Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma come mai Samsung non ha inserito l Open gl 3.0 ma è rimasta alla 2.0?quando poi si diceva che passando alla 4.3 veniva inserito di sicuro per migliorare l esperienza utente.. Possibile sia ancora marketing o non era compatibile??... Inoltre vorrei fare un altra osservazione. Possibile che da questa 4.3 in poi anche Samsung stia abbandonando il supporto flash Player? Visto che ogni volta che provo a vedere qualche filmato di questo tipo col browser stock mi si arresta l applicazione??
-
Vi comunico che ho aggiornato il mio s 3 brandizzato h3g oggi ho ricevuto la notifica per quanto mi riguarda all inizio dava problemi poi facendo un ripristino è tornato ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi. Vorrei aggiornare il mio Galaxy S3 (attualmente 4.1.2) al 4.3, ma ho letto che ha diversi problemi, quindi voglio cautelarmi il più possibile. Il procedimento più sicuro è formattare tutto prima dell'aggiornamento, aggiornare con kies e riformattare dopo l'avvenuto aggiornamento, giusto? Inoltre, vorrei poi ripristinare il backup che ho creato con Kies, contenente rubrica, messaggi, chiamate, impostazioni dell'account e poco altro. Va bene o può dare problemi con il 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Germano88
Salve a tutti ragazzi. Vorrei aggiornare il mio Galaxy S3 (attualmente 4.1.2) al 4.3, ma ho letto che ha diversi problemi, quindi voglio cautelarmi il più possibile. Il procedimento più sicuro è formattare tutto prima dell'aggiornamento, aggiornare con kies e riformattare dopo l'avvenuto aggiornamento, giusto? Inoltre, vorrei poi ripristinare il backup che ho creato con Kies, contenente rubrica, messaggi, chiamate, impostazioni dell'account e poco altro. Va bene o può dare problemi con il 4.3?
Un hard reset è consigliato, ma per il backup non utilizzare Kies, infatti 4.3 è compatibile solo con la versione 3.0 che non è ancora completa e affidabile (tu dovresti avere la 2.6), ti consiglio MyPhoneExplorer per il backup dei dati personali, Helium per le app.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
Quote:
Magicnaples
Ragazzi ma come mai Samsung non ha inserito l Open gl 3.0 ma è rimasta alla 2.0?quando poi si diceva che passando alla 4.3 veniva inserito di sicuro per migliorare l esperienza utente.. Possibile sia ancora marketing o non era compatibile??... Inoltre vorrei fare un altra osservazione. Possibile che da questa 4.3 in poi anche Samsung stia abbandonando il supporto flash Player? Visto che ogni volta che provo a vedere qualche filmato di questo tipo col browser stock mi si arresta l applicazione??
In realtà è Adobe che ha abbandonato, da un pezzo, il supporto del Flash Player in Android.
Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App
-
Ciao
Beh ho aggiornato almeno 40pg fa di questa discussione
I problemi che ho riscontrato :
App come meteo. It Italia TV streaming e altre che improvvisamente spariscono lasciando un icona semitrasparente con il robottino.....
Lag di apertura display stand by
Se creo cartella con dentro le app una volta aperta la cartella usato la app e torno a Home mi si presenta la cartella aperta che comunque è in altra pagina
-
Quote:
Magicnaples
Scarica da qui flash Player
https://app.box.com/s/5ijelhvp6g0vsan6gh9o
Abilità sorgente sconosciuta in impostazioni >altro >sicurezza
E lo installi
Ma non so se sul browser stock sortisca effetti
Io con dolphin (come ti avevo detto nel tuo Thread) non ho problemi
-
Ciao a tutti... io ho un S3 Francese (I9300 - No Brand)... da qualche giorno è finalmente uscito l'Aggiornamento ad Android 4.3, ma dopo tutti i problemi che ho letto fino ad ora nel post Aggiornamento, sono davvero combattuto se farlo o meno... qualcuno di voi ha per caso un S3 con stessa provenienza del mio e ha già fatto il passaggio al 4.3...??? Non so davvero cosa fare... :( ...!!!
-
Quote:
Vladi69
Un hard reset è consigliato, ma per il backup non utilizzare Kies, infatti 4.3 è compatibile solo con la versione 3.0 che non è ancora completa e affidabile (tu dovresti avere la 2.6), ti consiglio MyPhoneExplorer per il backup dei dati personali, Helium per le app.
Inviato dal mio SM-T311 usando
Androidiani App
Quando sono andato a installare myphoneExplorer dall'app store, molti utenti hanno lamentato che l'app cambia le impostazioni del browser, aggiunga nuovi collegamenti e via dicendo. Non mi sembra affidabilissimo...
-
Quote:
Germano88
Quando sono andato a installare myphoneExplorer dall'app store, molti utenti hanno lamentato che l'app cambia le impostazioni del browser, aggiunga nuovi collegamenti e via dicendo. Non mi sembra affidabilissimo...
E' affidabilissimo, aggiunge nell'app drawer i collegamenti a "Attività MPE" e "Note MPE", applicazioni necessarie per il sync appunto di note e attività di Outlook che non è possibile altrimenti sincronizzare con app native di Android / Samsung. Se ti danno fastidio puoi nascondere le icone.
Le impostazioni del browser non mi risulta che vengano assolutamente toccate, a me non è mai capitato.
Approposito, devi installare anche il server su PC per effettuare il sync dei dati!
Comunque esistono tante altre apps per il backup dei dati personali (anzi ti consiglio di utilizzare almeno 2 metodi per stare tranquillo), per esempio "Easy Backup" potrebbe fare al caso tuo.
https://play.google.com/store/apps/d...sybackup&hl=it
Buona fortuna!
Quote:
dieguccio
Scarica da qui flash Player
https://app.box.com/s/5ijelhvp6g0vsan6gh9o
Abilità sorgente sconosciuta in impostazioni >altro >sicurezza
E lo installi
Ma non so se sul browser stock sortisca effetti
Io con dolphin (come ti avevo detto nel tuo Thread) non ho problemi
Nessun effetto su browser stock, occorre usare Dolphin.
-
Quote:
Nocturnus
Ciao a tutti... io ho un S3 Francese (I9300 - No Brand)... da qualche giorno è finalmente uscito l'Aggiornamento ad Android 4.3, ma dopo tutti i problemi che ho letto fino ad ora nel post Aggiornamento, sono davvero combattuto se farlo o meno... qualcuno di voi ha per caso un S3 con stessa provenienza del mio e ha già fatto il passaggio al 4.3...??? Non so davvero cosa fare... :( ...!!!
ciao, presente!
ho aggiornato il giorno stesso in cui l'aggiornamento è stato diffuso via Kies.
dopo qualche giorno di utilizzo intenso, ti posso dire che nel complesso il firmware non presenta clamorosi bugs.
La batteria dura di meno, è vero, ma non ho fatto hard reset né prima, né dopo l'aggiornamento.
I lag del dialer e della rubrica sono sempre presenti.
La galleria funziona bene, salvo un piccolo lag nella prima apertura.
Moduli wi-fi, 3g e componente telefonica funzionano bene.
Fotocamera arricchita da sound&shot, inoltre noto un miglioramento lieve della qualità delle foto, anche se probabilmente è solo una mia impressione.
Ho soltanto ripulito la cache di sistema con Clean Master dopo l'aggiornamento, ma come ti ho detto non ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica per ora.
Per quanto mi riguarda, puoi tranquillamente procedere all'aggiornamento, anche se la questione-batteria è sicuramente concreta.
Mi dura dalle 10 alle 14 ore con un uso non intenso, mentre in precedenza potevo arrivare anche alle 18-20 ore.
Valuta tu.
;)