Thread Whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417115
C'è la funzione, chiedi lì
Chiudo
........
Thread Whatsapp
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417115
C'è la funzione, chiedi lì
Chiudo
........
Buongiorno a tutti, purtroppo stamane mi sono accorto di avere una crepa nel vetro del display dello smartphone, premetto che ho il telefono da un mese
ed ho sempre avuto una cura maniacale: appena acquistato ho comprato subito una spessa cover in silicone e le pellicole per il display, il telefono nn è mai caduto e nn ha mai preso colpi, quando sono in giro lo tengo all'interno di un marsupio con una tasca apposita per i telefoni! mi sto ancora chiedendo come possa essere successo potrebbe essere un problema di fabbrica? oltretutto dopo che mi sono accorto del display ho controllato meticolosamente tutto e ho notato che il vetrino della fotocamera posteriore è montato male praticamente storto! AIUTO!
chiedi consiglio qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html
presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
chiudo
salve a tutti..ho da poco acquistato il galaxy s3 (ottimoo)
Voglio sapere però come si fanno a togliere le scritte sul display..
precisamente le scritte che dicono cosa fare...
es: trascina per sbloccare ...quelle scritte li
e poi volevo sapere come si fanno ad impostare le applicazioni che posso avviare velocemente quando il cell è bloccato..
GRAZIE
mitik (10-04-13)
Ciao senti hai risolto???? ho anche io lo stesso problema![]()
Ciao ragazzi il mio s3 torna dall' assistenza con display nuovo cambiato causa rottura.. Noto questo problema ovvero linee orizzontali fastidiosissime durante il carimento della pagina SOLO in connessione 2gin 3G e wifi nulla!! Secondo me è un'interferenza antenna-display
ho la wind, voi che operatore avete? Comunque l'ho mandato nuovamente in assistenza, speriamo risolvino
tornerà a metà mese prossimo
![]()
io lo stesso problema lo ho notato con la wifi...ma solo in alcuni range di percentuale della batteria tipo dall 85% al 70% poi si tolgono ste cavolo di lineee..prova a togliere il rispamio energetico..io l'ho ftt e si tolgono, l'unica cosa è ke vorrei sapere se è un problema hardware o software..se hai fetto che lo schermo è nuovo penso sia software..
Ragazzi ho uno strano problema: sono due giorni che il telefono, di sera, cambia da solo i colori del display. E' capitato sia ieri che oggi; solo una volta entrambi i giorni.
Premetto che chiedo scusa se il topic è stato da me postato in questa sezione piuttosto che in qualche topic già attivo (ero in dubbio, come capirete, se metterlo in aiuti generali o su quelli per il modding o, come ho pensato io, da sezione generale).
Per farvi capire, tutto il giorno il telefono lavora normalmente, poi magari lo sblocco e mi ritrovo lo schermo pesantemente alterato (con tutti i colore di base, tipici della rom stock di S3 che uso io stesso, trasformati in color sabbia e con quello che sembra essere l'effetto negativo); le foto stesse si vedono come se avessero tale effetto, intendo il negativo, attivato.
La situazione si risolve con un semplice riavvio (e sia il sistema che le foto tornano normali, prive cioè dell'effetto negativo e della colorazione tendente al color sabbia); proprio non capisco come ciò accada e ho pensato inizialmente fosse qualche impostazione grafica del mio telefono (ma nelle impostazioni di Android non trovo nulla di simile e non ho mai installato un tema) poi sono passato a pensare ad un virus o, peggio, ad un problema hardware.
Vi allego una foto, scattata con altro cellulare, per mostrarvi il difetto che trovo perfino complicato da spiegarvi (e infatti dubito che da ciò che vi ho scritto sia riuscito a farvi capire granché).
DSC_0291.jpg
PS. il mio telefono è così configurato: Siyah 1.9.1; 4.1.2MA2 (rom stock primaria); root; mod del multiview; TWRP; CM10.1 (rom secondaria)
PPS. non ho provato se il difetto si presenta anche nella CM10.1 e se l'orario è sempre il medesimo (oggi era per le 21, ieri me ne sono accorto sempre dopo cena ma ignoro l'orario)
Ultima modifica di DroidME; 12-04-13 alle 03:45 - Motivo: Litigo con la foto che, seppur caricata a risoluzione maggiore, anche aprendola dal link ve la mostra piccolina... :(
DroidME (12-04-13)