Originariamente inviato da
alenyc
Forse la mia risposta può mettere l anima in pace a qualcuno....
In ordine cronologico ho avuto
Sgs 2,aveva il problema
Galaxy gnexus,aveva il problema
Per caso e senza sapere di questa discussione nella room s3 stavo adesso guardando il mio s3 e anche lui ha le macchie.
Guardato adesso l s3 della morosa ,anche lei le ha.
Domani provo quello di mio fratello ma sono sicuro di trovarle anche lì....
È una caratteristica dell amoled anche se negativa....non si nota in nessuna condizione normale,io mi dono accorto perché con screen test sono andato apposta a verificare.
Poi la condizioni ambientali devono essere proprio al limite ovvero buio pesto,occhi adattati al buio ...se anche c'é una piccola luce o differenza di colore sul display non di vede nulla .
La rete è piena di discussioni su questo argomento ,c 'é chi dice di non avere il problema,ma solo xche non lo vede o non ci fa caso....
Prima stavo guardando e ho chiesto alla mia morosa di controllare ...lei non vede nulla ma ci sono al 100% e sono sicuro perché dopo il terzo telefono con questo finto problema so vederlo al volo....
In casa Motorola il razr ha lo stesso problema....addirittura la ps vita .
Guarda caso tutti schermi amoled ...
Quindi andate sereni ,non state lì nemmeno a cambiarlo ,sono tutti così, chi più chi meno chi in alto chi in basso o in centro ma li hanno tutti.
Scusate se mi sono dilungato ma al tempo,quando ho visto ste macchie la prima volta mi è venuto un colpo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2