Visualizzazione stampabile
-
Uffa, ogni giorno trovo qualcosa di deludente in questo aggiornamento 4.3, prima accuweather che non mi fa più le notifiche, poi la rete wifi che va quando vuole lei e solitamente non vuole, poi si può usare solo kies 3, che essendo una versione successiva si pensa abbia tutte le funzioni della precedente, più qualcos'altro, invece no. E quindi adesso non mi serve più a nulla.
Uffa e strauffa, la domanda è questa: si sa se c'è un sistema per tornare alla 4.1.2 ???
.....grazie e buona giornata.....
Alberto, Galaxy S3
-
Buongiorno a tutti, ho ieri fatto l'aggiornamento al mio galaxy s3 no brand e francese, tramite kies. Per quanto io ne sappia è tutto secondo aggiornamento, tranne la cosa che più mi interessava: la tastiera! Qualcuno può aiutarmi? È capitato a qualcun altro? Non ho tempo di leggere 108 pagine, scusatemi e grazie !
-
Quote:
Originariamente inviato da
mial57
Uffa, ogni giorno trovo qualcosa di deludente in questo aggiornamento 4.3, prima accuweather che non mi fa più le notifiche, poi la rete wifi che va quando vuole lei e solitamente non vuole, poi si può usare solo kies 3, che essendo una versione successiva si pensa abbia tutte le funzioni della precedente, più qualcos'altro, invece no. E quindi adesso non mi serve più a nulla.
Uffa e strauffa, la domanda è questa: si sa se c'è un sistema per tornare alla 4.1.2 ???
.....grazie e buona giornata.....
Alberto, Galaxy S3
Dipende
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
Quote:
fedeoriente
Buongiorno a tutti, ho ieri fatto l'aggiornamento al mio galaxy s3 no brand e francese, tramite kies. Per quanto io ne sappia è tutto secondo aggiornamento, tranne la cosa che più mi interessava: la tastiera! Qualcuno può aiutarmi? È capitato a qualcun altro? Non ho tempo di leggere 108 pagine, scusatemi e grazie !
Cosa ti aspettavi dalla tastiera?
Ora c'è solo la qwerty....
Diversamente, come detto in prima pagina, devi utilizzare tastiere alternative scaricabili dallo store.
;)
Serviva solo la prima pagina .... non tutte 108
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
-
Che io sappia la nuova tastiera suppoetava di per se le emoticon, per capirci, era come quella del note 3.
Infatti un amica col galaxy s4 e l'aggiornamento gli è cambiata o la domanda manco l'avrei posta.
Edit
Difatti nella prima pagina è scritto "nuova Keybord Samsung".
-
Quote:
fedeoriente
Che io sappia la nuova tastiera suppoetava di per se le emoticon, per capirci, era come quella del note 3.
Infatti un amica col galaxy s4 e l'aggiornamento gli è cambiata o la domanda manco l'avrei posta.
Edit
Difatti nella prima pagina è scritto "nuova Keybord Samsung".
Eh... anch'io avevo letto che ora doveva esserci il supporto alle emoticon... boh!
-
Potrebbe dipendere dal csc
Abbiamo notato che alcuni firmware europei, hanno queste differenze in alcuni funzioni
Fedeoriente, se non erro è francese (da come ha detto)
Tu Silvio?
Il mio è italiano e si presenta così
http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/2u9yze7y.jpg
-
E la soluzione non c'è? È l unica cosa che aspettavo Dell aggiornamento :(
-
Quote:
fedeoriente
E la soluzione non c'è? È l unica cosa che aspettavo Dell aggiornamento :(
Tastiera alternativa, esempio la touchpal
-
Quote:
dieguccio
Potrebbe dipendere dal csc
Abbiamo notato che alcuni firmware europei, hanno queste differenze in alcuni funzioni
Fedeoriente, se non erro è francese (da come ha detto)
Tu Silvio?
A me da i seguenti dati:
AP: I9300XXUGMK6
CP: I9300XUGMK6
CSC: I9300ITVGMK1
Versione Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
Kernel: 3,0,31-2168382 se. infra@R0301-02 #1 Thu NOV 28 21:02:26 KST 2013
Banda Base I9300XXUGMK6