Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipposkio
sto cercando un'app per fare il backup, per poi fare il wipe, per far comparire il menu completo della galleria e accedere così alle impostazioni per poi, finalmente, riuscire a togliere la data.. e ora leggo che non è possibile disattivarla del tutto?? maledetti upgrade, io butto via il telefono :-(
* * * * * * * * * * * * * *THREAD HELIUM BACKUP
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
Quote:
barni17
Faccio una provocazione, chi e' d'accordo con questa teoria?
Un mio amico che lavora nell'ambito software dice che a volte gli aggionameti software
vengono rilasciati per appesantire il telefono (o il PC) in modo da renderlo meno affidabile
o instabile.
Il tutto per far si che migliaia di utenti esasperati comprino un nuovo telefono (o PC)
piu' nuovo veloce ed affidabile (altrimenti terrebbero il telefono per troppo tempo e le vendite calerebbero)
Voi che dite, PUO ESSERE VERO?
Quote:
P1etro
E' possibile, a volte in patch si inseriscono funzionalità che venivano rilasciate come bachi noti ma in effetti non erano proprio stati sviluppati, e questo per evitare l'overhead dell'inserimento di una funzionalità tramite il processo normale, molto maggiore rispetto a quello di una gestione di un baco.
Di sicuro il reparto test e validazione non lavorano bene perché se c'è una cosa su cui l'utente non transige sono le regressioni.
Quote:
gipsy75
Faccio una provocazione, chi e' d'accordo con questa teoria?
Un mio amico che lavora nell'ambito software dice che a volte gli aggionameti software
vengono rilasciati per appesantire il telefono (o il PC) in modo da renderlo meno affidabile
o instabile.
Il tutto per far si che migliaia di utenti esasperati comprino un nuovo telefono (o PC)
piu' nuovo veloce ed affidabile (altrimenti terrebbero il telefono per troppo tempo e le vendite calerebbero)
Voi che dite, PUO ESSERE VERO? Secondo me è vero Sì !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Ozelot
Mah.....a questo mondo ci si potrebbe aspettare di tutto......ma allora perchè il mio SIII con Android 4.3 funziona come un orologio svizzero ?
Quote:
gipsy75
Sicuramente una serie di coincidenze ma tute queste pagine piene di problemi più di un dubbio lo fanno nascere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non diciamo sciocchezze
Così si perdono i clienti, altro che cambiare telefono
Il numero di problemi esposti non è per nulla alto (fidatevi che ne ho visti di aggiornamenti), questa sezione ha un numero altissimo di utenti, e qui il numero è molto basso
Comunque chiudiamo l'off topic, grazie
-
Scusa Dieguccio, questo Paper Artist va scaricato da Google play o dovrebbe essere presente di default? da me non compare tra le apps, grazie.
-
Quote:
19dany84
Dopo vari test e qualche giorno di "calibrazione" posso ritenermi soddisfatto di questa 4.3.
Batteria migliorata e migliore fluidità.
Ho solamente installato il root e cancellato app preinstallate secondo me inutili.
Il flash l'ho fatto il piú pulito possibile. Partendo dal deep clean e doppio flash della 4.3
Puoi dirci quale applicazioni di default hai cancellato?
-
Quote:
P1etro
Scusa Dieguccio, questo Paper Artist va scaricato da Google play o dovrebbe essere presente di default? da me non compare tra le apps, grazie.
Cercalo in impostazioni-gestione applicazioni-tutte (in fondo alla lista ci sono quelle disattivate)....dovrebbe esserci
-
Trovato,grazie Pepa. L'ho abilitato ed ho riavviato ma continuo a non vedere più di 4 items nel menu del tasto sx e manca quello delle impostazioni.
-
Alla fine ho ceduto ed ho effettuato il famoso wipe data factory da recovery e devo dire che il cellulare è molto più fluido e veloce. Ho ripristinato le app con app backup, ma non tutte perché mi sono accorto.che avevo installato tanta roba inutile utilizzata pochissimo. Posso confermare che la maggior parte dei problemi dipende da sovraccarico di app e cartelle ereditate da vecchie app anche già eliminate quindi fate attenzione e, soprattutto pulizia.
-
Quote:
P1etro
Trovato,grazie Pepa. L'ho abilitato ed ho riavviato ma continuo a non vedere più di 4 items nel menu del tasto sx e manca quello delle impostazioni.
Avevi scritto della condivisione
Per il menu impostazioni ridotto, fin'ora sembra che la soluzione sia il reset totale
Tu lo hai fatto prima o dopo l'aggiornamento?
-
Quote:
giuxche
Ciao a tutti,
sull'S3 della mia ragazza, da poco aggiornato a 4.3 stamattina è successo una cosa strana:
ha inviato un sms a 3 persone contemporaneamente e invce di inviare sms si è convertito in mms eppure il messaggio non era lungo.
Possibili cause o soluzioni?
Nessuno ha riscontrato il mio stesso problema?
-
Quote:
dieguccio
Avevi scritto della condivisione
Per il menu impostazioni ridotto, fin'ora sembra che la soluzione sia il reset totale
Tu lo hai fatto prima o dopo l'aggiornamento?
L'ho fatto dopo l'upgrade e il ripristino da wondershare. Paper artist ha comunque a che fare con questa funzionalità perché se lo disattivo vedo 3 menù e solo riattivandolo ne vedo 4. Mi sembra di capire che il sistema è condizionato dalle applicazioni che sono installate; comportamenti diversi possono riferirsi a questo e non dovrebbe essere così.
*Update*
malgrado paper artist sia attivato ora vedo solo 3 item del menù, e questo senza aver fatto nulla se non riconfigurare un account come imap per evitare continue notifiche di mail vecchie (sembra funzionare)
-
Buon giorno a tutti
Con l'aggiornamento alla versione 4.3 del software android, avvenuta qualche giorno fa, ho constatato che le parole non mi si memorizzano e quindi devo ogni volta riscriverle quando vado a comporre un sms.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie mille a tutti