Visualizzazione stampabile
-
riazzerato tutto tramite Kies! pero l'aggiornamento non lo reinstallo e va tutto bene ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaFouineFARCEP
riazzerato tutto tramite Kies! pero l'aggiornamento non lo reinstallo e va tutto bene ^^
cioè come?
-
Quote:
fedeoriente
Dieguccio è disponibile su playstore quella tastiera e noto che parecchi s3 l'hanno scaricata, ma a me dice che nn è disponibile nel mio paese! Non ci capisco più niente :(
Anch'io volevo la tastiera dell's4/note3 con l'aggiornamento ma non è stato cosi :(
Senza root,si puo? come posso metterla??
-
5 allegato(i)
Ciao a tutti, da quando ho installato JB 4.3 (gli ultimi giorni del 2013), noto una durata della batteria inferiore a prima di circa 15-20%, in pratica adesso faccio fatica ad arrivare a sera, cosa che prima non accadeva. Prima dell'installazione del firmware, fatto hard reset, wipe cache e wipe dalvik.
Vedo che nel forum i problemi relativi ai consumi della batteria non hanno soluzioni particolari, salvo hard reset e wipe.
Nel mio caso avete altre ipotesi o devo pensare che la batteria stia riducendo le prestazioni? C'è un modo per capirlo?
In allegato lo stato della batteria da Android e da Gsam.
grazie
-
Quote:
LaFouineFARCEP
Quote:
Giuliettinaa
cioè come?
E si, voglio saperlo anche io
Avevi aggiornato con Kies oppure in ota?
Sei tornato alla 4.1.2?
-
No Ita
Quote:
Varioflex
Sei brand vodafone Germania!
;)
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
ciao ,, anche io ho esattamente gli stessi dati,S3-32Gb ma mi è stato venduto come garantito Italia ...??
-
Quote:
pirupiru
ciao ,, anche io ho esattamente gli stessi dati,S3-32Gb ma mi è stato venduto come garantito Italia ...??
I 32 Gb sono appannaggio della Vodafone
Se lo hai preso con Vodafone la garanzia è Italia, se lo hai comprato e ti hanno solo detto a parole della garanzia, allora hanno detto il falso
Ps: ma che c'entra qui?
-
da quando ho aggiornato il telefono , mi dura solo mezza giornata, con la versione precedente del firmware riuscivo ad arrivare a fine giornata. Sono disperato. Rimedi?
-
Quote:
superste09
da quando ho aggiornato il telefono , mi dura solo mezza giornata, con la versione precedente del firmware riuscivo ad arrivare a fine giornata. Sono disperato. Rimedi?
Fatto reset?
Da quanto hai aggiornato?
-
Quote:
LaFouineFARCEP
Ciao, sei riuscito/a a fare il downgrade del Galaxy s3 da Android 4.3 a Android 4.1.2 ?? Grande.
Mi spieghi in dettaglio come fare ???
Grazie mille.....