Visualizzazione stampabile
-
sto cercando un'app per fare il backup, per poi fare il wipe, per far comparire il menu completo della galleria e accedere così alle impostazioni per poi, finalmente, riuscire a togliere la data.. e ora leggo che non è possibile disattivarla del tutto?? maledetti upgrade, io butto via il telefono :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
P1etro
Ciao Barni, ho appena terminato il ripristino ma molti settaggi, esempio di dropbox, whatsapp e tutte le altre apps, accounts email, link di app e widget sulle pagine etc sono da reinserire mi aspettavo di trovarmi già tutto sbagliavo? grazie comunque speriamo che i problemi si siano risolti.
*UPDATE*
continuo ad avere il segnale di collegamento alla rete wifi instabile, nella galleria vedo 4 items (prima erano tre) nel menu di sx ma non vedo le impostazioni, mi è comparso il group play che prima mancava, password safe lite ah perso i dati, idem dicasi per l'app IlMeteo, riguardo alle mail il problema con l'account live persiste; ricevo notifiche relative a mail vecchie.
Barni tieniti al vecchia versione; sorprende che una società come la Samsung rilasci sw del genere.
Faccio una provocazione, chi e' d'accordo con questa teoria?
Un mio amico che lavora nell'ambito software dice che a volte gli aggionameti software
vengono rilasciati per appesantire il telefono (o il PC) in modo da renderlo meno affidabile
o instabile.
Il tutto per far si che migliaia di utenti esasperati comprino un nuovo telefono (o PC)
piu' nuovo veloce ed affidabile (altrimenti terrebbero il telefono per troppo tempo e le vendite calerebbero)
Voi che dite, PUO ESSERE VERO?
-
Capita anche a voi che, in fase di pianificazione delle sincronizzazione degli account emails, non si possano settare le ore di punta su tutti i giorni della settimana (nel mio caso ore di punta dalle 07->22 da lunedì a domenica). Il sabato si deseleziona e non c'è verso di reinserirlo. Questo funzionava sulla versione precedente.
-
Quote:
barni17
Un mio amico che lavora nell'ambito software dice che a volte gli aggionameti software
vengono rilasciati per appesantire il telefono (o il PC) in modo da renderlo meno affidabile
o instabile.
Il tutto per far si che migliaia di utenti esasperati comprino un nuovo telefono (o PC)
piu' nuovo veloce ed affidabile (altrimenti terrebbero il telefono per troppo tempo e le vendite calerebbero)
Voi che dite, PUO ESSERE VERO?
E' possibile, a volte in patch si inseriscono funzionalità che venivano rilasciate come bachi noti ma in effetti non erano proprio stati sviluppati, e questo per evitare l'overhead dell'inserimento di una funzionalità tramite il processo normale, molto maggiore rispetto a quello di una gestione di un baco.
Di sicuro il reparto test e validazione non lavorano bene perché se c'è una cosa su cui l'utente non transige sono le regressioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da P1etro
Ciao Barni, ho appena terminato il ripristino ma molti settaggi, esempio di dropbox, whatsapp e tutte le altre apps, accounts email, link di app e widget sulle pagine etc sono da reinserire mi aspettavo di trovarmi già tutto sbagliavo? grazie comunque speriamo che i problemi si siano risolti.
*UPDATE*
continuo ad avere il segnale di collegamento alla rete wifi instabile, nella galleria vedo 4 items (prima erano tre) nel menu di sx ma non vedo le impostazioni, mi è comparso il group play che prima mancava, password safe lite ah perso i dati, idem dicasi per l'app IlMeteo, riguardo alle mail il problema con l'account live persiste; ricevo notifiche relative a mail vecchie.
Barni tieniti al vecchia versione; sorprende che una società come la Samsung rilasci sw del genere.
o instabile.
Voi che dite, PUO ESSERE VERO? Secondo me è vero Sì !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gipsy75
o instabile.
Voi che dite, PUO ESSERE VERO? Secondo me è vero Sì !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mah.....a questo mondo ci si potrebbe aspettare di tutto......ma allora perchè il mio SIII con Android 4.3 funziona come un orologio svizzero ?
-
Sicuramente una serie di coincidenze ma tute queste pagine piene di problemi più di un dubbio lo fanno nascere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
l's3 di mia moglie una volta resettato va alla perfezione.
idem per quello di un mio amico.
terminali Italia no brand.
-
Dopo vari test e qualche giorno di "calibrazione" posso ritenermi soddisfatto di questa 4.3.
Batteria migliorata e migliore fluidità.
Ho solamente installato il root e cancellato app preinstallate secondo me inutili.
Il flash l'ho fatto il piú pulito possibile. Partendo dal deep clean e doppio flash della 4.3
-
Quote:
hallocco
Scusate ma per curiosità e per capire ... la cache che viene ripulita dal wipe cache qual'è? E quali dati contiene ??
Grazie
Solo file temporanei delle applicazioni tutte, non una mirata
Quote:
Prometeo98
Ragazzi ho un problema, di solito la notte non spengo il GS3 bensì lo metto in modalità offline per sfruttare la sveglia al mattina.
Bene prima dell'aggiornamento tutto ok, adesso nonostante la sera verifico di lasciarlo col wi-fi disattivo, al matino me lo ritrovo col wi-fi attivo, è fastidioso. Qualcuno ha lo stesso problema o sono i prodromi del mio sonnambulismo tecnologico?
E sei il secondo
Adesso vediamo se l'altro utente è riuscito a risolvere
Quote:
Takakazu
Molto probabilmente ne avete parlato anche in precedenza ma i miei problemi dopo l'aggiornamento sono:
- dalla galleria non fuziona il tasto CONDIVIDI
- la batteria dura meno
- il software è instabile perchè ogni tanto usando delle app va in crash, cosa che non aveva mai fatto con 4.1.2
Per la galleria, controlla se paper artist è disattivato
Se lo è, attivi e riavvii
Quote:
superbatto
Ciao ragazzi solo a me dopo l'aggiornamento spesso ci mette diversi secondi per accendersi lo schermo dopo lo stand by? Ovviamente con s voice gia disabilitato. Nella 4.1.2 era istantaneo! Ps ho gia fatto un wipe.cache e niente.
Il leggero ritardo c'è, ma roba di in secondo