi sento preso in giro...a che serve un centro così se poi rimandano in negozio??

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sicuramente al cs samsung non sanno a cosa è attribuito il problema macchie...di sicuro i tecnici lo sanno ma i centralinisti non penso a meno di non trovare il super esperto che se ne intende....

Guarda mandare il tele in assistenza è troppo rischioso...e se poi mi torna peggiore di prima???magari sta via mesi e poi ritorna rotto....io lo ho preso alla vodafone ma temo che non me lo cambierebbero...le trovano tutte x mandarlo in assistenza...il mio unico problema era l'alone..una cosa. Voi qnd navigate su androidiani il telefono non è un po' scattoso quando fate lo scroll?

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio