Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefo92
Vedo se riesco a mandare uno screenshot cosi vedi anche tu
Se il tuo telefono è tedesco, i collegamenti non ci sono
Abbiamo chiesto anche su un sito tedesco (ad un moderatore) e i collegamenti non sono presenti con nessun terminale, con le nuove versioni
Il perchè? Non lo sanno nemmeno oltralpe
-
Quote:
AlessioVr46
Quote:
Originariamente inviato da SalvoSicily
Ciao a tutti, vi aggiorno sui miei problemi. Sabato, sotto consiglio di dieguccio, ho fatto un wipe data factor. Il telefono sembra andare leggermente meglio ma persiste il problema del sensore di prossimità durante le chiamate che non attiva lo schermo velocemente appena lo tolgo dall'orecchio. Poco fa ho fatto il test del sensore dal menu *#0*# e il sensore funziona perfettamente. E' super reattivo, quindi penso che sia un problema software oppure a qualche impostazione legata al mio telefono...brancolo nel buio, potrebbe essere il risparmio energetico, oppure la modalità di visualizzazione dello schermo (impostata su "adatta visualizzazione"). Capitemi, il ritardo è di circa un secondo, niente di trascendentale ma mi secca che un ex top di gamma sia inferiore al mio nexus s e soprattutto al samsung ace2 di mio padre. Questo non lo accetto...ahahahahah. Non saprei...datemi qualche altra dritta senza fare root, modding ecc perchè non mi interessa e non ho il tempo. A me il telefono serve per lavoro e per comunicare e basta, neanche ci gioco. Attendo vostre soluzioni e scusate lo stress.
Cavolo nom sapevo di sta cosa. ...figo...e come capisco se è tutto a posto?
Che parametri devo avere?
Fatto il codice ti appare un menu e c'è la voce sensor. All'interno di questo sottomenu c'è la voce relativa al sensore di prossimità. Non si devono inserire valori, ma per valutarne il funzionamento basta coprire il sensore. A quel punto lo schermo diventa verde e il telefono inizia a vibrare. La vibrazione smette quando non si copre più il sensore. E devo dire che in merito ai miei problemi il sensore è molto reattivo, la vibrazione è instantanea sia all'attivazione che alla disattivazione del sensore.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoSicily
Fatto il codice ti appare un menu e c'è la voce sensor. All'interno di questo sottomenu c'è la voce relativa al sensore di prossimità. Non si devono inserire valori, ma per valutarne il funzionamento basta coprire il sensore. A quel punto lo schermo diventa verde e il telefono inizia a vibrare. La vibrazione smette quando non si copre più il sensore. E devo dire che in merito ai miei problemi il sensore è molto reattivo, la vibrazione è instantanea sia all'attivazione che alla disattivazione del sensore.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 GT-P3110 usando Androidiani App
Ok...verificato.
Funziona anche il mio...grazie!
-
Da quando ho aggiornato il mio Galaxy S3 I9300 no brand alla versione android 4.3 stock, é sparita la funzione CALIBRAZIONE GIROSCOPIO da Impostazioni->tab Dispositivo->Schermo. Suggerimenti su come recuperarla?
Grazie.Gippi
-
Quote:
dieguccio
prova un wipe cacahe partition
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Fatto wipe cahe partition ma il problema persiste (lo schermo si spegne dopo 2 secondi)
-
Quote:
Giuliettinaa
CIao a tutti!!
Ho un s3 no brand e ho effettuato l'aggiornamento, maledetta me!!!
ho questi problemi:
batteria che non si carica (ne ho due e l'ultima acquistata il 27/12 prima di partire per le vacanze perchè sapevo di far molte foto) e anzi si scarica addirittura mentre il telefono è collegato alla presa!!! (assurdo...)
internet va in crash
a volte la galleria va in crash
ruzzle va in crash
spesso si blocca lo schermo e funziona solo il tasto laterale ma non il touch
Aiuto vi prego...!!!
ho provato la calibrazione..ma non mi pare di aver risolto molto..
ho anche ripristinato il cell con le impostazioni i di fabbrica...
...qualcuno può aiutarmi?
-
Visto che hai fatto anche il ripristino dati fabbrica. ..
Potrebbe essere utile questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
(ma per questo vorrei IL SUPPORTO di Dieguccio)
Per la batteria....
era un problema già presente PRIMA dell'aggiornamento?
.. perchè potrebbe essere questo. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209482
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Quote:
dieguccio
Se il tuo telefono è tedesco, i collegamenti non ci sono
Abbiamo chiesto anche su un sito tedesco (ad un moderatore) e i collegamenti non sono presenti con nessun terminale, con le nuove versioni
Il perchè? Non lo sanno nemmeno oltralpe
Cè un procedimento che mi faccia vedere se il mio telefono è tedesco oppure no? Io ti dico che il mio s3 l'ho preso con la 3, quindi credo sia italiano. Forse il firmware che ho messo su è tedesco.. grazie
Inviato dal mio GT-I9300
-
Fai *#1234# sul tastierino...
e riporta i dati.
Vediamo se è tedesco....
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Salve a tutti.. Ho aggiornato il mio S3 (Ita no brand) alla versione 4.3.. Dopo 2 settimane di utilizzo posso affermare che a livello di batteria forse è un pò peggiorato (ma non si nota di tanto la differenza, anche perchè dopo 1 anno e mezzo la batteria dovrei anche cambiarla).. Come fluidità va molto meglio.. Zero impuntamenti.. E nuova grafica che mi piace molto.. Volevo chiedervi se anche a voi alcune app (come Facebook, Mail, ecc..) alla ricezione di notifiche (con cell impostato in modalità "vibrazione") il cell vibra.. Ovviamente ho disattivato la vibrazione al ricevimento di notifiche dalle rispettive app.. Ma è tutto inutile.. Con la versione 4.1.2 non succedeva.. Adesso si.. Come posso fare?? Avete riscontrato anche voi questo problema??