Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VTB_Sergio
sotto la voce schermata di blocco hai la funzione collegamenti
No non c'è è questo che mi sembra strano. Tu che telefono hai? Perché se hai l's3 con la 4.3 e a te risulta è preoccupante la cosa.. per me intendo.
-
ho un s3 e un s4
impossibile non esserci
-
Quote:
fefo92
No non c'è è questo che mi sembra strano. Tu che telefono hai? Perché se hai l's3 con la 4.3 e a te risulta è preoccupante la cosa.. per me intendo.
Bisogna andare in impostazioni dispositivo-schermata di blocco-collegamenti e tapparci su, da lì si sceglie che collegamenti mettere.
-
Quote:
VTB_Sergio
ho un s3 e un s4
impossibile non esserci
Vedo se riesco a mandare uno screenshot cosi vedi anche tu
-
Ecco quello che ho io nella impistazioni schermata di blocco
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HENOy.jpg
-
non è che hai disattivato qualche voce nelle applicazioni?
-
Quote:
VTB_Sergio
non è che hai disattivato qualche voce nelle applicazioni?
No non mi sembra. Cosa intendi?
-
se non lo sai è perché non lo hai fatto di sicuro.
te ne saresti accorto
-
1 allegato(i)
Nel mio nella stessa schermata ho la voce collegamenti. ..mah.
-
Quote:
SalvoSicily
Ciao a tutti, vi aggiorno sui miei problemi. Sabato, sotto consiglio di dieguccio, ho fatto un wipe data factor. Il telefono sembra andare leggermente meglio ma persiste il problema del sensore di prossimità durante le chiamate che non attiva lo schermo velocemente appena lo tolgo dall'orecchio. Poco fa ho fatto il test del sensore dal menu *#0*# e il sensore funziona perfettamente. E' super reattivo, quindi penso che sia un problema software oppure a qualche impostazione legata al mio telefono...brancolo nel buio, potrebbe essere il risparmio energetico, oppure la modalità di visualizzazione dello schermo (impostata su "adatta visualizzazione"). Capitemi, il ritardo è di circa un secondo, niente di trascendentale ma mi secca che un ex top di gamma sia inferiore al mio nexus s e soprattutto al samsung ace2 di mio padre. Questo non lo accetto...ahahahahah. Non saprei...datemi qualche altra dritta senza fare root, modding ecc perchè non mi interessa e non ho il tempo. A me il telefono serve per lavoro e per comunicare e basta, neanche ci gioco. Attendo vostre soluzioni e scusate lo stress.
Cavolo nom sapevo di sta cosa. ...figo...e come capisco se è tutto a posto?
Che parametri devo avere?