Ciao a tutti,
ho un grosso problema: dopo aver effettuato l'aggironamento ufficale 4.3 l'app dei messaggi crasha.
Ho provato con ripristino dati di fabbrica, wipe data e wipe cache ma niente.
Heeellpppppp
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho un grosso problema: dopo aver effettuato l'aggironamento ufficale 4.3 l'app dei messaggi crasha.
Ho provato con ripristino dati di fabbrica, wipe data e wipe cache ma niente.
Heeellpppppp
Penso di avere un problemino chi mi può aiutare? Allora il telefono ieri sera mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento firmware, l'ho installato e praticamente nn è cambiato nulla Allegato 95160
L'unica cosa che è cambiata è che nn mi mantiene più la connessione wifi? Mi è per caso arrivata la versione difettata dell'aggiornamento? Cosa devo fare?
Grazie
Ciao
Fatto aggiornamento e HR da recovery per pulizia già programmata e per eliminare il bug continuo di notifica file in download unica cosa che mi fa sparire delle app e rimane un icona trasparente con o robottino o logo sd e se clicchi non trova app........ Formattazione sd? È una 64 Gb che anche se classe 10 e samsung ogni tanto mi "brucia" delle foto
No no installare ho fatto tutto sul tel
Domani farò così e vediamo
Veramente io tra un po' lo butto fuori dalla finestraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :bd:
Allora in sequenza tutte le cag..e che fa:
- la SD spesso la manda affan...e blocca tutte le app che sto provando ad usare in quel momento che pescano dati dalla SD
- non so che cavolo abbiano cambiato di compatibilità, resta il fatto che alcune app non le ho più trovate nel Play, e per buco di c... ho trovato la app con tutti i miei conti e spese "SuperBudget Free" (di cui avevo tutti i backup .csv nel pc) andando nelle mie app da pc (se no a cercare dentro al telefono mi viene il latte alle ginocchia) e facendo installa dal pc, se no non si trova più!
- altri widget non esistono più...non so se colpa della 4.3 o sono spariti veramente...
- PlayerPro non c'è modo di farlo andare mi inchioda tutto perchè ho gli mp3 nella SD che guai se la legge bene...
- la wifi continua ogni 20 minuti a dirmi che è instabile, ho il router a 2 metri da me e le tacche piene!!!! ho fatto uno speed test e va regolarmente a 6.6 Mega circa quindi va da c..o sta wifi del 4.3! e spesso accedi a cose come il play o youtube e dice nessuna connessione e non c'è pezza che vada
- quando decide di non leggere più la SD ovviamente anche collegandolo a pc dice che il mio computer è troppo vecchio che devo usare MediaPlayer o un service pack 3...ma che cavolate dice!!!??? e così tocca riavviare il telefono
- vogliamo parlare dei caratteri del sistema??? io ne avevo uno che mi piaceva un sacco, scaricato tranquillamente dal Play in mezzo a milioni di font gratuiti, bene adesso che ho fatto l'HR non ce l'ho più, ma se se ne cercano altri su Play non appena provo a settarli il telefono dice che non sono compatibili e li disinstalla...allora faccio la ricerca dalle impostazioni dove c'è la selezione del carattere, e si apre quella m..da di Samsung Apps dove gratis ci sono 4 app di caratteri...4!!!!!! e ne va forse solo 1, perchè è quella che ho provato, ne ho provato un'altra e dice che è incompatibile, e le altre sono assurde e non metterò mai dei caratteri così, illeggibili... poi mentre fai le prove il carattere della tastiera rimane sempre l'ultimo orribile che ho provato, se non si entra nel tema (Swiftkey) non si riallinea col carattere di sistema impostato in quel momento... adesso mi è toccato mettere il carattere standard che è orribile....
Sono veramente incavolato... è da stamattina alle 11 che pistolo per il reset....mai più!!!! l'altra volta era andato benissimo...
Adesso tento l'ultima spiaggia di svuotare la SD e formattarla come dice Diego, poi non so più che fare...ci telefonerò solo finchè non fanno un nuovo aggiornamento!
Ciao tutti e da qualche giorno che quando chiamo un contatto della rubrica del mio s3 fa uno squillo e poi parte la segreteria soluzioni???
Salve qualcuno potrebbe linkarmi una guida completa su come aggiornare il mio s3 alla 4.3 ?? grazie mille