CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 576
Discussione:

Thread per Problemi e Dubbi Schermo/Display (NO RIPARAZIONI ) (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takakazu Visualizza il messaggio
    come faccio a fare in modo che quando mi arriva un messaggio di whatsapp si accende il display? grazieee

Thread Whatsapp
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417115

C'è la funzione, chiedi lì

Chiudo
    ........

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Buongiorno a tutti, purtroppo stamane mi sono accorto di avere una crepa nel vetro del display dello smartphone, premetto che ho il telefono da un mese
    ed ho sempre avuto una cura maniacale: appena acquistato ho comprato subito una spessa cover in silicone e le pellicole per il display, il telefono nn è mai caduto e nn ha mai preso colpi, quando sono in giro lo tengo all'interno di un marsupio con una tasca apposita per i telefoni! mi sto ancora chiedendo come possa essere successo potrebbe essere un problema di fabbrica? oltretutto dopo che mi sono accorto del display ho controllato meticolosamente tutto e ho notato che il vetrino della fotocamera posteriore è montato male praticamente storto! AIUTO!
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Uidis Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, purtroppo stamane mi sono accorto di avere una crepa nel vetro del display dello smartphone, premetto che ho il telefono da un mese
    ed ho sempre avuto una cura maniacale: appena acquistato ho comprato subito una spessa cover in silicone e le pellicole per il display, il telefono nn è mai caduto e nn ha mai preso colpi, quando sono in giro lo tengo all'interno di un marsupio con una tasca apposita per i telefoni! mi sto ancora chiedendo come possa essere successo potrebbe essere un problema di fabbrica? oltretutto dopo che mi sono accorto del display ho controllato meticolosamente tutto e ho notato che il vetrino della fotocamera posteriore è montato male praticamente storto! AIUTO!
    chiedi consiglio qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...cosa-fare.html

presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano

chiudo

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy S22 ultra

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

salve a tutti..ho da poco acquistato il galaxy s3 (ottimoo)

Voglio sapere però come si fanno a togliere le scritte sul display..
    precisamente le scritte che dicono cosa fare...
    es: trascina per sbloccare ...quelle scritte li

e poi volevo sapere come si fanno ad impostare le applicazioni che posso avviare velocemente quando il cell è bloccato..

GRAZIE

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    salve a tutti..ho da poco acquistato il galaxy s3 (ottimoo)

Voglio sapere però come si fanno a togliere le scritte sul display..
    precisamente le scritte che dicono cosa fare...
    es: trascina per sbloccare ...quelle scritte li

e poi volevo sapere come si fanno ad impostare le applicazioni che posso avviare velocemente quando il cell è bloccato..

GRAZIE
    impostazioni>>sbloccaschermo>>opzioni schermo>>collegamenti>>e cambi le scorciatoie

sempre nello stesso sottomenu, togli la spunta testo guida

7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

mitik (10-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao senti hai risolto???? ho anche io lo stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi il mio s3 torna dall' assistenza con display nuovo cambiato causa rottura.. Noto questo problema ovvero linee orizzontali fastidiosissime durante il carimento della pagina SOLO in connessione 2g in 3G e wifi nulla!! Secondo me è un'interferenza antenna-display ho la wind, voi che operatore avete? Comunque l'ho mandato nuovamente in assistenza, speriamo risolvinotornerà a metà mese prossimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danie89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi il mio s3 torna dall' assistenza con display nuovo cambiato causa rottura.. Noto questo problema ovvero linee orizzontali fastidiosissime durante il carimento della pagina SOLO in connessione 2g in 3G e wifi nulla!! Secondo me è un'interferenza antenna-display ho la wind, voi che operatore avete? Comunque l'ho mandato nuovamente in assistenza, speriamo risolvinotornerà a metà mese prossimo
    io lo stesso problema lo ho notato con la wifi...ma solo in alcuni range di percentuale della batteria tipo dall 85% al 70% poi si tolgono ste cavolo di lineee..prova a togliere il rispamio energetico..io l'ho ftt e si tolgono, l'unica cosa è ke vorrei sapere se è un problema hardware o software..se hai fetto che lo schermo è nuovo penso sia software..

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Exclamation

Ragazzi ho uno strano problema: sono due giorni che il telefono, di sera, cambia da solo i colori del display. E' capitato sia ieri che oggi; solo una volta entrambi i giorni.
    Premetto che chiedo scusa se il topic è stato da me postato in questa sezione piuttosto che in qualche topic già attivo (ero in dubbio, come capirete, se metterlo in aiuti generali o su quelli per il modding o, come ho pensato io, da sezione generale).

Per farvi capire, tutto il giorno il telefono lavora normalmente, poi magari lo sblocco e mi ritrovo lo schermo pesantemente alterato (con tutti i colore di base, tipici della rom stock di S3 che uso io stesso, trasformati in color sabbia e con quello che sembra essere l'effetto negativo); le foto stesse si vedono come se avessero tale effetto, intendo il negativo, attivato.
    La situazione si risolve con un semplice riavvio (e sia il sistema che le foto tornano normali, prive cioè dell'effetto negativo e della colorazione tendente al color sabbia); proprio non capisco come ciò accada e ho pensato inizialmente fosse qualche impostazione grafica del mio telefono (ma nelle impostazioni di Android non trovo nulla di simile e non ho mai installato un tema) poi sono passato a pensare ad un virus o, peggio, ad un problema hardware.

Vi allego una foto, scattata con altro cellulare, per mostrarvi il difetto che trovo perfino complicato da spiegarvi (e infatti dubito che da ciò che vi ho scritto sia riuscito a farvi capire granché).

DSC_0291.jpg

PS. il mio telefono è così configurato: Siyah 1.9.1; 4.1.2MA2 (rom stock primaria); root; mod del multiview; TWRP; CM10.1 (rom secondaria)

PPS. non ho provato se il difetto si presenta anche nella CM10.1 e se l'orario è sempre il medesimo (oggi era per le 21, ieri me ne sono accorto sempre dopo cena ma ignoro l'orario)
    Ultima modifica di DroidME; 12-04-13 alle 03:45 - Motivo: Litigo con la foto che, seppur caricata a risoluzione maggiore, anche aprendola dal link ve la mostra piccolina... :(

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho uno strano problema: sono due giorni che il telefono, di sera, cambia da solo i colori del display. E' capitato sia ieri che oggi; solo una volta entrambi i giorni.
    Premetto che chiedo scusa se il topic è stato da me postato in questa sezione piuttosto che in qualche topic già attivo (ero in dubbio, come capirete, se metterlo in aiuti generali o su quelli per il modding o, come ho pensato io, da sezione generale).

Per farvi capire, tutto il giorno il telefono lavora normalmente, poi magari lo sblocco e mi ritrovo lo schermo pesantemente alterato (con tutti i colore di base, tipici della rom stock di S3 che uso io stesso, trasformati in color sabbia e con quello che sembra essere l'effetto negativo); le foto stesse si vedono come se avessero tale effetto, intendo il negativo, attivato.
    La situazione si risolve con un semplice riavvio (e sia il sistema che le foto tornano normali, prive cioè dell'effetto negativo e della colorazione tendente al color sabbia); proprio non capisco come ciò accada e ho pensato inizialmente fosse qualche impostazione grafica del mio telefono (ma nelle impostazioni di Android non trovo nulla di simile e non ho mai installato un tema) poi sono passato a pensare ad un virus o, peggio, ad un problema hardware.

Vi allego una foto, scattata con altro cellulare, per mostrarvi il difetto che trovo perfino complicato da spiegarvi (e infatti dubito che da ciò che vi ho scritto sia riuscito a farvi capire granché).

DSC_0291.jpg

PS. il mio telefono è così configurato: Siyah 1.9.1; 4.1.2MA2 (rom stock primaria); root; mod del multiview; TWRP; CM10.1 (rom secondaria)

PPS. non ho provato se il difetto si presenta anche nella CM10.1 e se l'orario è sempre il medesimo (oggi era per le 21, ieri me ne sono accorto sempre dopo cena ma ignoro l'orario)
    DroidME, posta anche una foto non alterata
    Ascolta, ma non è che premi più volte il tasto home consecutivamente?

Comunque io andrei per prove
    Ma questa non è la sezione giusta per parlarne, usa pronto soccorso modding

Chiudo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

DroidME (12-04-13)

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio